Vai al contenuto

Forspoken si mostra nell'ennesimo video e stavolta non sembra così brutto


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
Continua a non convincermi. Tutto molto confusionario e sporco. Poi a livello grafico per ora Horizon cross lo macina sotto i denti:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non convincermi. Tutto molto confusionario e sporco. Poi a livello grafico per ora Horizon cross lo macina sotto i denti:sisi:

Guarda Jo mi sa che ancora di più in sta gen la differenza tra i nostri first e TUTTI gli altri sarà ancora piu evidente, Ratchet, Horizon etc.. sono due cose assurde e le modalità prestazioni sono davvero a 60 fps di granito SEMPRE... Tutti gli altri giochi pure in prestazioni non girano a 60 fissi e sta cosa mi sta facendo incazzare come un matto... Pure Ghostwire es. 6 modalità non ce ne mezza che gira veramente a modo... Caxxo pure in sta gen con PS5 ce da impazzire e che brazzo datemi God of war ci sta sempre bene dirlo Dio quando lo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Posso dire che, indipendentemente dall'essere fan di Potter, Hogwarts Legacy ispira decisamente di più di Forspoken nonostante la differenza di team?

Non ti spariamo. Almeno che non cominci a dire Sony merda:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

C’è un evidente problema di palette cromatica e saturazione

E confusione a schermo, nonché "sporcizia" nell'engine in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sto guardando altri video da dopo il long play di un paio di mesi fa.

Ora, se hai rimandato il gioco di 6 mesi perché è evidentemente "indietro" e necessita di perfezionamento e smussature, perché stracaxxo continui a far girare materiale video?

 

Io, che sono pure interessato al gioco, mi scazzo ancora di più con tutto sto spamming...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...