Vai al contenuto

Haven benvenuti in famiglia


Ospite

Messaggi raccomandati

In epoca di contenuti sono mosse che ci stanno, tra l'altro se ne parlò già dopo 5 secondi che lo studio fu fondato, e la stessa cosa accadrà coi Deviation Games.

 

Probabilmente ,dato che il team è più o meno quello, sono sul gioco che in origine doveva essere esclusiva Stadia (purtroppo).

Lo studio è stato creato con queste finalità, nn sono stato acquistati sulla fiducia ma con dietro un piano, mi sembra scontato.

 

è più o meno mettendo assieme i tasselli inizio a farmi un idea di dove vogliamo andare a parare. Nn hanno ne il personale ne le capacità per produrre le nuove tipologie di gioco a cui vogliono puntare (i giochi su servizio) nel prossimo futuro quindi creano ed acquistano team a doc.

 

È fanno benissimo, è un ottima strategia che amplia lo spettro di possibili IP e generi, nn intacca i team già affermati e specializzati su esperienze SP e crea sinergie sempre più interessanti.

 

quindi una Sony che mantiene la propria identità di Ubisoft dei ricchi ma prova a mettere Un piedino nei territori di TENSEN e compagnia cantante.

 

Quello che come al solito mi dispiace è che la compagnia giapponese ignori gli sviluppatori giapponesi. Ma ok, basta che se escono da sto girone infernale di titoli derivativi ed IP stantie. Perché dopo Elden Ring le lamentele inizieranno a piovere (un primo segnale è Ghhostwire fateci caso).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dopo Elden Ring le lamentele inizieranno a piovere (un primo segnale è Ghhostwire fateci caso).

credo che in una qualche misura possa entrarci anche il fatto che Ghostwire è una merda :book:

Ma è solo un’ipotesi eh….

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in una qualche misura possa entrarci anche il fatto che Ghostwire è una merda :book:

Ma è solo un’ipotesi eh….

Aldila’ del fatto che 75 e’ una merda relativa. La critica e’ abbastanza unanime “gioco divertente ma la deriva open world ubisoftiana ha rotto le palle”. E la questione e’ piuttosto divertente visto che fino a ieri (Horizon2) andava benissimo. L’unica cosa che mi viene in mente e’ che sia “colpa” di Elden Ring che ha spiegato un po’ a tutti come si riempie un OW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldila’ del fatto che 75 e’ una merda relativa. La critica e’ abbastanza unanime “gioco divertente ma la deriva open world ubisoftiana ha rotto le palle”. E la questione e’ piuttosto divertente visto che fino a ieri (Horizon2) andava benissimo. L’unica cosa che mi viene in mente e’ che sia “colpa” di Elden Ring che ha spiegato un po’ a tutti come si riempie un OW.

Continuo a ritenere che ne horizon 2 ne elden ring c'entrino una mazza :sisi:

E ghostwire è una merda (relativa ma sempre merda) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...