Vai al contenuto

Soul Hackers - sito teaser (Atlus)


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Pare che Atlus abbia lanciato un sito teaser nelle ultime ore.

Il sito riporta ad un countdown (ad oggi di 4 giorni e 10 ore circa) dove probabilmente sveleranno il gioco in questione, che a questo punto potrebbe essere il titolo di cui si parlava in uscita durante quest'anno.

 

Non conosco il titolo in questione, ma con una breve ricerca pare sia una sorta di spin-off della saga Saint Megami Tensei, sulla falsariga di Persona (e la cosa mi entusiasma ai massimi livelli, nella speranza che il gioco sia in sviluppo non solo su switch...).

 

Fonte: soul-hackers.jp

 

Qualcuno conosce il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Atlus abbia lanciato un sito teaser nelle ultime ore.

Il sito riporta ad un countdown (ad oggi di 4 giorni e 10 ore circa) dove probabilmente sveleranno il gioco in questione, che a questo punto potrebbe essere il titolo di cui si parlava in uscita durante quest'anno.

 

Non conosco il titolo in questione, ma con una breve ricerca pare sia una sorta di spin-off della saga Saint Megami Tensei, sulla falsariga di Persona (e la cosa mi entusiasma ai massimi livelli, nella speranza che il gioco sia in sviluppo non solo su switch...).

 

Fonte: soul-hackers.jp

 

Qualcuno conosce il titolo?

è un dungeon crawler alla etrian odyssey e persona Q

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

è un dungeon crawler alla etrian odyssey e persona Q

Confesso la mia totale ignoranza...

Non conosco i giochi in questione. Comunque penso di aver capito cosa intendete.

Visual novel con componente GDR ed un Combat System a turni in "prima persona".

 

Mah, potrebbe anche interessarmi. Vediamo che combinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso la mia totale ignoranza...

Non conosco i giochi in questione. Comunque penso di aver capito cosa intendete.

Visual novel con componente GDR ed un Combat System a turni in "prima persona".

 

Mah, potrebbe anche interessarmi. Vediamo che combinano.

tanto non uscirà mai come i vecchi giochi, sono generi troppo vetusti che ormai acchiappano solo una nicchia della nicchia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si conferma un vero e proprio sequel (spero sia giocabile e comprensibile anche da chi non ha giocato il primo, come per Persona).

Esce ad Agosto, in Giappone, praticamente su tutto meno che Switch.

 

 

Anche in questo caso il livello artistico mi sembra tanta roba (forse qualche leggero passo indietro rispetto a Persona 5 ma ci può stare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma a me non piace, sembra una versione meno brutta del gioco Idol uscito su Nintendo....la parte artistica non pervenuta, sembra il classico jrpg come se ne vedono a centinaia.

 

 

Si sbrigassero piuttosto a fare vedere re fantasy di hashino

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...