Vai al contenuto

Vendite PS5 vs series


Coscienza

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

 

Nello stesso lasso di tempo dopo un anno com’erano posizionate PS4 e One?

Come dicevo il problema delle scorte è una manna per ms.

Ps4 nello stesso periodo stava oltre 20 milioni e ps5 vista la richiesta superiore doveva stare bel oltre i 20.

 

P.s. series x sta vendendo più velocemente di one proprio causa scorte insufficienti per ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello stesso lasso di tempo dopo un anno com’erano posizionate PS4 e One?

Purtroppo mancano le ps4/pro che la gente si è dovuta comprare perchè non puó avere ps5 come successo con series s , oggettivamente le vendite solo di ps5 non sono assolutamente indice di quanto l'universo PlayStation vada forte o meno

 

Comunque sposto in un nuovo topic vendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo il problema delle scorte è una manna per ms.

Ps4 nello stesso periodo stava oltre 20 milioni e ps5 vista la richiesta superiore doveva stare bel oltre i 20.

 

P.s. series x sta vendendo più velocemente di one proprio causa scorte insufficienti per ps5

Series sparco non c'è solo series x, è come se in giro ci fosse una ps5 budget reperibilissima e si contasse anche quella per le vendite, altro che 17 milioni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

in nord america series vende di più da tipo due mesi ormai, potrebbe essere un trend

il condizionale è d'obbligo, vista la situazione delle scorte (che comunque coinvolge anche series x)

 

vedremo come si evolve la situazione

Non c'è nessun trend.

Mancano completamente le scorte di ps5, già carenti prima e calate ancor di più nel periodo più importante dell'anno.

 

 

FKkfb92XsAM57wa?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si ma se non ci fossero stati sti problemi, sarebbe stato comunque un caporetto. Forse pure peggio dei dati che abbiamo ad oggi...

Quindi ringraziate la mancanza di scorte 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La carenza di scorte vale pure per Microsoft, non ve lo vorrei dire...

MS ne deve produrre molte meno, tipo la metà ed xbox s si trova cmq ovunque.

Ps5 nonostante abbia una domanda superiore a ps4 è sotto di 3 milioni da questa e circa 5 milioni su quanto avrebbe potuto vendere.

 

p.s. ripeto anche che i 12 milioni di xbox sono stime sul possibile consegnato non venduto all'utente finale non essendoci dati da ms, i 17 di sony sono venduti al cliente finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque devo fare i complimenti a Microsoft, con lo schizzare dei prezzi delle schede grafiche, una console che non avrebbe mai comprato nessuno è diventata oggettivamente il miglior affare sul mercato...

 

La sto cercando a un buon prezzo su Ebay. Se dovessi aggiornare il mio PC del 2016 anche solo per giocare a 1080p dovrei spendere tipo 1200 euro....

 

Una follia e una straordinaria botta di culo per Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi se e i ma non si fa strada. Va bene fare previsioni ma dobbiamo attenerci ai dati. Le carenze di hardware mancano anche nei confronti di Series X. Tra un anno vediamo di quanto sarà il gap in favore a PS5

Certo ma nelle stime Xbox dei 12 c’e’ SeS che si trova 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Ho dato uno sguardo proprio ora su Amazon e serie s la si può acquistare serenamente... Altro che problemi di scorte...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Coi se e i ma non si fa strada. Va bene fare previsioni ma dobbiamo attenerci ai dati. Le carenze di hardware mancano anche nei confronti di Series X. Tra un anno vediamo di quanto sarà il gap in favore a PS5

 

La domanda di ps5 è superiore a ps4 ed è un fatto ma vende milioni in meno per via delle scorte mancanti.

xbox serie s si trova ovunque ed i 12 milioni sono solo stime sul possibile distribuito ( ms non rilascia dati).

Non ci sono se o ma ma solo fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero giocatore che vuole Xbox piglia Series X non S. Spendere poi 500€ per la X perché la PS5 non è reperibile significa che poco ti interessa il parco titolo first party.

 

Io ho PS5 non ho mai avuto una Xbox in vita mia eppure sto per prendere Series S come console secondaria perché aggiornare la scheda grafica del PC con i prezzi di adesso è impossibile...

 

Una RTX 3050, se la trovi, costa 500 euro (SOLO la scheda). Se dovessi cambiare tutto il resto arrivo a 1200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda di ps5 è superiore a ps4 ed è un fatto ma vende milioni in meno per via delle scorte mancanti.

xbox serie s si trova ovunque ed i 12 milioni sono solo stime sul possibile distribuito ( ms non rilascia dati).

Non ci sono se o ma ma solo fatti.

Quindi tra un anno PS5 27 milioni e Series 17?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...