Vai al contenuto

Halo insegue fortnite e soci - modalità user friendly in arrivo?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

:look:

 

io non vorrei rificcarmi nella discussione dello Skill based ma Halo mi sembra già molto user friendly… ma molto molto… cioè molto molto molto molto….

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

:look:

 

io non vorrei rificcarmi nella discussione dello Skill based ma Halo mi sembra già molto user friendly… ma molto molto… cioè molto molto molto molto….

 

:look:

Si assolutamente ma credo che user friendly si più inteso come modalità più da cacciara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente bait l'articolo , vuol dire tutto e niente, stanno semplicemente sviluppando una nuova modalità che se tanto mi da tanto non è altro che la coop (non prevista al lancio).

Comunque non confondiamo il concetto di accessibilità con semplificazione di meccaniche come puó essere ad es. un HOTS per i MOBA, perchè Halo è tutt'altro che facile da masterare ( andate a fare ranking poi ne riparliamo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

io non vorrei rificcarmi nella discussione dello Skill based ma Halo mi sembra già molto user friendly… ma molto molto… cioè molto molto molto molto….

 

:look:

 

No dai per favore, di nuovo nooo

 

Cioè se giochi ai BTB o modalità confusionarie magari qualche kill te la fai se sei alla prime armi, ma se ti piazzo in ranked solo BR, niente radar anche solo a platino non so cosa il nOOb riesca a fare a parte morire…

 

Ma ti dico ho visto svariate volte anche in partite social in cui facevo 20+ kill compagni del team fare 2 uccisioni e morire 18 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure a rimpiattini se mi prendi il campionato classificato ultra pro senior il noob perde....

Allora adesso peró vorrei capire perchè Rainbow six lo reputi un gioco "serio" mentre Halo una barzelletta.

Cioè dai all'uscita di Halo e 2042 mi elogiavi il secondo che è tipo il piú grande flop multiplayer della storia e ti stavo quasi per credere :asd:

lo sai che rispetto sempre molto la tua opinione ma qua giuro che non riesco a seguirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso peró vorrei capire perchè Rainbow six lo reputi un gioco "serio" mentre Halo una barzelletta.

Cioè dai all'uscita di Halo e 2042 mi elogiavi il secondo che è tipo il piú grande flop multiplayer della storia e ti stavo quasi per credere :asd:

lo sai che rispetto sempre molto la tua opinione ma qua giuro che non riesco a seguirti

Attenzione: non dico che è una barzelletta.

 

Dico che ci sono giochi più difficili a cui approcciarsi ed altri più facili.

 

Esempio: DOTA 2 è un bordello, ci sono 20.000 personaggi, regole, magie, cazzi e smazzi... all'inizio non è che perdi, non capisci proprio che cazzo avviene a schermo!!

 

R6 hai non so quanti operatori ormai, ognuno con le sue caratteristiche, i poteri, ci sono 20.000 armi, ognuna con i suoi modificatori... e con un colpo in testa muori, ciaone, partita finita, si aspetta il prossimo turno.

 

Un Unreal (così non tiriamo fuori Halo) è MOOOOOOLTO più semplice, che non vuol dire "barzelletta" ma "user friendly!!", certo devi conoscere le armi, le mappe.

Ma basta.

Certo se giochi al torneo nazionale di professionisti non fai una kill e vedi gli avversari che ti ballano intorno.

Ma il gioco resta assolutamente più "immediato".

 

Ecco Halo è molto "immediato" :sisi:

Quindi non vedo la necessità (anzi non capisco proprio come si possa fare) una modalità più "user Frindly" :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì ok poi c'è pure quella cosa che non c'è bisogno di mirare ma quella è un'altra storia.... asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Allora adesso peró vorrei capire perchè Rainbow six lo reputi un gioco "serio" mentre Halo una barzelletta.

Cioè dai all'uscita di Halo e 2042 mi elogiavi il secondo che è tipo il piú grande flop multiplayer della storia e ti stavo quasi per credere :asd:

lo sai che rispetto sempre molto la tua opinione ma qua giuro che non riesco a seguirti

R6 è un gioco dove in ogni modalità si ha solo una vita, dove muori con uno sputo e ti tocca attendere il prossimo match ( e rischiare di crepare altrettanto velocemente) Dove è NECESSARIO conoscere e saper utilizzare i vari operatori a seconda di mappe e scelte altrui, dove bisogna coordinarsi anche se non si parla direttamente con i compagni di squadra, dove è assolutamente FONDAMENTALE conoscere le mappe, pena il crepare anche a 5 secondi dall'inizio del match. Insomma è un gioco che richiede uno studio solo per entrarci, ancor prima di padroneggiarlo o diventare pro.

 

In halo la barriera di entrata è nulla. Banalmente " entri e spari" fine. Non hai la necessità di conoscere x per poter giocare. Poi ovvio quello più navigato come in ogni gioco ha un vantaggio ma parliamo cmq di un gioco senza classi, tutti con lo stesso pg, tutti che iniziano con le stesse armi, dove conoscere le mappe è utile ma non necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non seguirvi stiamo valutando la qualità di un gioco in base alla sua accessibilitá ?perchè se sí non sono assolutamente d'accordo, counterstrike ha le meccaniche e il gameplay piú semplici del mondo eppure è uno degli sparatutto piú hardcore in circolazione, per me il fatto che nel gameplay hai otto milioni di variabili e personalizzazioni non è assolutamente sinonimo di profondità anzi semmai il rischio maggiore è che hai un gioco sbilanciato (come succede nel 99% dei casi)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non seguirvi stiamo valutando la qualità di un gioco in base alla sua accessibilitá ?

No.

Stiamo valutando SOLO l’accessibilità :sisi:

A prescindere che il gioco sia un capolavoro o marmellata pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Stiamo valutando SOLO l’accessibilità :sisi:

A prescindere che il gioco sia un capolavoro o marmellata pura.

Si peró saró io che capisco male o del fatto che non ci stiamo parlando di persona ma dai vostri commenti sembra trasparire (e sottolineo sembra) che l'accessibilità nei giochi sia qualcosa di negativo.

Poi mi dite nameless hai capito male e fine del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró saró io che capisco male o del fatto che non ci stiamo parlando di persona ma dai vostri commenti sembra trasparire (e sottolineo sembra) che l'accessibilità nei giochi sia qualcosa di negativo.

Poi mi dite nameless hai capito male e fine del discorso

No no io stavo proprio scindendo i due discorsi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra il solito Halo merda as usual... a partire dal titolo del thread.

Non esageriamo non mi sembra che nessuno abbia detto una cosa del genere che l'articolo sia un bait è chiaro ma sparco in questo caso ha semplicemente riportato una notizia giornalistica con la tag CW, certo qualche dubbio sulla questione dell'accessibilità ce l'ho ancora ma la discussione serve proprio ad approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo non mi sembra che nessuno abbia detto una cosa del genere che l'articolo sia un bait è chiaro ma sparco in questo caso ha semplicemente riportato una notizia giornalistica con la tag CW, certo qualche dubbio sulla questione dell'accessibilità ce l'ho ancora ma la discussione serve proprio ad approfondire

"Halo insegue Fortnite" quando sia il titolo che l'articolo dice sostanzialmente altro... Poi perchè la tag CW su un rumor quando per i rumor PS non la mettete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

"Halo insegue Fortnite" quando sia il titolo che l'articolo dice sostanzialmente altro... Poi perchè la tag CW su un rumor quando per i rumor PS non la mettete?

"Certain Affinity starebbe sviluppando una modalità multiplayer con il nome in codice "Tatanka", che parrebbe essere pensata per risultare accessibile ai nuovi arrivati. In altre parole, dovrebbe essere meno competitiva delle modalità già esistenti del multiplayer gratis di Halo Infinite, ossia Arena e Big Team Battle.

Un altro obiettivo di questa modalità sarebbe quello di attirare giocatori normalmente avvezzi ad altre esperienze quali Fortnite, Call of Duty Warzone e Apex Legends."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Halo insegue Fortnite" quando sia il titolo che l'articolo dice sostanzialmente altro... Poi perchè la tag CW su un rumor quando per i rumor PS non la mettete?

C’è il topic ufficiale di Halo se uno vuole parlarne…. In ogni caso di modalità casual, ne sono esistite a bizzeffe , dalla modalità zombie al calcetto con il martello gravitazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

"Halo insegue Fortnite" quando sia il titolo che l'articolo dice sostanzialmente altro...

È una sua interpretazione della notizia oltre che uno spunto di riflessione, tra l'altro ha messo pure un punto interrogativo quindi non vedo perchè farne un dramma

E poi oggettivamente " seguire il gioco con piú successo in assoluto" non mi sembra poi chissá che insulto anzi

C’è il topic ufficiale di Halo se uno vuole parlarne…. In ogni caso di modalità casual, ne sono esistite a bizzeffe , dalla modalità zombie al calcetto con il martello gravitazionale

È una news rumor con la tag cw non ha alcun motivo d'essere in community

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: non dico che è una barzelletta.

 

Dico che ci sono giochi più difficili a cui approcciarsi ed altri più facili.

 

Esempio: DOTA 2 è un bordello, ci sono 20.000 personaggi, regole, magie, cazzi e smazzi... all'inizio non è che perdi, non capisci proprio che cazzo avviene a schermo!!

 

R6 hai non so quanti operatori ormai, ognuno con le sue caratteristiche, i poteri, ci sono 20.000 armi, ognuna con i suoi modificatori... e con un colpo in testa muori, ciaone, partita finita, si aspetta il prossimo turno.

 

Un Unreal (così non tiriamo fuori Halo) è MOOOOOOLTO più semplice, che non vuol dire "barzelletta" ma "user friendly!!", certo devi conoscere le armi, le mappe.

Ma basta.

Certo se giochi al torneo nazionale di professionisti non fai una kill e vedi gli avversari che ti ballano intorno.

Ma il gioco resta assolutamente più "immediato".

 

Ecco Halo è molto "immediato" :sisi:

Quindi non vedo la necessità (anzi non capisco proprio come si possa fare) una modalità più "user Frindly" :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì ok poi c'è pure quella cosa che non c'è bisogno di mirare ma quella è un'altra storia.... asd asd

Lascia perdere che è inutile scrivere qualcosa di argomentato su certi giochi, tempo due secondi e arriva il boxaro di turno a dirti che siamo brutti, cattivi ed in malafede quando fra l'altro non stai parlando male del gioco ma stai semplicemente dicendo che è più semplice ed immediato di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...