Vai al contenuto

Ghostwire Tokyo data leakata, 24 Marzo.


Boys

Messaggi raccomandati

Probabile annuncio del prossimo SoP a questo punto.

 

C'è da dire che del gioco a conti fatti non si è vista una fava, se non 2 minuti di uno che muove le mani in modo inconsulto contro persone in giacca e cravatta che impugnano ombrelli :unsure:

Modificato da Boys
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà per quanto sarà esclusiva :mumble:

un anno

[automerge]1642711210[/automerge]

Mi dice ZERO anche se c'è dietro sua maestà Mikami, che cmq dopo RE4 mi è sceso in una maniera che non potete averne un idea infatti dico sempre che ha fatto nascere RE, e morire RE4 la sua creatura

Ma Mikami mi sa che ha un lavoro di rappresentanza tipo ex calciatore da un pezzo.... di questo avrà approvato un artwork prima di mollare tutto alla tizia/meme che a sua volta ha mollato.

Ora la direzione risulta a Kenji Kimura :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
io ancora devo capirci qualcosa di sto gioco, al solito tolto TES, DOOM e fallout che conoscono tutti Bethesda presenta una schifezza i suoi prodotti nuovi, ad oggi purtroppo è un no
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...