Vai al contenuto

Doki Doki Literature Club!


Messaggi raccomandati

463A01E8-0EAA-4DA5-964C-667EA87DE947.thumb.jpeg.725b036fe1d926e654bffc042fc96d0f.jpeg

 

 

 

Davvero spiazzante. Quello che nasce come evidente parodia del genere dei simulatori di appuntamenti (nemmeno e’ realizzato da giapponesi) si trasforma dopo una prima parte in un‘horror disturbante con risvolti Matrixiani ed una profondita’ del testo notevole. E’ pure tradotto in italiano (il motivo, oltre allo sconto, che mi ha portato all’acquisto) In maniera magistrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sentito molto parlare e devo dire che sono stato ad un passo così dal farlo mio, anche solo per la curiosità che mi hanno trasmesso i vari commenti.

 

Prima o poi lo recupero. :sisi:

E’ in sconto ora (10€ se non ricordo male), e’ in italiano, cosa aspetti? Ti avverto solo che l’esperienza e’ per la maggior parte testuale. Al contrario delle moderne VN giapponesi (molto ricche di dialoghi parlati, scene animate, musiche effetti eccecc) c’e’ davvero poco altro Ed al contempo e’ la sua più’ grande forza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...