Vai al contenuto

The Gunk day one sul gamePass


Coscienza

Messaggi raccomandati

Ma se non ti interessa non lo giochi, ce ne sono altri 200 e passa...

Questa era la situazione a Giugno, prima che uscissero i 'big' di MS:

 

jpg

 

A me sembra una più che ottima offerta. In relazione al prezzo poi...

Ma nessuno mette in discussione la qualitá generale del pass missá che mi son spiegato male io é che magari con “10 the gunk” al posto si poteva avere chessò un elden ring al d1 che aveva tutto un altro peso.

 

Capisco però che per servizi di questo tipo sia più importante tenere alta l’attenzione in maniera costante nel tempo piuttosto che creare hype..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno mette in discussione la qualitá generale del pass missá che mi son spiegato male io é che magari con “10 the gunk” al posto si poteva avere chessò un elden ring al d1 che aveva tutto un altro peso.

 

Capisco però che per servizi di questo tipo sia più importante tenere alta l’attenzione in maniera costante nel tempo piuttosto che creare hype..

Elden ring sul pass :asd: e magari al day1 :asd::asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce un gioco di merda -> se ne parla tranquillamente

 

esce un gioco di merda sul pass (che NESSUNO ha nominato) -> e allora le foibe!!! Il servizio è valido gnegnegne!!! Voi c’avete Battlefield!!! (Wat?!?!?) e Crocchetta trollolol (88 di meta :angel2:)

 

Fantastici :)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esce un gioco di merda -> se ne parla tranquillamente

 

esce un gioco di merda sul pass (che NESSUNO ha nominato) -> e allora le foibe!!! Il servizio è valido gnegnegne!!! Voi c’avete Battlefield!!! (Wat?!?!?) e Crocchetta trollolol (88 di meta :angel2:)

 

Fantastici :)

 

 

Colpa mia volevo supportare il topic desolato di The gunk con un parere personale ma a quanto pare ha sortito l'effetto contrario meglio lasciare che la natura faccia il suo corso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia volevo supportare il topic desolato di The gunk con un parere personale ma a quanto pare ha sortito l'effetto contrario meglio lasciare che la natura faccia il suo corso :sisi:

 

Non è colpa tua. La gente non è più in grado di capire fino a dove si può/deve trollare e quando invece basterebbe parlare seriamente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo.... Gioco leggero e piacevole per passare il tempo... Forse ho perso il mio essere "hardcore"... Giochi da 70 di meta possono divertire... Anzi ho bellissimi ricordi di giochi che non si cacava nessuno.

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Io non lo metto in dubbio i gusti son gusti certo peró che dopo psychonauts o ratchet far partire the gunk è dura ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

The Gunk su playstation sarebbe oro in questi ultimi mesi, tra Battlefield 2077 e le 25* run di Crocket:book:

Noi i giochi li compriamo, li scegliamo,e grazie a Dio la scelta è praticamente enorme tra first e third party.

Di certo non preghiamo sui ceci che arrivino sul plus per non pagarli :)

Vogliamo un gioco?

Lo compriamo :)

Il problema non sussiste perché paghiamo e giochiamo come s'è sempre fatto da decenni a questa parte.

Voi aspettate.... Aspettate mi raccomando ... :approved: :roll3:

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però a me diverte.... Sono di bocca buona, anche perché se devo aspettare giochi di quel calibro le console rimarrebbero spente 11 mesi l'anno.

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ti invidio io tra switch, Xbox, pass e backlog (senza contare la vita vera )non ho manco il tempo di giocare quello che vorrei, secondo me giochi di grosso calibro ne escono costantemente anche in questo periodo di covid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio io tra switch, Xbox, pass e backlog (senza contare la vita vera )non ho manco il tempo di giocare quello che vorrei, secondo me giochi di grosso calibro ne escono costantemente anche in questo periodo di covid
Io lavoro tutto il giorno e di tempo ne ho pochissimo per quello ho venduto ps5 e switch... Forse però ho fatto una cazzata

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi i giochi li compriamo, li scegliamo,e grazie a Dio la scelta è praticamente enorme tra first e third party.

Di certo non preghiamo sui ceci che arrivino sul plus per non pagarli :)

Vogliamo un gioco?

Lo compriamo :)

Il problema non sussiste perché paghiamo e giochiamo come s'è sempre fatto da decenni a questa parte.

Voi aspettate.... Aspettate mi raccomando ... :approved: :roll3:

Fine OT

Ho comprato oggi Divinity 1 e 2 …..

 

non aspetto un bel niente se voglio comprare :classic:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...