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Sonic Frontiers - il nuovo Sonic open world!


Claris Sinclair

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  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Sono d'accordo con te, Toshihiro, che ha più di una somiglianza passeggera con Zelda. Quando ho sentito i leak l'anno scorso quando si chiamava "Sonic Rangers" che era "tanto come BotW," pensavo che sono stato parlando solo dell'introduzione dell' "Open World" in una serie a cui mancava prima. Penso che sia sempre meglio per Sonic quando la serie ha la sua identità visiva ed estro unici e inconfondibili. Preferirei vederlo fare qualcosa di imprevedibile e cadere a terra piuttosto che scimmiottare qualcun'altro. A proposito, Grazie Mille anche per il bell'articolo con le nuove immagine per 2022, City! Stavo sfogliando i prezzi per il Toys R Us Project Sonic Logo Saturn da Giappone sull'eBay la scorsa settimana; Scommetto che saliranno ora! È interessante che venticinque anni dopo l'introduzione della silhouette originale di Project Sonic nel 1997, la serie è di nuovo in uno stato di dormienza relativa (certamente, tre anni senza un gioco sulla console principale negli Anni '90 in Giappone sarebbe come dieci anni oggi!). Spero che come a quel tempo, in cui Satoshi Okano e Yuki Uekawa hanno inaugurato uno stile che è ancora inconfondibilmente quello del riccio blu, questo Sonic Frontiers può revitalizzare il marchio in un momento in cui tutti gli occhi sono puntati su di esso (l'introduzione del Dreamcast ed il passaggio a multiplatform, dove un numero enorme di fan è stato presentato a Sonic, verso oggi con tanti fan nuovi che possono venire dopo il successo degli Film). Sarebbe bello anche se vedremo più varietà visiva negli ambienti quando arrivono più screenshot, poiché i punti di riferimento sono stati fondamentali nella serie dal 1991, ma capisco che sviluppare così è difficile. So che tanti hanno sentito la mancanza di "Biomi" anche nel Halo: Infinite.
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  • 4 mesi dopo...

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    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
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