Vai al contenuto

TES 6 ancora in pre produzione - Fallout 5 bho chi lo sa


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

MS è quella che nel 2021 ha pubblicato i giochi migliori :book:

Se il trend rimane questo, ben venga, considerando che i prossimi sono tutti esclusivi.

Vedo che userai Forza Horizon per altri 10 anni di questo passo:asd:, come con il 4 nella scorsa gen:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sui "migliori" (parola ormai abusata e svuotata di significato:asd: ) non mi pronuncio non avendoli giocati.

 

Ma di sicuro sono le uscite più incomplete del 2021 tra Forza e Halo. Psychonauts 2 è l'unico completo ma condannato al DD (grazie MS :rolleyes: ).

 

Forza incompleto :roll3:

Halo incompleto :roll3:

 

La lista dei VGA è la, MS è il publisher con più candidature, il doppio di Sony, è lampante su chi abbia prodotto i migliori videogiochi quest'anno, poi potete pure negare la realtà, come preferite :book:

[automerge]1637248037[/automerge]

Vedo che userai Forza Horizon per altri 10 anni di questo passo:asd:, come con il 4 nella scorsa gen:asd:

Come se avessero lanciato solo quello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza incompleto :roll3:

Halo incompleto :roll3:

 

La lista dei VGA è la, MS è il publisher con più candidature, il doppio di Sony, è lampante su chi abbia prodotto i migliori videogiochi quest'anno, poi potete pure negare la realtà, come preferite :book:

 

 

 

a perchè Halo lo rilasciano completo? Non mi risulta

 

Forza che richiede 70 GB e passa di download a dispetto dei soli 20GB inclusi su disco?

 

A casa mia si chiamano giochi incompleti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a perchè Halo lo rilasciano completo? Non mi risulta

 

Forza che richiede 70 GB e passa di download a dispetto dei soli 20GB inclusi su disco?

 

A casa mia si chiamano giochi incompleti.

 

Ti risulta male, l'8 esce la campagna, il multi addirittura è stato anticipato a sorpresa.

Perchè i giochi PS al day1 non installi le patch da giga e giga di roba? Inserisci il disco e giochi? Non mi risulta.

 

A casa mia si chiama normalità, è da anni che è cosi su tutte le piattaforme, tranne Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risulta male, l'8 esce la campagna, il multi addirittura è stato anticipato a sorpresa.

Perchè i giochi PS al day1 non installi le patch da giga e giga di roba? Inserisci il disco e giochi?

 

un SI grosso come una casa

 

in halo non mancano la coop offline, il forge ecc?

 

Non mi risulta.

 

A casa mia si chiama normalità, è da anni che è cosi su tutte le piattaforme, tranne Nintendo.

 

da me no e mai lo sarà

 

e no è così solo a casa MS e in parte in casa Nintendo.

L'unica che dà ancora valore al retail è proprio Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 first Sony ad esempio (ma anche tutti quelli prima) al day1 ti facevano scaricare dei bei giga di patch.

 

https://wccftech.com/ratchet-clank-rift-apart-day-one-update/

 

https://www.gamelegends.it/returnal-disponibile-primo-update-patch-day-one-pesa-10-gb/

 

Di che stiamo a parla?

Mondi paralleli e giustificazioni mistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che già parte il merding su un gioco che esce tra anni e anni, bel damage preventivo ... Skyrim è durato appunto dieci anni e non mi pare sia un gaas.

Purtroppo bisogna essere onesti che nn avendo nulla da proporre l’hanno riciclato in maniera vergognosa.giochi come oblivion o morrowind nonostante siano superiori nn son stato riciclati ad oltranza in questo modo

Avessero sviluppato in tempi umani tes6 probabilmente di skyrim nn avrebbero fatto 3027 versioni diverse in 3 gen.penso nemmeno un remastered.vedi oblivion e morrowind che nn hanno mai avuto questo privilegio…visto che la betehsda di quegi anni era molto più capace e produttiva,ispirata…

Sbagliato pensare che sia durato 10 anni.appunto nn avendo nulla tendi a raschiare il fondo del barile riproponendo sempre lo stesso gioco con remastered,special,anniversary ecc

Anzi questa ennesima versione di skyrim riflette una bethesda incapace per certi versi.se tu hai sempre vg da sviluppare,idee,ecc(vedi gli anni che vanno da fallout 3 indietro nel tempo)nn proponi sempre e solo remastered,ma ti concentri sulla cicca nuova…

Si spera che con l’avvento in ms facciano bene

Si aspetta starfield….ad ora è solo l’inconcludente e incapace bethesda di un fallout 76 e del nulla in ambito tes

 

è lo stesso discorso che si potrebbe fare con rockstar e gta.nn avendo una sega dì gioco,l’unica alternativa e lucrare riproponendo remastered del gioco o di titoli vecchi.stai tranqui che se avevano gta6 in sta gen nn arrivava ne la buffonata del gta5 ps5/serie x ne la ridicola collection dei tre vecchi gta

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 first Sony ad esempio (ma anche tutti quelli prima) al day1 ti facevano scaricare dei bei giga di patch.

 

https://wccftech.com/ratchet-clank-rift-apart-day-one-update/

 

https://www.gamelegends.it/returnal-disponibile-primo-update-patch-day-one-pesa-10-gb/

 

Di che stiamo a parla?

Mondi paralleli e giustificazioni mistiche.

 

evidentemente sfugge il concetto di patch opzionale.

Li posso decidere di non scaricare NULLA, su PS vengono garantiti ancora nel 90% dei casi, giochi perfettamente funzionanti col disco che compri in negozio, coem ai vecchi tempi e come è giusto che sia.

 

In casa MS, Psychonauts 2 non esiste neanche retail perchè devono fare i fighi, il disco di Forza è solo l'installer che contiene il 20% dei dati che non puoi neanche avviare in alcun modo, e Halo lasciamo perdere.

 

e questo da una casa che non permette neanche il primo avvio della console senza internet. Da questa gente cosa mi devo aspettare da un tes 6 se non una porcheria di cantiere eternamente aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non diventi un trend, loro (bethesda, MS e pochi altri) ovviamente ci provano ma stà a noi clienti scegliere se vogliamo questo futuro oppure se rispedirlo al mittente.

 

Per quel che mi riguarda, se il futuro sarà tutto così, da me non vedranno più un centesimo, ma neanche gratis giocherò stà roba.

Quoto ogni singola parola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...