Vai al contenuto

È questo il nuovo pad ps5?[Dualsense]


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

è il pad di xbox one con gli analogici simmetrici :asd:

 

per me è solo un bene, miglior pad analogico di sempre :sisi:

 

Curioso abbia questa colorazione.

Significa che Ps5 sarà composta da 2 colorì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso abbia questa colorazione.

Significa che Ps5 sarà composta da 2 colorì?

Chissà, hanno specificato che la doppia colorazione è una novità per il pad (ovviamente per quello standard) e magari sì, l'estetica PS5 non si allontanerà da questo concept.

 

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

è il pad di xbox one con gli analogici simmetrici :asd:

 

per me è solo un bene, miglior pad analogico di sempre :sisi:

 

Cioè, è diventato un centimetro più alto e questo l'ha improvvisamente reso uguale al pad xbox? L'unica vera similitudine potrebbe essere l'effettiva presa, e quella è tutta da verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Bellissimo! Io spero solo che tutte queste novità non alzino il prezzo a 100€ del controller, ma temo di sì.

Temo anche io, ma è anche vero che le vecchie funzionalità si abbassano di prezzo. Alla fine il PAD PS4 costava come quello PS3 più o meno ed in più aveva led, touchpad, sistema di bluetooth e vibrazione migliore ecc...ora ste cose dovrebbero costare due spiccioli :asd: Tipo che se lo facevano uguale uguale a quello PS4 costava 40 euro, ma è meglio quindi torna a 60. Male male 70. Ma dev'essere indistruttibile :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo anche io, ma è anche vero che le vecchie funzionalità si abbassano di prezzo. Alla fine il PAD PS4 costava come quello PS3 più o meno ed in più aveva led, touchpad, sistema di bluetooth e vibrazione migliore ecc...ora ste cose dovrebbero costare due spiccioli :asd: Tipo che se lo facevano uguale uguale a quello PS4 costava 40 euro, ma è meglio quindi torna a 60. Male male 70. Ma dev'essere indistruttibile :faccinaRh:

 

Anche questo è vero.

 

Io lo voglio già adesso il DualSense, per giocare con PS4 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Wow! Bellissimo! Io spero solo che tutte queste novità non alzino il prezzo a 100€ del controller, ma temo di sì.

Esagerato!

Costerà i classici 65/70€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74
Wow! Bellissimo! Io spero solo che tutte queste novità non alzino il prezzo a 100€ del controller, ma temo di sì.
A 100 euro si va di nacon ovviamente

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Perché due topic sul pad?

Non basta multi che pubblica 10 articoli al giorno?

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto (forse) i pad della PS4 fungeranno su PS5, il contrario la vedo difficile, ma alla fine gli converrebbe perchè poi uno magari che rimane per un po' ancora su PS4 si compra quello anche se costa di più :asd:

Io invece vedo difficile che i pad PS4 funzioneranno su PS5. Il Dualshock 4 per esempio funziona su PS3, ma non il viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...