Vai al contenuto

1 Milione di PS5 in UK


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Raggiunto 3 settimane prima rispetto a PS4 nonostante sia perennemente introvabile.

 

 

Wii 38 weeks

PS5 39 weeks

PS4 42 weeks

Nintendo DS 45 weeks

PS3 46 weeks

PS2 50 weeks

XB1 52 weeks

X360 60 weeks

 

https://www.gamesindustry.biz/articles/2021-09-28-ps5-hits-1m-uk-sales-in-record-time-uk-monthly-charts

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff… contano solo le copie fisiche.

Non hanno senso questo dati senza sapere quante console ha venduto MS in Digital Downlo…. :look:

No eh?

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

È perché nn è vero nulla che è introvabile. Ci fanno la cresta i reseller ed i dipendenti furbi.
Allora mi sono perso qualcosa per strada: non posso dire di essermi impegnato a mo' di missione impossibile,ma se sto continuando a comprare i giochi PS4 crossgen qualcosa vorrà dire.

 

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono perso qualcosa per strada: non posso dire di essermi impegnato a mo' di missione impossibile,ma se sto continuando a comprare i giochi PS4 crossgen qualcosa vorrà dire.

 

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Nel senso che cerchi una ps5? Te la vendo io, usata pochissimo, 600€ compreso di spedizione, fammi sapere Garany.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trovo incredibile come una console praticamente irreperibile da secoli sia in questa posizione..

 

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

 

Eh che non è introvabile perché non la producono, è introvabile perché quelle prodotto sono già vendute e la domanda è alta.

 

Io continuo a stoppare ciclicamente le prenotazioni perché la lista mi si allunga troppo.

Ora ho 15 persone ma se va bene me ne arrivano 5 tra fine e inizio mese, forse altre 4 da fornitore esterno, quindi ne evaderei 9 ma se mi ritorna la gente a cui ho detto di risentirci a ottobre, ecco che riandiamo a 10+

Link al commento
Condividi su altri siti

È perché nn è vero nulla che è introvabile. Ci fanno la cresta i reseller ed i dipendenti furbi.

Mah guarda kilo, al netto di qualcosa di strano che puo’ esserci, quando una console e’ introvabile a quasi un anno dall uscita, su Amazon, GS, Mediaworld, Euronics ecc… evidentemente non e’ solo per i dipendenti che ci fanno la cresta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando col mio pusher di una nota catena di vendita games, alla richiesta di prenotare per Natale una PS5 mi ha sconsigliato di farlo: avrebbe serie difficoltà ad evadere i precedenti ordini.

Quindi: complotti, miners, fillers,cheats and tricks,cip e ciop poco mi frega. Sta di fatto che (ho 55 anni..) a memoria non ricordo un periodo così imbarazzante dove È L'UTENTE a dover pregare di poter acquistare e NON viceversa! Lo trovo ridicolo QUALSIASI siano le motivazioni,fermo restando che sempre e solo di intrattenimento si parla e NON di prodotti vitali per l'essere umano

 

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che non è introvabile perché non la producono, è introvabile perché quelle prodotto sono già vendute e la domanda è alta.

 

Io continuo a stoppare ciclicamente le prenotazioni perché la lista mi si allunga troppo.

Ora ho 15 persone ma se va bene me ne arrivano 5 tra fine e inizio mese, forse altre 4 da fornitore esterno, quindi ne evaderei 9 ma se mi ritorna la gente a cui ho detto di risentirci a ottobre, ecco che riandiamo a 10+

Trincia costretto a cacciare i clienti che chiedono Ps5 tirandogli delle Serie S :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando col mio pusheremoji1.png di una nota catena di vendita games, alla richiesta di prenotare per Natale una PS5 mi ha sconsigliato di farlo: avrebbe serie difficoltà ad evadere i precedenti ordini.

Quindi: complotti, miners, fillers,cheats and tricks,cip e ciop poco mi frega. Sta di fatto che (ho 55 anni..) a memoria non ricordo un periodo così imbarazzante dove È L'UTENTE a dover pregare di poter acquistare e NON viceversa! Lo trovo ridicolo QUALSIASI siano le motivazioni,fermo restando che sempre e solo di intrattenimento si parla e NON di prodotti vitali per l'essere umano

 

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Che ne dici di 550€? Cosi festeggiamo la tua veneranda eta’ :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trincia costretto a cacciare i clienti che chiedono Ps5 tirandogli delle Serie S :tsk:

 

Tu ci scherzi ma oggi abbiamo mandato via altre due persone.

 

Con la roba apple stessa storia, da quando sono usciti non ho mai visto anche solo passare un imac 24" M1 e ne abbiamo ordinati spesso tra ordini classici, da volantino e diretti in sede, andati tutti in vacca perché apple prioritizza i suoi store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti la cercano, tutti la vogliono, ma quando ti offri per regalarla nessuno la prende :nono:

vedi perché faccio fatica a credere ciò’ che scrivono?

 

Voglio una foto in 4K in ambiente ben illuminato con luce fredda di ogni centimetro quadrato della console, del joypad, dei cavi, di tutta la parte cartonata della confezione sia esternamente sia internamente, di tutto il materiale cartaceo, dei sacchetti plastificati che contengono il materiale cartaceo, ed un video settato su 4K 60fps di almeno 120 secondi in cui mostri il corretto avvio e funzionamento generale della console

 

Una volta fatto questo possiamo passare alla questione "perchè dovrei spendere 50€ in più piuttosto che 50€ in meno per un articolo usato" arrivando tutti e due alla medesima conclusione, il prezzo che vale questa console senza i Japan Studio è 250€ spedizione inclusa

 

Imballo a prova di pugni supersonici e pagamento ad avvenuto ricevimento dell'articolo ovviamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio una foto in 4K in ambiente ben illuminato con luce fredda di ogni centimetro quadrato della console, del joypad, dei cavi, di tutta la parte cartonata della confezione sia esternamente sia internamente, di tutto il materiale cartaceo, dei sacchetti plastificati che contengono il materiale cartaceo, ed un video settato su 4K 60fps di almeno 120 secondi in cui mostri il corretto avvio e funzionamento generale della console

 

Una volta fatto questo possiamo passare alla questione "perchè dovrei spendere 50€ in più piuttosto che 50€ in meno per un articolo usato" arrivando tutti e due alla medesima conclusione, il prezzo che vale questa console senza i Japan Studio è 250€ spedizione inclusa

 

Imballo a prova di pugni supersonici e pagamento ad avvenuto ricevimento dell'articolo ovviamente :sisi:

3498C627-26ED-4C00-BD75-7A89E0C15E16.gif.e6ef3fb26bb5939c11b928671051d43a.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...