Vai al contenuto

God of War Ragnarok - Reveal Trailer


Boys

Messaggi raccomandati

Io sta veramente indietro, ancora mi devo giocare il precedente capitolo :sad:

Il genere non è tra i miei preferiti, ma c'è una cura del dettaglio, una giocabilità immensa e un lavoro dietro cosi grande che sarebbe davvero un peccato skippare questa saga.

Poi spero di godermelo anche se non amo il concept :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se avete giocato God of War, allora saprete bene che il gioco del 2018 permetteva di esplorare ben sei dei Nove Regni della mitologia norrena, ossia Midgard, Alfheim, Jotunheim, Helheim, Muspelheim e Niflheim. Ebbene, nell'ambito di un approfondimento affidato al PlayStation Blog, Grace Orlady - Community Manager di Santa Monica Studio - ha confermato che Ragnarök permetterà di esplorare tutti i Nove Regni! Dunque, saranno inclusi anche Vanaheim, Svartalfheim e Asgard: "L'esplorazione dei regni vi porterà da verdeggianti, ultraterrene giungle ad un'intricata rete di miniere sotterranee", ha spiegato la Community Manager. Alla luce di ciò, Orlady ha anche confermato che God of War Ragnarök metterà a disposizione dei giocatori la più ampia varietà di ambientazioni mai offerta in un gioco della serie.

 

In un approfondimento in coda al PlayStation Showcase è inoltre stato confermato che God of War Ragnarök porterà alla conclusione la saga norrena di Kratos. Nella mitologia nordica, d'altronde, il Ragnarok è noto per essere un evento di proporzioni immani in grado di cambiare per sempre il volto del mondo.

 

Ci sarà da divertirsi per un botto di ore lo voglio ora T:T

[automerge]1631231645[/automerge]

 

La voglio come cover è stupenda

 

a me dispiace che sia l'ultimo capitolo dell'ambientazione Norrena , è una ambientazione davvero affascinante , la cosa positiva però è che a quanto sembra sarà veramente denso e ricco di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

god-war-ragnarok-thor-4-819x1024.jpg

Pare Obelix

[automerge]1631373668[/automerge]

Cmq per me il grandissimo miracolo che hanno fatto con questo God of War (parlo del reboot generale) è stata la direzione artistica. Si vede che vi e stata una preproduzione alle spalle magistrale.... Non penso sia possibile dare una visione della cultura norrena migliore di questa. Pure gli elfi non stereotipati ma rappresentati come esseri insettoidi... roba da 10 e lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me dà tutta l'aria di essere uno che sgancia discrete legnate :asd:

Non me lo aspettavo così ma non vedo l'ora di poter usare il suo martello:asd:

 

Chissà Odino :O.

 

Comunque dopo il rage iniziale (per la ''delusione'' ) devo dire che il trailer è bellissimo, varietà top, sia dei luoghi e nemici , spero in tante cazzute boss fight.

 

Quindi non vedo l'ora:metal:, mi rigiochierei il primo ma l'ho già platinato:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente anch'io Thor me lo aspettavo diverso , sarà forse che ho quello della Marvel in testa , chi lo sa................

 

cmq io trovo strano che chiudano con il secondo capitolo , sembrava veramente esserci tanta carne al fuoco

Tutti ci aspettavamo una trilogia.

 

Evidentemente hanno voluto condensare tutto in questo, e dato che probabilmente manderanno in pensione Kratos, ci faranno giocare con Atreus a metà gioco...

 

E poi bam, nuovo capitolo nell'egitto con Atreus adulto figo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non vedo grosse differenze :tongue:

[ATTACH type=full" alt="artworks-x08NVtm7BBW81Rqh-TLnQ0Q-t500x500.jpg]5475[/ATTACH]

La differenza che questo era un ritardato ciccione che giocava a fortnite:asd:

 

Il Thor di sopra già da una linea di dialogo sembra più intelligente:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato qualche stravolgimento in corso d'opera.

Barlog non più alla direzione non mi piace per niente....

 

Aveva sempre parlato di trilogia... forse ci vorranno anche 4 capitoli... poi già aveva in mente archi narrativi nuovi.... e ora è su un altro progetto?

mmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vedremo dai. Ormai quello che sarà sarà, ma già il fatto che tutti e 9 i mondi saranno esplorabili è una figata. Hanno detto che i mondi del primo GOW saranno modificati con nuovi contenuti (e ci mancherebbe).

 

A me il primo GOW è piaciuto moltissimo. Narrativa perfetta, gameplay perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato qualche stravolgimento in corso d'opera.

Barlog non più alla direzione non mi piace per niente....

 

Aveva sempre parlato di trilogia... forse ci vorranno anche 4 capitoli... poi già aveva in mente archi narrativi nuovi.... e ora è su un altro progetto?

mmm....

se sto seguito dura il doppio del primo, hanno unito in un capitolo un secondo e terzo episodio.

Ho letto su era, mi pare, che lui aveva chiesto a sony, un pò di tempo fa, di approvare un nuovo progetto, a quanto pare ha avuto il via libera:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sto seguito dura il doppio del primo, hanno unito in un capitolo un secondo e terzo episodio.

Ho letto su era, mi pare, che lui aveva chiesto a sony, tempo fa, di approvare un nuovo progetto, a quanto pare ha avuto il via libera:asd:.

E' che sembrava GOW fosse il suo progetto di vita ormai... non vorrei lo tenessero solo per il nome fino al lancio di Ragnarok e poi ciao...

(anche strategicamente non capisco perchè spostarlo ORA.... va bene approvargli una nuova IP ma intanto fagli finire questa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Personalmente una cosa del genere la attendevo dai tempi della PS1:   https://youtu.be/gQcK990qZpk?si=X2AePgsVVh8_Ck0A
    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...