Vai al contenuto

PlayStation Showcase Event - 9 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 715
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Il tizio che aveva buttato lì il seguito di QUALSIASI cosa ora parla anche di un nuovo infamous :book:

 

(cosa che mi farebbe felicissimo ma ci credo poco)

Questo ne sta sparando a profusione. Speriamo una l'indovini . Ah naturalmente io ho adorato infamous second son e i precedenti. Ci metterei la firma:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio che aveva buttato lì il seguito di QUALSIASI cosa ora parla anche di un nuovo infamous :book:

 

(cosa che mi farebbe felicissimo ma ci credo poco)

Eh gia’ magari, pero’ appunto pare quantomeno strano, da annunci di lavoro pare palese che stiano gia’ su GoT2.

 

C’e’ da dire per onesta’ che e’ stato proprio lui a tirare fuori la GoT DE e Iki Island, pero’ ormai tira fuori leak su Sony ogni 3 giorni, fino al 2028 conosciamo la line up di PS5 e PS6 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Kinty. Anche perche’ e’ l’ennesimo free roaming con gli obiettivi e le missioni sceme.

Esatto, un senso di "spreco" non so come spiegarmi.

Mi son piaciuti parecchio 1 2 SS e FL, ma col senno di poi ora mi stancherebbe un po' un titolo simile...

 

Piuttosto i Sucker mi facciano un nuovo Sly, che spaccherebbe il Qlo a Ratchet&Clank su PS5, magari con macro aree/livelli ancora più macro, più platform, più "tricky", più esplorativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è solo un remaster di second son o dei primi due.

 

Anche se dopo Got non li vorrei vedere su infamous (che secondo me non ha più nulla da dire).

 

Ergo spero non vero.

Mha per me Infamous è un brand che puoi mandare avanti all’infinito… a patto di cambiare il protagonista e quindi i poteri ogni iterazione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha per me Infamous è un brand che puoi mandare avanti all’infinito… a patto di cambiare il protagonista e quindi i poteri ogni iterazione :sisi:

Si ok, ma un second son 2.0 non lo voglio...e dubito riescano a fare il salto di qualità per quanto rigurda trama e pg(e attività secondarie).

 

Il primo aveva il colpo di scena finale

Il secondo era l'apice del divertimento in quanto a gameplay.

Secondo son era un portento visivo, ma ha avuto zero salti di qualità per quanto riguardava la struttura e tipologia di missioni ecc.

 

Non so, magari potrei ricredermi se il nuovo ipotetico Infamous si rivelasse figo...ma sono più eccitato all'idea di un Ghost nuovo only ps5 si spera:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io voglio annuncio di FFVII part 2 e Silent Hill?

FFVII parte 2 non lo vedi finché non esce FFXVI, è da stolti aspettarselo ora.

[automerge]1630925516[/automerge]

Ragazzi teniamo basse le aspettative.

Io però un primo gameplay di God of war me lo aspetto.

Speriamo solo di non vedere Cgi inutile stile redfall....

Non ricordo neanche l'ultima volta che sony ha presentato qualcosa in CG:asd: (ah si , E3 2007, Motorstorm e KZ :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo rigioco stra volentieri, su ps5 però col pad figo. Attendo annuncio e tutte le informazioni

[automerge]1630926509[/automerge]

 

ancora oggi nn sfigura 😨

Non ha senso rimasterizzare i primi due infami. Second Son era avanti in tutto. Un ottimo titolo sotto ogni aspetto, il gameplay si è evoluto di molto, non mi garberebbe tornare ai limiti dei primi.

 

Piuttosto se è vero che annunciano Resistance Chimera Trilogy quella me la recupero perché giocai solo al primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

bene.... Vorrei che Sony cominci a diversificare bene gli eventi per la roba VR e la roba non VR...

Anche se la roba VR e ancora per una nicchia almeno e bene diversificarla dalla roba flat.... Linguaggi troppo differenti poi l utenza polemizza sul nulla.

 

Non la trovo una mossa molto saggia, missi il target di potenziali utenti che potrebbero interessarsi, relegando il tutto a quelli solo già interessati.

Sarebbe un po' come fare eventi separati per gdr, racing, adventure ecc. perché chi è interessato a una cosa magari non è interessato a un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
bene.... Vorrei che Sony cominci a diversificare bene gli eventi per la roba VR e la roba non VR...

Anche se la roba VR e ancora per una nicchia almeno e bene diversificarla dalla roba flat.... Linguaggi troppo differenti poi l utenza polemizza sul nulla.

Imho lo sta già facendo. Hanno detto che non si parlerà di VR in questo showcase se ho capito bene.

Mi aspetto una conferenza interamente dedicata alla VR2 (che aspetto come fosse il messia, più di un qualsiasi gioco in esclusiva quadrupla A al momento).

 

Comunque sono d'accordo sia con te che con Trincia per due motivi diversi che scrivo appena trovo un momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ma narrativamente parlando ha senso un ghost of Tsushima 2 tra l'altro ? il fantasma nasce per uno scopo che mi sembra concluso nella trama principale, e con il dlc hanno anche approfondito e raccontato qualcosa di personale di Jin, autoconclusivo anch'esso. Non so che altro potrebbe avere da dire il personaggio, potrei avere una lontana idea di come potrebbero farlo continuare, però avrebbe un mordente relativo secondo me per fondarci un gioco intero.

 

sono più curioso di vedere dopo una gen cosa potrebbero creare con infamous, ma con un personaggio totalmente nuovo.

 

o magari vederli all'opera su qualcosa che non sia open world

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nepppure io la sapevo. Ottimo! Mi durerà mesi solo di esplorazione.
    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...