Vai al contenuto

Sony PlayStation, se ci sei batti un colpo! - Abandoned inside


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Questa è circa l'ultima settimana di Agosto.

Abbiamo visto l'E3 due mesi fa (beh, quello che è diventato...), dopodomani comincia la gamescom con altri eventi, conferenze e presentazioni...

Rivedremo trailer ed approfondimenti su giochi già presentati o soltanto annunciati... e chissà, magari anche qualcosa di nuovo.

 

Ma in tutto questo, sonipleistescionkeffà?

 

Mi sento ancora più "Abandoned" che con Abandoned....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Si del Gamescon si respira un’entusiasmooooo, guarda :D Sony e’ in morte celebrale ormai da anni. Sara’ la variante giapponese che li ha destabilizzati e sono rimasti solo i contabili.

Per carità, sono anche d'accordo che per la gamescom non ci sia chissà quale entusiasmo. Il problema è che siamo quasi a Settembre e Sony sta proprio dormendo.

Non ha voluto partecipare a nessun evento a Giugno... la si aspettava per Agosto...

Qua siamo all'ultima settimana ed ancora zero notizie.

 

Poi ehi, qualcuno troverà il sentirsi abbandonati "cringe".

Anche io lo trovo imbarazzante, solo che i motivi sono altri.

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Hanno il coltello dalla parte del manico, di conseguenza possono aspettare quanto gli pare.

La mia impressione è che abbiano messo in stand by il marketing per farsi due conti e capire come è meglio muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E cosa stanno aspettando? I check settimanali dei Guerrilla?

 

Possono aspettare tutto, ormai MS ha annunciato tutto il suo scheduling fino al 2025 mentre di sony sappiamo i giochi di massimo primavera 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

E cosa stanno aspettando? I check settimanali dei Guerrilla?

Aspettano con calma il momento più opportuno per mostrare quello che vogliono e come dargli torto per ora ha sempre funzionato.

Non sono MS che continua a scorreggiare nella tempesta sperando che qualcuno li noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non vi riesco proprio a seguire è da inizio gen ps4 che tiene la stessa linea fatevi meno seghe mentali ragazzuoli ❤️

Mi state dicendo che è da inizio gen PS4 che Sony manca sia all'E3 che alla Gamescom e non si presenta manco con uno State of Play?

 

Ma avete perso la memoria di recente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

2020:

 

11 Giugno - 74 minuti

 

 

6 Agosto - 42 minuti

 

 

16 Settembre - 47 minuti

 

 

2019:

Una mazza. Unico anno che vede Sony non partecipare ad un singolo evento e/o organizzare State of Play.

 

2018:

 

2017:

 

2016:

 

2015:

 

2014:

 

 

Senza stare qui a linkarvi le varie presenze alla gamescom o al tokyo game show che si tenevano nel periodo estivo o agli State of play improvvisati quando non ci andavano.

 

Ma di che "linea" corrispondente a quale realtà parallela state a parlare?

 

Il periodo estivo del 2021 ad oggi è un video di 31 minuti di cui 19 di indie, 2 di death stranding directors cut e 10 di deathloop.

 

8 Luglio

 

Di che parlate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che è da inizio gen PS4 che Sony manca sia all'E3 che alla Gamescom e non si presenta manco con uno State of Play?

 

Ma avete perso la memoria di recente?

Io non vedo nessuna ma proprio nessuna differenza tra il lancio di ps4 e ps5 vediamo in futuro ma per ora non vi seguo mi dispiace e stai parlando con uno che si stava facendo una 360 talmente ero incazzato per l'inizio gen di ps3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,va bene che Sony non ha paura di nessuno ecc. ma io vorrei sapere cosa bolle in pentola visto che ho Ps5, del resto frega cazzi.

Speriamo che a Settembre ci siano novità... ad esempio è passato un anno dal filmato di gt7 e da allora si è solo saputo che esce pure su PS4 🙄

Modificato da Deathmask82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Io non vedo nessuna ma proprio nessuna differenza tra il lancio di ps4 e ps5 vediamo in futuro ma per ora non vi seguo mi dispiace e stai parlando con uno che si stava facendo una 360 talmente ero incazzato per l'inizio gen di ps3

A me sta bene che non vedi nessuna differenza...

Ma io le differenze te le ho linkate sopra...

Dal 2013 al 2020 Sony ha partecipato con grosse conferenze a 7 eventi estivi su 8.

 

Da quando hanno presentato PS4 nel 2013 al 2018 (quindi per ben 6 anni di fila) SONY non ha perso un singolo evento estivo, facendo sentire una presenza massiccia che l'ha portata sul piedistallo, senza mai risparmiarsi un colpo, tirando fuori annunci su annunci.

Qua stiamo solo al primo anno di next-gen e, nonostante Agosto sia alla fine, manca il grosso evento estivo tipico. Già al primo anno.

Se non vedi la differenza perché non te lo ricordi è un conto...

Se non la vedi nonostante te la stia mostrando qua sopra è un altro problema.

 

Questo non toglie che magari domani Sony se ne esce con l'annuncio di un bellissimo evento, che è quello che chiedo a gran voce.

[automerge]1629753549[/automerge]

Ma infatti...va bene che Sony non ha paura di nessuno ecc. ma io vorrei sapere cosa bolle in pentola visto che ho Ps5, del resto frega cazzi.

This!

 

A me della CW frega una mazza. prima lo si capisce ed accetta, meglio ve la vivete, perché dal mio punto di vista questa caccia alle streghe sta raggiungendo livelli imbarazzanti.

A me, da giocatore, interessa sapere cosa ha in programma Sony.

 

Mi cambia qualcosa saperlo oggi o saperlo Dicembre?

Probabilmente no.

 

Ma perché dovrebbe cambiare una comunicazione che ha SEMPRE funzionato?

Che non c'hanno materiale non ci credo.

Se non avessero materiale ci sarebbe da preoccuparsi e manco poco.

 

Io ho comprato PS5 perché mi fido di Sony. Ma la fiducia non può essere cieca, anche perché sono io che pago, non sono loro a farmi un favore.

Da consumatore desidero sapere quali sono i piani di PlayStation, mi pare ovvio.

 

Semmai mi fa strano (e mi fa cadere le braccia) che qui non interessi a tutti ed anzi vada pure bene se Sony non comunica nulla.

Modificato da theVeth
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo a chiederlo fidati..... è tutta l'estate che mi aspetto un annuncio di un nuovo State of Play 🙄

25 giochi in lavorazione, abandoned, rumors di State of play ogni mese, MGS remake, silent Hill e bastaaaaaa che due coglioni 🤣

Praticamente l'estate di Sony è passata a suon di finti(?)rumors... sai che figata 🙄

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte escono i GIOCHI dall'altra si sta ancora aspettando il primo titolo next gen esclusivo.

Ma Sony ci ha traditoooohhhh!!!

 

 

io bhò veramente.

A volte sembra che giochiate più con gli annunci che con i giochi usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi davvero devo fare la conferenza war?

Cosa centra quante conferenze fa rispetto a cosa esce?

Contano i giochi ed in questo momento il lancio di ps5 è pari o addirittura meglio di quello di ps4 sul futuro vedremo ma se non siete bambini in malafede un minimo di fiducia è giusto averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi spiegheresti che razzo c'è di imbarazzante (o cringe, come piace a te) nel desiderare di vedere quali sono i piani di una compagnia della quale possiedo una console?

Mi spiegheresti quel "mi piace" a commenti come "eh ma gli annunci sono in linea con quelli degli altri anni"?

Ma in che caspita di realtà parallela vi siete rinchiusi?

Una dove MS ha promesso le rose e le esclusive next-gen al D1? Una dove Sony NON ha mai partecipato agli eventi estivi con una grossa conferenza?

 

Io un commento della serie "a me onestamente degli annunci non frega nulla, basta che i giochi escono" lo accetto pure.

Ma quindi non ti fregava e non ti piacevano manco gli E3 passati? Però li seguivi in diretta e la console war ce la facevi se non ricordo male.

 

Ma poi "la frecciatina del giocare con gli annunci" mi fa sbellicare.

A me lo dici? Con 5k ore di gioco solo su PS4?

A me che da quando ho Xbox ci ho fatto già 107 ore?

Ti sembra che abbia voglia di giocare con gli annunci?

 

Ti sembra che stia mettendo su un piano di alta priorità gli annunci rispetto all'uscita, concreta, dei giochi?

Non si possono, con molta semplicità, desiderare entrambe le cose?

E' lecito desiderare l'uscita dei giochi ed allo stesso tempo conoscere i piani futuri della compagnia come si è sempre fatto, seguendo il solito imponente e gasante evento proposto?

 

Chiaramente sono domande retoriche.

[automerge]1629759166[/automerge]

 

Ah boh.

Me lo chiedo anche io, tanto che non sto capendo che problema avete con la comprensione del topic.

 

Qualcuno si è lamentato perché non escono i giochi?

 

THIS grosso come una casa!

Platinato Ratchet sto rigiocando Ghost e nel frattempo gioco a Ff7 remake...ho comprato ace combat 7 e street fighter 5 Champion edition e niente, non posso essere critico nei confronti di Sony che sta praticamente facendo spallucce, andando per la sua strada dopo aver fatto uno uturn grosso così sui cross gen e nemmeno ti fa sapere nulla su titoli annunciati un anno fa ma anzi li posticipa al 2022!

La mia smania di vedere qualcosa nasce dal fatto che adoro Ps5 e ne sono soddisfatto,cosa c'è di male a voler sapere cosa bolle in pentola?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema FONDAMENTALE è che qualsiasi cosa facciano non va bene, quando annunciano titoli e mostrano qualcosa l'insoddisfazione arriva dalle date di uscita con frasi del tipo "tanto esce forse fra due anni" , quando attendono ed approcciano annunci a sorpresa come l'espansione di GoT ed i progressi nello sviluppo dei giochi non va bene perchè passano mesi senza mostrare nulla.

Boh capisco essere curiosi, ma non mi sembra ci si possa lamentare del primo anno di Ps5, non credo siano silenzi preoccupanti sempre nel mezzo di una pandemia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nepppure io la sapevo. Ottimo! Mi durerà mesi solo di esplorazione.
    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...