Vai al contenuto

Halo Infinite: co-op dopo 3 mesi, forge dopo 6, campagna…


Messaggi raccomandati

Ma questi tra 10 anni saranno ancora lì a supportare one fat?

Magari da una tot ''season'' interrompono il supporto.

 

Magari non è l'esempio migliore, ma ricordo FFXIV, uscito su ps3 (comunque un miracolo di gioco e ottimizzazione per ps3).

 

Ci uscì la prima espansione (Heavensward) ma già dalla seconda tagliarono completamente il supporto alla versione ps3 perché troppo obsoleta tecnicamente.

 

Quindi magari il multy ecc rimarrà supportato e disponibile, semplicemente nuove mappe,modalità ecc non ci usciranno più per la versione old gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari da una tot ''season'' interrompono il supporto.

 

Magari non è l'esempio migliore, ma ricordo FFXIV, uscito su ps3 (comunque un miracolo di gioco e ottimizzazione per ps3).

 

Ci uscì la prima espansione (Heavensward) ma già dalla seconda tagliarono completamente il supporto alla versione ps3 perché troppo obsoleta tecnicamente.

 

Quindi magari il multy ecc rimarrà supportato e disponibile, semplicemente nuove mappe,modalità ecc non ci usciranno più per la versione old gen.

Lo penso pure io...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me un team first party avrebbe diritto di scelta se fare cross o solo next. Si parla tanto di creatività e libertà, si sei libero ma dentro il recinto che ti metto io

Beh...penso che non sia così semplice.

 

Poi dipende penso da troppi fattori.

 

Tipo ND penso sia lo studio con carta bianca più possibile di tutti...ma ora a quanto pare sono stati messi sul remake del primo TLOU...quindi boh.

 

Poi sì, essere relegati ad un hardware vecchio fa schifo, ma se ciò si sposa con la filosofia dell'azienda....

 

Prendi per esempio Horizon 2...quello è cross gen, Hermen il è capo dei First party studios in Sony...eppure il suo studio lo ha dovuto fare cross gen.

 

Mi sa che alla fine guardano solo ai soldi, e sanno che il Team X farà comunque uscire un gioco da 80/85 di meta che farà tot milioni di vendite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...