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Halo Infinite: co-op dopo 3 mesi, forge dopo 6, campagna…


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Campagnahttps://www.youtube.com/watch?v=Yct2QKgF5e4 e multi giocatore al day one.

 

 

 

- Co-op will come in Season 2 (~3 months), Forge will come out in Season 2 (~6 months after launch), #1 priority is meeting quality and stability across all platforms, many technical complexities with Forge, for example

 

- Still working out details of the specific release day, but absolutely releasing this Holiday, will know release date soon

 

 

Niente co op al lancio è gravissimo, le campagne di Halo ruotano attorno ad essa, specie per la modalità leggendario. La cosa più grave è che la campagna di Halo è sempre stata pensata per la co-op, qui invece viene aggiunta dopo 3 mesi con un aggiornamento il che fa molto pensare. Sto gioco è un parto senza fine e il bimbo nascerà storto.

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Inserire la co-op in corsa dopo 3 mesi o entro i primi 3 mesi dal lancio, significa che concettualmente la campagna non è stata proprio pensata attorno a questa componente bensì ad una storia in solo dove ci sei solo tu e Master Chief.

 

Parliamo proprio di design dei livelli, la prima trilogia di Halo era costruita con questo aspetto ben saldo in mente. In uno sparatutto con un mondo di gioco così ampio, seppur non open world, e così diverso rispetto al passato...per me rimane una grande incognita e voglio vedere la libertà di gameplay nelle battaglie campali sia terra che aria come si affronterà con un altro giocatore.

 

Comunque meritano il 60/70 di metacritic a priori. Cosa stava per uscire un anno fa?

[automerge]1629538284[/automerge]

 

 

Tra un anno usciranno nuove recensioni per alzare il voto del lancio...

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Inserire la co-op in corsa dopo 3 mesi o entro i primi 3 mesi dal lancio, significa che concettualmente la campagna non è stata proprio pensata attorno a questa componente bensì ad una storia in solo dove ci sei solo tu e Master Chief.

 

Parliamo proprio di design dei livelli, la prima trilogia di Halo era costruita con questo aspetto ben saldo in mente. In uno sparatutto con un mondo di gioco così ampio, seppur non open world, e così diverso rispetto al passato...per me rimane una grande incognita e voglio vedere la libertà di gameplay nelle battaglie campali sia terra che aria come si affronterà con un altro giocatore.

 

Comunque meritano il 60/70 di metacritic a priori. Cosa stava per uscire un anno fa?

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Tra un anno usciranno nuove recensioni per alzare il voto del lancio...

Ma capisco male io o sto tizio afferma che di fatto non erano pronti e per non rimandarlo nuovamente si sono inventati che è un servizio e lo rilasciano a pezzi? Dopo un anno di delay...fossi un fan di halo inizierei a prendere il rosario...

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Inserire la co-op in corsa dopo 3 mesi o entro i primi 3 mesi dal lancio, significa che concettualmente la campagna non è stata proprio pensata attorno a questa componente bensì ad una storia in solo dove ci sei solo tu e Master Chief.

 

Parliamo proprio di design dei livelli, la prima trilogia di Halo era costruita con questo aspetto ben saldo in mente. In uno sparatutto con un mondo di gioco così ampio, seppur non open world, e così diverso rispetto al passato...per me rimane una grande incognita e voglio vedere la libertà di gameplay nelle battaglie campali sia terra che aria come si affronterà con un altro giocatore.

 

Comunque meritano il 60/70 di metacritic a priori. Cosa stava per uscire un anno fa?

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Tra un anno usciranno nuove recensioni per alzare il voto del lancio...

Da quando lo fanno i 343 l campagna di halo è semplicemente single player

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Beh la scelta era rimandarlo di nuovo (e skippare pure quest'anno prendendosi altra merda ) o farlo uscire così.

 

Si sì e vero, secondo me avrebbero preso tanta cacca pure a rilasciare solo il multi per cui hanno fatto questa operazione

La mia domanda è, se lo rilasciavano un anno fa che era?

Un atto della campagna e due mappe multi?

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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