Vai al contenuto

PS5 sales milestone


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

https://www.gamesindustry.biz/articles/2021-07-28-ps5-is-the-fastest-selling-playstation-as-it-hits-10-million-sales-milestone

 

Daje de tacco, daje de punta.

 

Ratchet 1 milione e Returnal 500k copie, alla faccia delle hit ... che flopponi.

 

L' HW vola invece, considerando poi lo shortage....

Dopo quanto?

1 anno?

2?

Ah no... Un paio de mesi o settimane...

Try again next time

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma che try, Spiderman vende come il pane (6,5 mln in manco 1 anno), quest'altri 2 con la politica prezzi di Jimbo sono stati affossati malissimo.

Prevedibile.

Quindi io che produco scocche per automodelli, ne vendo 100 in una settimana e conta solo la prima settimana giusto?

Ok ho capito il livello di ragionamento, tutto chiaro come sempre :)

Try again per evitare figuracce

[automerge]1627483890[/automerge]

Dovevano vendere 20 milioni di copie in 1 mese su 10 milioni di console non lo sai?

Col suo ragionamento anche di più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Returnal è uscito ad Aprile (3 mesi fa) ed ha fatto 500k ... un attach rate di 1/20, un flop siderale.

Ratchet 1 milione in 1 mese e mezzo ... un attach rate di 1/10, un mezzo flop.

 

I numeri so questi, gli 80 euro si fanno sentire a voja a te.

Io gestisco un'azienda che fa import/export worldwide da ben 15 anni, e non devi venire tu a dirmi come funziona il mercato, come si decanta o meno il successo di un prodottocon annesso commercio dello stesso.

Quindi secondo il tuo ragionamento il flop o meno di un prodotto lo si vede da subito...(3 mesetti vanno bene?) perfetto,prendo nota.

Spero davvero che tu non sia a capo di un'azienda perché non la vedrei affatto bene con la tua visione pindarica, visto che si parla di voli mentali e non reali, che fai per decretare il successo/flop di un prodotto dopo un paio di mesetti.

Ovviamente questo discorso si applica solo ai giochini sony o anche a quelli MS?

Giusto per sapermi regolare... Sai com'è... Non si finisce mai di imparare dopo certe perle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un applauso?

Le vendite sul lungo periodo vedono il conseguente drop del prezzo con riduzione dei ricavi, credo tu lo sappia.

 

Tanto per farti capire ...

 

https://venturebeat.com/2014/04/10/ps4-has-its-first-big-hit-infamous-second-sons-sales-surpass-1m-in-9-days/

 

[HEADING=2]PS4 has its first big hit of the year — Infamous: Second Son’s sales surpass 1M in 9 days[/HEADING]

 

E PS4 aveva meno base installata di PS5 ...

 

Se i numeri di Ratchet e Returnal sono buoni, mi sa che lo pensate solo voi estremus defender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dopo quanto?

1 anno?

2?

Ah no... Un paio de mesi o settimane...

Try again next time

Ma poi su 10 milioni di console🤣

No dai non ce la posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vuoi un applauso?

Le vendite sul lungo periodo vedono il conseguente drop del prezzo con riduzione dei ricavi, credo tu lo sappia.

 

Tanto per farti capire ...

 

https://venturebeat.com/2014/04/10/ps4-has-its-first-big-hit-infamous-second-sons-sales-surpass-1m-in-9-days/

 

 

 

E PS4 aveva meno base installata di PS5 ...

 

Se i numeri di Ratchet e Returnal sono buoni, mi sa che lo pensate solo voi estremus defender.

Applauso?

Da te?

E per farmene cosa scusa?

Semplicemente hai fatto na figura barbina e non te ne rendi conto, ma pian piano ci arriverai, col tempo, ma ci arriverai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.1 milioni di copie in 1 mese con la gente che fa a botte perchè vorrebbe una PS5 con Ratchet ma non la trova da nessuna parte... magari a fine anno starà a 6 milioni di copie e a fine gen a più di 10... ma hei è un flop

 

Poi ci sono i giochi microsoft da zero milioni di copie in regalo sul pass a 1€ che sono tutti successi clamorosi

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma perché ancora ci cascate? 😐

Sai perché?

Perché fondamentalmente mi diverte leggere certe castronerie :asd:

1.1 milioni di copie in 1 mese con la gente che fa a botte perchè vorrebbe una PS5 con Ratchet... magari a fine anno starà a 6 milioni di copie e a fine gen a più di 10... ma hei è un flop

 

Poi ci sono i giochi microsoft da zero milioni di copie in regalo sul pass a 1€ che sono tutti successi clamorosi

 

:asd:

È un concetto semplice da capire, ma evidentemente per alcuni no...

Pazienza me ne farò una ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.1 milioni di copie in 1 mese con la gente che fa a botte perchè vorrebbe una PS5 con Ratchet... magari a fine anno starà a 6 milioni di copie e a fine gen a più di 10... ma hei è un flop

 

Poi ci sono i giochi microsoft da zero milioni di copie in regalo sul pass a 1€ che sono tutti successi clamorosi

 

:asd:

 

Sai quanti giochi MS con questi numeri hai definito flop? Auuuuu, perdo il conto.

Comunque bene che prendete questa posizione, tocca rivalutare mezza lineup MS a quanto pare.

500k copie in 3 mesi li fa qualsiasi gioco praticamente :book:

 

Sempre per fare un esempio: Sunset Overdrive venne definito uber flop (sempre da te compreso):

 

VG Charts does a relatively good job of reporting game sales, and they have Sunset Overdrive listed and 760,000 copies sold.

 

Dopo 5 mesi.

E xone aveva pure meno base installata di PS5 (la metà di quanta ne ha a disposizione Returnal).

 

Dead Rising 3 su xone:

 

https://www.polygon.com/2014/1/22/5333686/dead-rising-3-hits-1m-sales-milestone-within-a-month

On January 22, 2014, Capcom announced that the game had sold one million copies. By March 31, 2014, the game had sold 1.2 million copies,

 

Dopo 4 mesi aveva fatto più del doppio di Returnal, ma definito un uber Flop pure questo.

 

E potrei andare avanti a lungo, come la metti?

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

1.1 milioni di copie in 1 mese con la gente che fa a botte perchè vorrebbe una PS5 con Ratchet ma non la trova da nessuna parte... magari a fine anno starà a 6 milioni di copie e a fine gen a più di 10... ma hei è un flop

 

Poi ci sono i giochi microsoft da zero milioni di copie in regalo sul pass a 1€ che sono tutti successi clamorosi

 

:asd:

Ma certoooo. Gia mi immagino l'incredibile successo di halo infinite con i 2 milioni di salti al giorno e le 700000 Mila morti al giorno..Dai non se può competere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certoooo. Gia mi immagino l'incredibile successo di halo infinite con i 2 milioni di salti al giorno e le 700000 Mila morti al giorno..Dai non se può competere

A quanto pare basta fare 500k in 3 mesi per essere un successo, penso che ce la farà agilmente :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermen, meno cazzi e più pezzi, grazie.

Fottesega di 10 mln di PS5 vendute, io voglio la 10milioniunesima. Stronzo.

Mi dicono che stanno per arrivare ingenti scorte :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...