Vai al contenuto

Halo Infinite Tech Preview


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Potresti postarne una dove Halo Infinity impressiona in qualcosa? :look:
Impossibile.... Perché non impressiona per nulla a livello grafico.

 

Ma i miglioramenti rispetto al craig sono evidenti e l'ia sembra stupefacente, molto meglio questo che non una grafica pompata e poi vai a sparare ai birilli

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile.... Perché non impressiona per nulla a livello grafico.

 

Ma i miglioramenti rispetto al craig sono evidenti e l'ia sembra stupefacente, molto meglio questo che non una grafica pompata e poi vai a sparare ai birilli

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Calma calma. Aspettiamo la campagna. Alza la pettorina non farti inguaiare….al momento opportuno je sbatti tutto qui sul forum con pic e clip. Facile fare i gradassi ora tirando merda ovunque…giochiamo la campagna prima di chiudere il discorso. E aspettiamo le recensioni…

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma. Aspettiamo la campagna. Alza la pettorina non farti inguaiare….al momento opportuno je sbatti tutto qui sul forum con pic e clip. Facile fare i gradassi ora tirando merda ovunque…giochiamo la campagna prima di chiudere il discorso. E aspettiamo le recensioni…
Ma guarda... Io uso la mossa Kansas city.. La conosci?

Falli guadare a destra e poi colpiscili a sinistra :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mossa Kansas city non funziona così... :nono:

Rh lo sa:sisi:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Lo stai facendo nel modo sbagliato :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Considerable upgrade on the visual and audio part of the game compared to last year's presentation.

-Use of dynamic scaling for resolution.

 

-1800p~2160p in 60fps mode on Series X.

 

-1080p~1440p in 120fps mode on X Series.

 

-900p~1080p in 60fps mode on S Series.

 

-540p~720p in 120fps mode on S Series.

 

-540p~720p at 30fps on One S.

 

-1800p~2160p at 30fps One X.

 

-Indirect lighting on the multiplayer maps.

-The materials look much better thanks to the ssr.

-New weapon models look great.

-Ground textures are blurrier on One S, no ssr, less detail.

-60fps mode on S|X Series is almost locked.

-120fps mode on Series S|X varies between 100~120fps (even if XSS > XSX in this mode), even better in VRR.

-Frame pacing issues on One S.

-Some performance concerns, the game struggles to maintain 60fps in 4K with an RTX 3090.

-The PC version doesn't seem to fully exploit the GPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Considerable upgrade on the visual and audio part of the game compared to last year's presentation.

-Use of dynamic scaling for resolution.

 

-1800p~2160p in 60fps mode on Series X.

 

-1080p~1440p in 120fps mode on X Series.

 

-900p~1080p in 60fps mode on S Series.

 

-540p~720p in 120fps mode on S Series.

 

-540p~720p at 30fps on One S.

 

-1800p~2160p at 30fps One X.

 

-Indirect lighting on the multiplayer maps.

-The materials look much better thanks to the ssr.

-New weapon models look great.

-Ground textures are blurrier on One S, no ssr, less detail.

-60fps mode on S|X Series is almost locked.

-120fps mode on Series S|X varies between 100~120fps (even if XSS > XSX in this mode), even better in VRR.

-Frame pacing issues on One S.

-Some performance concerns, the game struggles to maintain 60fps in 4K with an RTX 3090.

-The PC version doesn't seem to fully exploit the GPU.

Manco a 60fps tiene i 4K malgrado la grafica preistorica e sti pagliacci cercano pure di spacciarlo per roba graficamente belloccia... spero che la parcella mensile sia alta per ridicolizzarsi fino a sto punto

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Visto i video di df. È imbarazzante a livello visivo. Difendere sta roba nel 2021 dopo 100 anni di sviluppo è avere nel cuore il marchietto più della propria onestà intellettuale. Giocateci, divertitevi ma non ne parlate più graficamente per piacere 😒
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto i video di df. È imbarazzante a livello visivo. Difendere sta roba nel 2021 dopo 100 anni di sviluppo è avere nel cuore il marchietto più della propria onestà intellettuale. Giocateci, divertitevi ma non ne parlate più graficamente per piacere 😒

Tolto Battaglia che è un fanboy microsoft, gli altri due si vede proprio che stanno recitando per contratto, non ci credono manco loro a quello che dicono... Quando ci sono giochi graficamente meritevoli il tono di voce e l'espressione che hanno è totalmente diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a 60fps tiene i 4K malgrado la grafica preistorica e sti pagliacci cercano pure di spacciarlo per roba graficamente belloccia... spero che la parcella mensile sia alta per ridicolizzarsi fino a sto punto

In effetti da quello che è venuto fuori non esiste una modalità 4k/120 fps... Sarebbe stato notevole, ma non li tiene nemmeno a 60. Decisamente nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pro pass e pro MS però da quando ho preso la SX non c'è un gioco che non vada a scatti di quelli next o spacciati tali... Anche gli ottimizzati per....

Medium un pianto ma si diceva perché era un indie

Flight Simulator non parlo proprio perché adoro il gioco ma certe volte si pianta proprio.. Sea of tieves idem cali ovunque..call of Sea anche con grafica commodore 64 è indecente.

Possiamo girarci intorno come volete... La scusa dei dev acerbi o via discorrendo.

Il fatto sta è che secondo me dubito mi cadrà la mascella a terra in questa gen

Alla fine mi dovrò ricomprare il PC.

Scusate errori grammaticali è più uno sfogo.

E non mi dite che il problema è il pass che per adesso è l'unica cosa che salvo.

Secondo me la cosa più carina che ho visto da quando ho la SX è descent

 

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io sono pro pass e pro MS però da quando ho preso la SX non c'è un gioco che non vada a scatti di quelli next o spacciati tali... Anche gli ottimizzati per....

Medium un pianto ma si diceva perché era un indie

Flight Simulator non parlo proprio perché adoro il gioco ma certe volte si pianta proprio.. Sea of tieves idem cali ovunque..call of Sea anche con grafica commodore 64 è indecente.

Possiamo girarci intorno come volete... La scusa dei dev acerbi o via discorrendo.

Il fatto sta è che secondo me dubito mi cadrà la mascella a terra in questa gen

Alla fine mi dovrò ricomprare il PC.

Scusate errori grammaticali è più uno sfogo.

E non mi dite che il problema è il pass che per adesso è l'unica cosa che salvo.

Secondo me la cosa più carina che ho visto da quando ho la SX è descent

 

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Forza Horizon 4 va a 60 frame lisci, idem gears 5. Si sn giochi vecchi ma cmq sono fluidi. The medium è effettivamente orribilante cm fluidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pro pass e pro MS però da quando ho preso la SX non c'è un gioco che non vada a scatti di quelli next o spacciati tali... Anche gli ottimizzati per....

Medium un pianto ma si diceva perché era un indie

Flight Simulator non parlo proprio perché adoro il gioco ma certe volte si pianta proprio.. Sea of tieves idem cali ovunque..call of Sea anche con grafica commodore 64 è indecente.

Possiamo girarci intorno come volete... La scusa dei dev acerbi o via discorrendo.

Il fatto sta è che secondo me dubito mi cadrà la mascella a terra in questa gen

Alla fine mi dovrò ricomprare il PC.

Scusate errori grammaticali è più uno sfogo.

E non mi dite che il problema è il pass che per adesso è l'unica cosa che salvo.

Secondo me la cosa più carina che ho visto da quando ho la SX è descent

 

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Flight SIM e Ascent sono piuttosto next gen però. Lascia perdere i cali nei menu di Flight, parliamo di un gioco spaventosamente pesante, e pure lo è con le RTX3000. È davvero una questione di ottimizzazione, tempo e cura. Horizon 5 apre i culi, idem Gears 5 che è granitico a 60 e ancor più a 120. Ori 2 è un tripudio di effetti post process e gira a 120 senza problemi.

 

Prendi il caso di Metro Exodus ad esempio, è multipiattaforma ma tecnicamente un gioiello. O anche REVillage è davvero ottimo graficamente.

 

comunque a parte Ratchet e Exodus Enhanced, nel 2021 non mi pare escano titoli graficamente spaventosi come potrebbe essere un Horizon 2. Dal 2022 mi aspetto molta più carne next gen da tutti, esclusive e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io sono pro pass e pro MS però da quando ho preso la SX non c'è un gioco che non vada a scatti di quelli next o spacciati tali... Anche gli ottimizzati per....

Medium un pianto ma si diceva perché era un indie

Flight Simulator non parlo proprio perché adoro il gioco ma certe volte si pianta proprio.. Sea of tieves idem cali ovunque..call of Sea anche con grafica commodore 64 è indecente.

Possiamo girarci intorno come volete... La scusa dei dev acerbi o via discorrendo.

Il fatto sta è che secondo me dubito mi cadrà la mascella a terra in questa gen

Alla fine mi dovrò ricomprare il PC.

Scusate errori grammaticali è più uno sfogo.

E non mi dite che il problema è il pass che per adesso è l'unica cosa che salvo.

Secondo me la cosa più carina che ho visto da quando ho la SX è descent

 

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Il problema sta quasi sempre nei giochi terze parti (con Flight non ho avuto problemi ma, ahimè, non faccio fatica a credere che qualche magagna salti fuori visto che alla fin fine si tratta di un porting, ma voglio credere e sperare che patch correttive e di ottimizzazione saltino fuori).

 

Principalmente mi pare che ad avere problemi siano titoli mirati (call of sea l'ho provato anche io... disinstallato subito perché ingiocabile... pensa tu se l'avessi comprato).

 

I first normalmente sono ottimizzati come meglio si può. Questo Halo, dopo aver visto l'analisi di DF, non sembra così malvagio per essere un gioco old/cross-gen onestamente.

 

Comunque spero che in breve riescano a venirne a capo. Anche io sono stufo di giochi ottimizzati con il fondoschiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flight SIM e Ascent sono piuttosto next gen però. Lascia perdere i cali nei menu di Flight, parliamo di un gioco spaventosamente pesante, e pure lo è con le RTX3000. È davvero una questione di ottimizzazione, tempo e cura. Horizon 5 apre i culi, idem Gears 5 che è granitico a 60 e ancor più a 120. Ori 2 è un tripudio di effetti post process e gira a 120 senza problemi.

 

Prendi il caso di Metro Exodus ad esempio, è multipiattaforma ma tecnicamente un gioiello. O anche REVillage è davvero ottimo graficamente.

 

comunque a parte Ratchet e Exodus Enhanced, nel 2021 non mi pare escano titoli graficamente spaventosi come potrebbe essere un Horizon 2. Dal 2022 mi aspetto molta più carne next gen da tutti, esclusive e non.

Ti prego, spiegami, come fa the ascent ad essere piuttosto nextgen che esce pure su x one?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
    • La nuova IP Bend costerebbe 250 mln di dollari e Sony avrebbe rifiutato di fare Days Gone 2 per "soli" 150 mln. https://multiplayer.it/notizie/nuova-esclusiva-ps5-bend-studio-budget-molto-piu-alto-potenziale-days-gone-2.html
    • Sta cosa non la sapevo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...