Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: Un Wallpaper svela nuovi dettagli!


Rafel87

Messaggi raccomandati

Un nuovo wallpaper di Cyberpunk 2077 illustra una tipica giornata nei trasporti pubblici a Night City: le porte per aprirsi ci mettono una vita, un mucchio di idioti si spingono per cercare di entrare per primi e qualcuno ha pure lasciato un cadavere per terra. Insomma, benvenuta gente! L’immagine è però piena zeppa di dettagli, incluso uno sguardo alla popolazione di Night City ed il nostro protagonista, giocabile, V nel pieno da farsi del suo lavoro. Sembra davvero rilassato e disteso per essere un tizio che ha appena sparato ed ucciso un altro tizio (notate anche voi la pistola e la scarpa intrisa di sangue, vero?).

 

Non facciamo errori, quegli altri tizi pesantemente armati ed equipaggiati che stanno per irrompere nel treno, non sono affatto poliziotti del distretto più vicino , ma così come ci indicano i loro colletti, sono qui su ordine della mega corporazione Araska, tuttavia stanno prendendo un trasporto pubblico e questo ci dice che non devono essere di alto-livello. Il nostro V rimane comunque molto calmo, forse perchè sa che i nerboruti armati fono ai denti sono lì solo per recuperare la ventiquattrore che lui ha saputo sapientemente procurare? Credo troveremo la risposta solo giocando a Cyberpunk 2077.

 

cyberpunk-2077-85147.jpg

 

Ora, speculazioni a parte, la parte più bella dell’immagine è, senza ogni dubbio, il tizio – l’ennesimo – che dorme beatamente a fianco a V con su le cuffie con cancellazione del rumore. Sul podio, al secondo posto delle parti migliori dell’artwork, troviamo tutto il resto della bella gente di Night City, in vari stati d’animo intenti a capire cosa diamine stia succedendo attorno a loro. Molti di loro sembrano semplicemente voler capire perchè non riescono ancora a salire a bordo del treno. Ragazzi, se queste sono le premesse, con Cyberpunk 2077, siamo sicuri, ci sarà davvero con che divertirsi!

 

Cyberpunk 2077 uscirà a settembre 2020 e sarà disponibile per Stadia, PC, Xbox One e PS4. Potremo sbagliare, ma molto probabilmente, un must have per le nostre collezioni.

 

https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-wallpaper-dettagli/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...