Vai al contenuto

Nintendo: 'diversità sessuale e identità di genere? Solo se ha senso, altrimenti niente'


Messaggi raccomandati

“We believe that diversity, including gender diversity, is very important. As a company providing entertainment, our goal is to put smiles on the faces of everyone connected to Nintendo, and we undertake our development with that goal in mind. Specifically regarding the features of each game, we must make decisions by taking into consideration a wide variety of factors, and we may not always be able to meet every request. However, we take this as valuable feedback.”

 

https://nintendoeverything.com/nintendo-president-we-believe-that-diversity-including-gender-diversity-is-very-important/

 

 

Spero arrivi chiaro il messaggio che certe cose si fanno solo se ha senso farle, e non forzate e calate giù a forza come fa Microsoft ad ogni scoreggia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il politically correct e le strampalate teorie gender in ogni dove... pure nei videogames. Ma vivessero la sessualità come vogliono senza cercare di farla diventare modello di vita per gli altri da inculcare ai bambini.

Nel mio piccolo ho sempre insegnato il rispetto degli altri in senso assoluto alle mie figlie, senza neanche soffermarmi sul concetto di diversità, perché ognuno é diverso dall'altro pure dal proprio fratello. E se cambia l'orientamento sessuale, il colore della pelle, la religione non importa; importa solo se sei una brava persona o una cattiva da evitare. Basterebbe ricominciare a fare i genitori e ad insegnare l'educazione ai figli piuttosto che lasciare che li educhi internet. Le leggi ci sono, applichiamole e se é il caso inaspriamole.

Ma per carità non inculchiamo certe idee in pieno sviluppo psicofisico dei bambini con tanto di accompagnamento psicologico alla transizione da un genere x a y e poi a z a 6, 10, 12 anni. Di fluid non é il gender ma il cervello di qualcuno con la complicità di tanti buonisti che spalleggiano certe idee inneggiando alla libertà a senso unico. Io voglio essere libero di chiamare mamma e papà, di essere chiamato papà, di infondere i miei valori ai figli ma accompagnandoli in ogni scelta volessero fare contraria al mio pensiero, voglio essere libero di pensare che l'estremismo del movimento gender é sbagliato, così come la spettacolarizzazione del Pride con tanto di culi di fuori, bondage e Gesù Cristo ridicolizzato in nome della loro libertà che calpesta la mia. Scusate lo sfogo. Bannatemi pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, che poi il punto è proprio quello di andare ad influenzare delle giovani menti in piena fase di sviluppo, che che non hanno ancora difese.

Quando uno è grande è vaccinato può fare quello che vuole, purchè SEMPRE nel rispetto della libertà altrui (altra cosa che si perde puntualmente...)

 

Però non si può iniziare a fare il lavaggio del cervello da piccoli, e cavolo.

Già per dire i cartoni di oggi tipo quelli che trasmettono su cartoon network ecc. se uno li vede sono solo dei veicoli di stupidità (vedi quelli dove spacciano per divertenti comportamenti scorretti sui social e l'uso smodato del cellulare, e son diretti a bambini che i cellulari non dovrebbero neanche averli, assurdo), ci mancano pure i videogiochi adesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...