Vai al contenuto

Test Drive Unlimited Solar Crown - Welcome to Hong Kong Island


Ospite

Messaggi raccomandati

esce tra due mesi e non si vede un fotogramma di gameplay....

Si cosa preoccupante..anche se la mia paura più grande è che sia un troiaio social dipendente…roba che the crew a confronto l’e’ un vg per lupi solitari…poi l’e’ kilotonno a svilupparlo…mah…

Si aspetta gp…..

Ormai i tempi di tdu1 son un lontano ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Se non erro verrà mostrato, insieme ad altri titoli, ad una conferenza nacon che si terrà il 22 luglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ricordiamolo così: A che serve Xbox, tanto la fan base è tutta su PlayStation.  Oppure: Perchè su PlayStation i giochi si comprano. O ancora:  Il Gamepass rovina le vendite, non vedete come solo i giocatori PlayStation comprano i giochi. Comprano così tanto da far fallire Square enix nonostante abbia rilasciato dei giocondi tra i due final fantasy 7 e il 16
    • La partnership con PlayStation è stata un disastro, nell'ultimo anno fiscale malgrado il lancio di FFXVI e FFVII Rebirth, si registrano vendite aumentate del solo 4% e il profitto che registra un -70%. (se xbox secondo alcuni sarebbe messa male, qui siamo di fronte ad un fallimento praticamente?) Ovviamente si correrà ai ripari con cambi di strategie: Produzione di meno giochi, ma più curati e rilasciati ovunque con un focus maggiore verso la piattaforma PC. Si parla di ristrutturazione di tutte le divisioni occidentali.
    • Vabbe’ poco da dire, asfaltati anche se alla fine il risultato potrebbe dire altro, pero’ a parte questo la stagione e’ finita e purtroppo potrebbe ancora andar peggio. Vedere Bologna e Atalanta in Champions e noi per l’ennesimo anno fuori e’ ridicolo, ora non mi va di buttarla sul classico “noi siamo Roma, siamo la Capitale ecc…” pero’ cazzo abbiamo una proprieta’ tra le piu’ ricche d’Europa, paghiamo il terzo monte ingaggi della serie A e stiamo cosi’? E’ evidente che i problemi nascono a monte, a livello progettuale tu sbagli ormai TUTTI gli anni da 7 anni, siamo una comica. Ora si ripartira’ da uno sconosciuto DS Francese che avra’ il compito di rivoluzionare la squadra con non so quale budget, auguri.
    • https://multiplayer.it/notizie/ps5-ex-deviation-games-potrebbero-essere-passati-a-sony-in-un-nuovo-studio.html   Vicenda bizzarra, Deviation e’ chiusa ma pare ormai certo che Sony abbia praticamente assunto tutto lo studio per formarne uno interno 
    • Piccola precisazione: a me non infastidisce nulla, anzi ci sono affezionato alle mie cianfrusaglie. Stanno lì, non hanno alcuna utilità né valore economico, ma gli voglio bene lo stesso. Capisco e rispetto la visione tua e degli altri, ma non riesco a condividerla. Io sui sistemi di gioco vecchi proprio non riesco a giocarci 🤷‍♂️, mentre giocare a giochi vecchi (soprattutto a quelli che non ho avuto modo di giocare in passato) su sistemi nuovi mi piace. Chiudo qui l'OT
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...