Vai al contenuto

State of play 8 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

ma ditegli di si e amen, tanto demon non va bene perche è un remake, returnal non conta perche... cosi, non conta, Ratchet non va bene perche.... boh

intanto attendiamo con trepidazione il primo gioco next gen per xbox intanto, redfall mi sembra che esce dietro l'angolo :roll3:

Nah sono troppo cagacazzo:asd:

 

Io a differenza di certi utenti non ho mai fatto log out, sono stato a prendere le badilate in faccia in era ps3 (finché le si prendevano) e sono stato li a ridere in era ps4 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Ma il tuo punto qual'è?

 

Mettendo dei filtri : Non può essere esclusiva temporale, non può essere cross-gen ps4-ps5, non può essere ''esclusiva'' ps5-pc ecc. Vuoi provare che su ps5 prossimamente non ci sono giochi in uscita?:asd:

 

 

Non ho letto le scorse pagine ma vorrei entrare in discussione:asd:

 

Ma già vedo la regola del: Questo vale e questo non vale perché lo dico io.

Io ho seguito, con disinteresse.

Quello che Mirko ha chiesto è quale gioco only next-gen (no cross) ci sia in uscita da qui al 2022 ad eccezione del "merdone bethesda". Lo ha chiesto perché Emula gli ha detto che ce ne sono altri.

 

Per rispondere:

A me non viene in mente niente.

Spero che Sony cacci il suo evento il prima possibile e ci aggiorni sulla seconda metà dell'anno/prima metà del 2022.

 

Dopo aver giocato Ratchet, pensare di dover aspettare il 2022 per un'altra esclusiva PS5 è disarmante.

 

Non per criticare Sony, che anzi se ne esce con Horizon 2 (e sembra fenomenale), ma proprio perché voglio giocare altri titoli pensati per la next (come tutti quanti qua dentro, immagino).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che triggerata che ho lanciato, comunque nessuna xbox o altro.

Ho solo fatto notare che il merdone deathloop per come viene definito è l unica esclusiva only ps5 (si ci sono i crossgen che escono, lo so e valgono tranquilli) fino a tba. :asd:

Popó triggerati

 

Sei come quello che sta con un cozza immane ma critica l’amico che sta con la leotta però ha la cellulite. La cosa che fa più ridere è che non hai nè la cozza nè la leotta, ma che personaggi ha creato l’anonimato di internet?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei come quello che sta con un cozza immane ma critica l’amico che sta con la leotta però ha la cellulite. La cosa che fa più ridere è che non hai nè la cozza nè la leotta, ma che personaggi ha creato l’anonimato di internet?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

A parte il piangina sbattipiedini su cui passo sopra per manifesta pietà.

Comunque … dove avrei criticato?

 

Se faccio notare un dato di fatto (che nessuno ha ancora smentito) e ve la prendete a male non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il piangina sbattipiedini su cui passo sopra per manifesta pietà.

Comunque … dove avrei criticato?

 

Se faccio notare un dato di fatto (che nessuno ha ancora smentito) e ve la prendete a male non è colpa mia.

 

Perché piangina sbattipiedini?! Hai detto una cosa inutile, come dire il cielo è azzurro. Ok bene, bravo. Praticamente uno non può dire deathloop merdone perché poi non esce nessuna esclusiva fino al 2022…Bo ok

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché piangina sbattipiedini?! Hai detto una cosa inutile, come dire il cielo è azzurro. Ok bene, bravo. Praticamente uno non può dire deathloop merdone perché poi non esce nessuna esclusiva fino al 2022…Bo ok

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Perfetto questa era la risposta da scrivere al mio primo messaggio.

Deathloop merdone è n’altra cavolata comunque, il gioco alla critica incuriosisce.

 

Aspettiamo che esca per vedere come è … per partito preso è già bollato :asd:

 

Ah piangina perchè ad una cosa ovvia ci vedete critiche inesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto questa era la risposta da scrivere al mio primo messaggio.

Deathloop merdone è n’altra cavolata comunque, il gioco alla critica incuriosisce.

 

Aspettiamo che esca per vedere come è … per partito preso è già bollato :asd:

 

Ah piangina perchè ad una cosa ovvia ci vedete critiche inesistenti.

 

Dire l’ovvio è abbastanza inutile, ma si vede che ci sguazzi in questo ovvio. Comunque penso che emula lo dicesse per lui, come io lo dico per me. Altrimenti che due coglioni so ero specificare ogni volta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo,

Perfetto questa era la risposta da scrivere al mio primo messaggio.

Deathloop merdone è n’altra cavolata comunque, il gioco alla critica incuriosisce.

 

Aspettiamo che esca per vedere come è … per partito preso è già bollato :asd:

 

Ah piangina perchè ad una cosa ovvia ci vedete critiche inesistenti.

Sì ma capisci che da molti ( me in primis) è merdone sin dall'annuncio, non perché Arkane è ora un first party ms?:asd:

 

I sonari (non tutti ahimè ma almeno la maggior parte) sanno dire se una cosa è merda, o se sony fa cazzate non difendiamo tutti a prescindere, e non diciamo che ogni gioco è un must.

 

Bei tempi quando Aznable diceva che State of decay prendeva a pizze Tlou:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo,

 

Sì ma capisci che da molti ( me in primis) è merdone sin dall'annuncio, non perché Arkane è ora un first party ms?:asd:

 

I sonari (non tutti ahimè ma almeno la maggior parte) sanno dire se una cosa è merda, o se sony fa cazzate non difendiamo tutti a prescindere, e non diciamo che ogni gioco è un must.

 

Bei tempi quando Aznable diceva che State of decay prendeva a pizze Tlou:asd:

Non è che posso fare un post diverso per ogni singola persona qui dentro a seconda di come la pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo,

 

Sì ma capisci che da molti ( me in primis) è merdone sin dall'annuncio, non perché Arkane è ora un first party ms?:asd:

 

I sonari (non tutti ahimè ma almeno la maggior parte) sanno dire se una cosa è merda, o se sony fa cazzate non difendiamo tutti a prescindere, e non diciamo che ogni gioco è un must.

 

Bei tempi quando Aznable diceva che State of decay prendeva a pizze Tlou:asd:

This, a me se un gioco non piace lo dico senza problemi, e per rassicurare chi pensa che lo scrivo perchè se li è comprati microsoft, mi fa cagare anche Destruction all stars che è full Sony. Ancora devo vedere un boxaro che scrive che un gioco microsoft è brutto o che ha qualche difetto, li sempre tutto finedumundu e perfetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

This, a me se un gioco non piace lo dico senza problemi, e per rassicurare chi pensa che lo scrivo perchè se li è comprati microsoft, mi fa cagare anche Destruction all stars che è full Sony. Ancora devo vedere un boxaro che scrive che un gioco microsoft è brutto o che ha qualche difetto, li sempre tutto finedumundu e perfetto

Perché se iniziano a criticare non gli resta nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...