Vai al contenuto

12 Minutes Presentation | Tribeca Games Spotlight 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

pure io lo adoro dal 1 minuto visto , se localizzato è meglio x tutti ...a me nn interessa ,molto l inglese lo parlo perfettamente e capisco ( lavoro e scuola e viaggi + film ecc ) ..però è giusto che sia localizzato xchè basa tanto sui dialoghi e capisco che x tanti sia un problema..

vedremo le rece e anteprime ,anche se ormai i giochi li prendo a prescindere da meta ,rece..eccc....li prendo se mi danno quel qualcosa alla prima visione ..poi mal che vada ho buttato qualche €....la cosa che ripeto sarebbe giusta e che speravo implementassero in qst gen era scaricare un gioco , provarlo x tempo a seconda del gioco ( anche pagando un accesso ) e poi deciderne il riscatto ...sono off topic ..ne apro uno mi sà :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...