Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gargaros

Quante botte si meritano quelli che danno la pronuncia inglese ad ogni parola esistente, anche se la parola in questione è tutto tranne che inglese/americana?

 

Tipo quelli che dicono Playstation Plas? O addirittura Autobas? O midia? O vairus?

 

E vogliamo parlare di chi usa "piuttostoché" al posto di "o"?

 

L'ignoranza oggi è a briglia sciolta... Esempio fra un milione: la "stampa seria" che usa "abusare" come transitivo...

 

Darei tante botte da consumarmi le mani. Ma non servirebbe a niente. Mi accontento di dire "capra" appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quelli che dicono Playstation Plas? O addirittura Autobas? O midia? O vairus?

 

E vogliamo parlare di chi usa "piuttostoché" al posto di "o"?

 

L'ignoranza oggi è a briglia sciolta... Esempio fra un milione: la "stampa seria" che usa "abusare" come transitivo...

 

Darei tante botte da consumarmi le mani. Ma non servirebbe a niente. Mi accontento di dire "capra" appena posso.

anche cose più semplici come dare la pronuncia inglese/americana ad una marca tedesca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:roll3:

 

Tipo quello che aveva scritto, commentando una foto di due ragazze americane, una roba del genere: "Vi sfonderei il c**o talmente tanto che dopo fareste fatica a camminare"

 

E alla risposta della ragazza "Sorry we don't understand, can you repeat in english?" scrisse "Your smiles are beautiful and your eyes shine like stars".

 

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quello che aveva scritto, commentando una foto di due ragazze americane, una roba del genere: "Vi sfonderei il c**o talmente tanto che dopo fareste fatica a camminare"

 

E alla risposta della ragazza "Sorry we don't understand, can you repeat in english?" scrisse "Your smiles are beautiful and your eyes shine like stars".

 

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Me lo ricordo. Era una frase più simile a "vi tromberei entrambe con una violenza inaudita". :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...