Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ho un grande amico che è ingegnere e lavora sui bracci meccanici per le fabbriche… ormai è una tecnologia piuttosto rodata e versatile. Ovviamente super lenta e delicata ma versatilissima. Veramente stupendo vedere che da questo hanno creato un prototipo di Guntank. La cabina di pilotaggio mi ha fatto sognare. Inizio a risparmiare sin da ora. Mi tolgo un caffè al giorno, come feci per ps5. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://www.repubblica.it/spettacoli/2023/10/29/news/morto_matthew_perry_interprete_friends-419057762/?ref=RHLF-BG-I419062886-P7-S1-T1

:(

Chandler era (insieme a Phoebe)  il mio personaggio preferito di Friends. Tormentato, sfigato, usava l'ironia come arma per difendersi da un mondo cinico, superficiale e stronzo. Poi gli sceneggiatori gli fecero scoprire la figa di Monica e lo calarono nella banalità.

 

Modificato da Dux-Gargaros
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

https://www.repubblica.it/spettacoli/2023/10/29/news/morto_matthew_perry_interprete_friends-419057762/?ref=RHLF-BG-I419062886-P7-S1-T1

:(

Chandler era il mio personaggio preferito di Friends. Tormentato, sfigato, usava l'ironia come arma per difendersi. Poi gli scenggiatori gli fecero scoprire la figa di Monica e lo calarono nella banalità.

 

Era messo davvero male, poraccio. 54 sono sempre e comunque troppo pochi RIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi sono svegliato ieri era la prima cosa che ho visto appena ho preso il cellulare in mano T_T.


Rip, Chandler era il mio preferito dato che ci vedevo un po' di me stesso : i'm hopeless, and awkward, and desperate for love!

 

Poi dai 54 è giovanissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo disintallerò Tiktok sul telefunken. Sta diventando una cosa comica. Già il "social" è progettato per diventare una droga per i ragazzini col cervello in pappa, e per tanto non favorisce le discussioni con testo, ma da qualche tempo ricevo troppe ridicole segnalazioni di incitamento all'odio o di bullismo:


 

Screenshot_20230901-152534.png

Screenshot_20231021-151247.png

 

Io? IO BULLO?! AHAHAHAH! Poveri noi...

 

Mi dispiace solo di non vedere più Alice. Vabbé, posso salvare il suo profilo nei preferiti su PC e vedere da scollegato, qualche volta, se ha aggiunto roba divertente.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2023 at 12:16, Cloud ha scritto:

Quando mi sono svegliato ieri era la prima cosa che ho visto appena ho preso il cellulare in mano T_T.


Rip, Chandler era il mio preferito dato che ci vedevo un po' di me stesso : i'm hopeless, and awkward, and desperate for love!

 

Poi dai 54 è giovanissimo...

https://www.hollywoodreporter.it/celebrities/chandler-bing-generazione-anni-90-matthew-perry-morte/61402/?utm_source=pocket-newtab-it-it

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...