Vai al contenuto

I Bug dei giochi e la vergogna di SONY E HOUSEMARQUE x il silenzio ( Returnal)


Messaggi raccomandati

Comunque io ora sto facendo dei corsi, e ho anche un esame imminente per diventare un tester manuale (o quality tester) per entrare nel settore IT (quindi non tester di VG) e da quello che sto imparando testare un prodotto al 100%, per fare in modo che sia esente da difetti è impossibile, anche quando hai testato il possibile, c'è sempre la possiblità che vengano fuori altri errori, e che certi fix portino dei errori (difetti) non previsti.

 

Quindi magari senza sapere nulla di come testano i giochi ecc, direi che è un po' una grossa sparata dire che non testano nulla e che ci vendono prodotti in versione beta.

 

Poi come ha detto Talismano, il gioco ti funziona ecc, i trofei non c'erano un tempo , è solo un + che non ti cambia la vita.

 

Ovvio che se ci sono i trofei dovrebbero funzionare e tutto, ma ecco direi che c'è una via di mezzo nel esprimere il proprio parere.

[automerge]1622634311[/automerge]

Non lamentarti froggy, il gioco è perfetto.

 

Fossi in sony butterei fuori un bel dlc a 40 euro invece delle patch.

Scusa una curiosità, ma te da quando sei diventato un hater Sony da due soldi che non fa altro che fare post trash in ogni thread?:asd:

 

No perché ci fosse un post decente da parte tua:asd:

 

Si vede che Dreams ti ha deluso troppo:asd:

 

Però se mi dici che sei al passato al pc gaming non devi neanche spiegarmi nulla:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ora sto facendo dei corsi, e ho anche un esame imminente per diventare un tester manuale (o quality tester) per entrare nel settore IT (quindi non tester di VG) e da quello che sto imparando testare un prodotto al 100%, per fare in modo che sia esente da difetti è impossibile, anche quando hai testato il possibile, c'è sempre la possiblità che vengano fuori altri errori, e che certi fix portino dei errori (difetti) non previsti.

 

Quindi magari senza sapere nulla di come testano i giochi ecc, direi che è un po' una grossa sparata dire che non testano nulla e che ci vendono prodotti in versione beta.

 

Poi come ha detto Talismano, il gioco ti funziona ecc, i trofei non c'erano un tempo , è solo un + che non ti cambia la vita.

 

Ovvio che se ci sono i trofei dovrebbero funzionare e tutto, ma ecco direi che c'è una via di mezzo nel esprimere il proprio parere.

non sono d'accordo perchè a parte Returnal che ha anche diversi crash ecc ...il caso di CD con CP77 c'è il caso di outriders che qui non gioca nessuno ma la comunity è imbestialita xchè c'è un bug che ti cancella tutto l inventario ,è casuale e molti utenti dopo 200 e passa ore e un inventario top si è ritrovato con l inventario vuoto e non si è potuto fare nulla ...han provato a risolvere ed ora con una pacth capita meno ,ma capita ancora ...però chi ha perso tutto , han provato a vedere di recuperargli i dati ma è stato impossibile e son rimasti dopo 200 e passa ore col gioco senza nulla .............direi che più si va avanti e pìù i giochi costano dovrebbero testare meglio .....e per returnal , si sapeva dopo 1 settimana del problema del bug dei trofei ma il comunicato di disabilitare il save su cloud è satto detto 1 mese dopo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

La vergogna di sony e il silenzio dei prosciutti...

poi entri nel topic e vedi che si tratta di un bug per dei trofei

 

Hai tutta la mia solidarietà Neme 2.0 Superfrog Edition :asd:

Modificato da Thenameless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...