Vai al contenuto

Le nostre Tag solo Next


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , siccome non ho nessuno di Voi come amico e magari altri con la Next cambiano tag , vi và di mettere le vs TAG di PS5 - serieX/S così vi aggiungo o mi aggiungete....gli amici che mi son rimasti da ps4 son 3 che giocano solo a PES o COD mentre il gruppo grosso era formato da ragazzi che giocavano solo a Destiny e ci siamo persi , morale ho 3 amici .....sarebbe utile anche per lo share play su PS5 in caso serva un aiuto ( come me ccon Returnal ) , ovviamente vale x tutti x scambiarsi le tag ...ho messo il post iniziale un pò al singolare xchè mentre su serieX 30 amici li ho ..ma ne cerco ancora , su PS5 non ho nessuno in pratica .

 

le mie Tag le vedete a lato ...cmq le scrivo anche qui , chi vuole aggiungermi lo faccia e me lo dica ,o scriva la propria tag sotto che lo aggiungo .....SOLO NEXT ...switch lo inserirò qundo uscirà Switch PRO..grazie

 

PS5 tag Evilspace6

 

serieX tag EvilNois3

 

aggiungetemi dicendo chi siete nel forum o mettete la vs tag in un post...sò che in tanti avete la tag ,ma non mi permetto di aggiungervi senza permesso :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiloita su PlayStation. Quella Nintendo nemmeno la ricordo. Ma Comunque gioco online tipo 3 volte l’anno, quindi e’ totalmente inutile avermi in friend list.

Kilo ti aggiungo ...mi serve x lo share play x aiuti.....capito oltre che x giocare.....kilo hai un msg ....non ti posso aggiungere lo puoi fare solo tu ..hai restrizioni di privacy...cmq leggi il msg è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In firma trovi quello ps5, gli altri sono pc :uiui:

grazie trincia ..sto raccogliendo le tag chiedendo anche in privato , quando le ho tutte ( di quelli che vogliono) mando richiesta multipla ..quindi domani o dopo te la mando grazie :love:

[automerge]1622543312[/automerge]

Vabbè la mia giá c’è l’hai thenameless#6839

quella ps non te la do perchè se un maledetto nazi della next gen:grev: l‘antitesi di Neme

 

switch boh non la definirei proprio next

ma hai la ps4 allora ...caccia sta tag che poi prendi la 5 daje...ma pensa te mica me la dava ...ma che antineme ....sono anti Sony sparacazzate ...dal lancio PS5 tutto sarà solo x NEXT ....

[automerge]1622543693[/automerge]

In firma trovi quello ps5, gli altri sono pc :uiui:

quindi quella PS5 è solo Trinciatore giusto ?..si :book:

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie trincia ..sto raccogliendo le tag chiedendo anche in privato , quando le ho tutte ( di quelli che vogliono) mando richiesta multipla ..quindi domani o dopo te la mando grazie :love:

[automerge]1622543312[/automerge]

 

ma hai la ps4 allora ...caccia sta tag che poi prendi la 5 daje...ma pensa te mica me la dava ...ma che antineme ....sono anti Sony sparacazzate ...dal lancio PS5 tutto sarà solo x NEXT ....

[automerge]1622543693[/automerge]

 

quindi quella PS5 è solo Trinciatore giusto ?..si :book:

Eh no non vado off topic c'è ben scritto "solo next" poi mi dovrei sanzionare da solo:mumble:

La metto appena prendo ps5 ovvero appena quello con cui sto contrattando da un mese me la molla al prezzo che voglio io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è facile...borntokill81

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok born domani o dopo ti aggiungo ,sto facendo una lista e appena ho tt gli ok mando ,grazie ...sul topic returnal ti ho fatto una domanda o a Drugo non ricordo ,ma anche a te ...puoi guardare quando hai tempo ...6 un angelo con sta pazienza ...cmq bioma 5 molto avanti ...mi sà che riesco a passare ...cmq guarda il topic ....ho tutti i trofei buggati sui boss ...ma il problema è l atto 1 buggato ...in ng+ me lo ridà il filmato di lei nella tomba ecc e me lo sblocca come ai boss che rifarò o son fottuto x il platino ...poi la casa ...non ho capito se ora lo finisco quando andarci ...nell ng+ ? o devo morire e andare ora ...e se nell ng+ la 4 e 5 volta la casa è nel bioma 4 o 1 ...e immagino in 2 run diverse ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Dopo il circo che è venuto fuori in area console war mi tengo per me la mia tag. Sarebbe interessante avere quelle dei pr Ms così ci facciamo due risate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...