Vai al contenuto

Intera conferenza di una major leakata


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

Mi spiace non funziona così. La credibilità la perde se Starfield esce su PS5, non se disse “uscita prevista fine 2021 salvo rinvii”.

 

ma quale credibilità deve perdere che non l'ha mai avuta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non funziona così. La credibilità la perde se Starfield esce su PS5, non se disse “uscita prevista fine 2021 salvo rinvii”.

Eccerto, spara cazzate, roba non attendibile , ma sei tu a decidere cosa mina la sua credibilità o meno:asd:.

 

Chiedo venia, mi sono ricordato con chi sto parlando.

 

 

Scusami ma se lui dice X, tutti i siti lo riportano perché è un ''insider'' affidabile e poi canna la news, allora per me smette di essere attendibile (ma ripeto, per me non lo è mai stato).

 

Però ok, suppongo per te sia credibile come Klorobrillo e Tidux:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma solo io mi ricordo che l anno scorso a parte la conferenza Sony non ha indovinato nulla e cambiava sempre le date? È il 15... No il 18.... Entro luglio....Ma dai su
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mi spiace non funziona così. La credibilità la perde se Starfield esce su PS5, non se disse “uscita prevista fine 2021 salvo rinvii”.
Io due cose mi chiedo:

 

La prima è come mai chi sente l'esigenza di cancellarsi dal forum sente anche l'esigenza di re-iscriversi, ma non mi aspetto una risposta.

 

La seconda è perché dovremmo considerare Grubb come attendibile. Cosa ha anticipato che poi si è rilevato vero che non era già stato anticipato da altri?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io due cose mi chiedo:

 

La prima è come mai chi sente l'esigenza di cancellarsi dal forum sente anche l'esigenza di re-iscriversi, ma non mi aspetto una risposta.

 

La seconda è perché dovremmo considerare Grubb come attendibile. Cosa ha anticipato che poi si è rilevato vero che non era già stato anticipato da altri?

Because coscienza. Non gli sono rimaste altre sicurezze che aggrapparsi a Grubb. Io un po lo capisco. Non me la sento di dargli addosso.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due cose mi chiedo:

 

La prima è come mai chi sente l'esigenza di cancellarsi dal forum sente anche l'esigenza di re-iscriversi, ma non mi aspetto una risposta.

 

La seconda è perché dovremmo considerare Grubb come attendibile. Cosa ha anticipato che poi si è rilevato vero che non era già stato anticipato da altri?

Ti rispondo chiaramente: la gente può cambiare idea, spero che la cosa non ti causi problemi, in caso, ti invito a mettermi in lista ignorati.

L'anno scorso Grubb ne ha azzeccate diverse, ha anticipato degli eventi la scorsa estate, e ha fatto delle anticipazioni importanti su Starfield, molto lampanti e chiare. Ha messo il punto sulla questione dell'esclusività. Ha pre-annunciato il nuovo IP sui vampiri di Arkhane, ha dato quindi info che presto saranno confermate o smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia Sony così da un lato mi gaso per Ragnarok dall’altro rido perché hanno perso l’ennesima occasione di annunciare un bel nuovo studio First party, perché ne avranno gran bisogno prossimamente.

Ah sì, come farà Sony vs i 323434345345345345 studi MS, ognuno diviso in altri 344323434 studi che fanno altri 45243435345345 giochi.

 

Oi oi che paura che ha Sony e noi:asd:

 

 

Quello di cui ha bisogno MS sono i giochi, che da Sony ci sono e ci saranno, voi per ora state aspettando:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ah sì, come farà Sony vs i 323434345345345345 studi MS, ognuno diviso in altri 344323434 studi che fanno altri 45243435345345 giochi.

 

Oi oi che paura che ha Sony e noi:asd:

 

 

Quello di cui ha bisogno MS sono i giochi, che da Sony ci sono e ci saranno, voi per ora state aspettando:asd:

Vabbè hanno ninja tehory che sn 4 studi di 6 persone dai che con gli altri studi divisi cm questo arrivano a un trilione. Senza ancora un gioco mostrato ma vuoi mettere ?loro si gasano sui numeri cm sempre. 12 TF! 1 trilione di proiettili sparati! 10 Mila giochi in retrogaming! Contenti loro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Grazie per la stima 🤷‍♂️

Non ho nulla contro di te personalmente sia chiaro, ma ormai per diventare ''insider'' basta azzeccare una cosa, e sta gen tutti sono insider:asd:.

 

Per me lo possono essere personaggi tipo Zhuegx, Tom Henderson, Shinobi(che non leaka più nulla) e pochissimi altri che danno info veritiere e confermate al 99%.

 

Per gli eventi sony ho perso il conto di quante volte hai fatto dei tweet che non erano giusti, che i piani interni sony cambiavano ecc, ed altre news di cui non mi ricordo.

 

Non è questione di stima, è questione del fatto che per me non sei un insider 🤷‍♂️.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro di te personalmente sia chiaro, ma ormai per diventare ''insider'' basta azzeccare una cosa, e sta gen tutti sono insider:asd:.

 

Per me lo possono essere personaggi tipo Zhuegx, Tom Henderson, Shinobi(che non leaka più nulla) e pochissimi altri che danno info veritiere e confermate al 99%.

 

Per gli eventi sony ho perso il conto di quante volte hai fatto dei tweet che non erano giusti, che i piani interni sony cambiavano ecc, ed altre news di cui non mi ricordo.

 

Non è questione di stima, è questione del fatto che per me non sei un insider 🤷‍♂️.

Beh anche Jez Corden, nella galassia Xbox. Avete visto che ieri è uscito l’articolo su Avowed?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...