Vai al contenuto

Spy x Family - Anya A CUTE inside


Latto

Messaggi raccomandati

632-SJ_SpyFamily_2000x800_jpg

 

Manga, In corso.

 

Una spia, un killer a pagamento e una bambina che può leggere il pensiero a causa di incontri casuali, cominciano a vivere insieme come famiglia.

 

Lloyd è un figo

Yor è adorabile (e bellissima)

Anya A CUTE è Loli of the year è dolcissima vi farà commuovere e piegare dalle risate. AMATELA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

 

L'incubo si è avverato (speravo J-POP).

 

Seconda Variant con Early Access con con gli omaggi disponibili in fumetteria, bisogna prenotarlo espressamente in fumetteria.

 

Qua stiamo finendo come per i videogiochi, babba bia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piango, disteso a terra piango.

 

Povero e piango.

 

Piango.

[automerge]1595525076[/automerge]

Qua stiamo finendo come per i videogiochi, babba bia...

 

Fortunatamente nella mia fumetteria il fatto che gli lascio 50/60 euro al mese da anni ormai mi da diritto alla tessera da membro Gold ultra* e ho già questi privilegi :sisi:.

 

 

* No non è vero bastano 5 euro per la tessera :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piango, disteso a terra piango.

 

Povero e piango.

 

Piango.

[automerge]1595525076[/automerge]

 

 

Fortunatamente nella mia fumetteria il fatto che gli lascio 50/60 euro al mese da anni ormai mi da diritto alla tessera da membro Gold ultra* e ho già questi privilegi :sisi:.

 

 

* No non è vero bastano 5 euro per la tessera :sisi:

Cosa comporta la tessera? A me era stato proposto l'abbonamento per le serie ma non avendo costanza nel budget mensile dovetti rinunciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa comporta la tessera? A me era stato proposto l'abbonamento per le serie ma non avendo costanza nel budget mensile dovetti rinunciare.

 

Per 5 euro l'anno ho:

- diritto di prenotazione in caso numeri limitati

- diritto di una cassetta in cui mi tengono tutti gli arrivi e posso passare 1 volta ogni morto di papa

- 10% di sconto sugli acquisti (e anche se sono 49 centesimi a fumetto circa con tutti gli acquisti che faccio ci rientro alla grande)

- mafia style (ma riguarda solo me), levano i fumetti prenotati ad altri clienti e li danno a me :asd:. Con tutti i triliardi che gli lascio è il minimo :asd:

 

Pure lo starshop fa una tessera ma ne ho 3 e stanno in culonia rispetto a casa mia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 5 euro l'anno ho:

- diritto di prenotazione in caso numeri limitati

- diritto di una cassetta in cui mi tengono tutti gli arrivi e posso passare 1 volta ogni morto di papa

- 10% di sconto sugli acquisti (e anche se sono 49 centesimi a fumetto circa con tutti gli acquisti che faccio ci rientro alla grande)

- mafia style (ma riguarda solo me), levano i fumetti prenotati ad altri clienti e li danno a me :asd:. Con tutti i triliardi che gli lascio è il minimo :asd:

 

Pure lo starshop fa una tessera ma ne ho 3 e stanno in culonia rispetto a casa mia :sisi:

 

A me queste cose le fanno gratis :look:

 

La prenotazione me la fanno pure, in un'altra fumetteria che frequento ed è capitato che togliessero fumetti a delle persone per darli a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 5 euro l'anno ho:

- diritto di prenotazione in caso numeri limitati

- diritto di una cassetta in cui mi tengono tutti gli arrivi e posso passare 1 volta ogni morto di papa

- 10% di sconto sugli acquisti (e anche se sono 49 centesimi a fumetto circa con tutti gli acquisti che faccio ci rientro alla grande)

- mafia style (ma riguarda solo me), levano i fumetti prenotati ad altri clienti e li danno a me :asd:. Con tutti i triliardi che gli lascio è il minimo :asd:

 

Pure lo starshop fa una tessera ma ne ho 3 e stanno in culonia rispetto a casa mia :sisi:

Casomai tornassi a comprarli in fumetteria chiederei soprattutto se può attendere una certa irregolarità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...