Vai al contenuto

The Last of Us Part II - Enhanced performance patch (PS5)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
A detta di df a parte il frame rate e i caricamenti che sn cmq di 48 secondi è uguale alla versione PS4 pro. Che paraculi hanno solo tolto il cap del frame rate 😌
Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di df a parte il frame rate e i caricamenti che sn cmq di 48 secondi è uguale alla versione PS4 pro. Che paraculi hanno solo tolto il cap del frame rate 😌

Pensavo che lasciando il framerate a 30 aumentasse la risoluzione, nel trailer dice chiaramente risoluzione migliorata, a meno che si riferiscano a PS4 base

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Pensavo che lasciando il framerate a 30 aumentasse la risoluzione, nel trailer dice chiaramente risoluzione migliorata, a meno che si riferiscano a PS4 base

Boh cmq era pulitissimo anche su pro soprattutto levando la grana pellicola. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 147307, member: 183"']

Devono aver ripescato la presentazione dell'E3 2018 che tanto è piaciuta a Gargaros!!

 

Ma hanno sbloccato solo i fotogrammi, non capisco il vostro entusiasmo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti resta un gioco ps4 (manco richiede SSD) che gira su una macchina più potente.

 

bello ma lascio esaltarsi altri per ste cose

(Premesso che non ho mai cancellato il gioco dal hd esterno e sto scaricando la patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale identico a PS4pro a differenza di GOW e DAYS GONE , boh per fare una roba così potevan pure lasciar perdere ...tempo di rigiocarlo zero ,poi è identico ..che lo gioco a fare ? Drugo hai aspettato x nulla ....

[automerge]1621444044[/automerge]

Figa l’ho platinato 2 settimane fa ditemi se l’impatto è notevole rispetto all’originale perché così lo metto dentro e scarico la patch

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è identico a ps4pro ..non aspettarti la stessa cosa di GOW

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Uguale identico a PS4pro a differenza di GOW e DAYS GONE , boh per fare una roba così potevan pure lasciar perdere ...tempo di rigiocarlo zero ,poi è identico ..che lo gioco a fare ? Drugo hai aspettato x nulla ....

[automerge]1621444044[/automerge]

 

è identico a ps4pro ..non aspettarti la stessa cosa di GOW

Anche gow e got sono identici a pro tranne per il frame rate. Sarà che i 60 ti fanno sembrare tutto più bello:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me sembran più definiti dopo la patch gli altri 2 rispetto alla versione ps4pro ..boh ...cmq TLOU2 non mi ha fatto lo stesso effetto

Leva la grana pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale identico a PS4pro a differenza di GOW e DAYS GONE , boh per fare una roba così potevan pure lasciar perdere ...tempo di rigiocarlo zero ,poi è identico ..che lo gioco a fare ? Drugo hai aspettato x nulla ....

[automerge]1621444044[/automerge]

 

è identico a ps4pro ..non aspettarti la stessa cosa di GOW

Days gone e gow hanno sbloccato solo il framerate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • No, Giappone. Loro hanno bisogno di Switch più di una Xbox o di una PS5, il motivo è semplice ed è quello che vado ripetendo come un folle che parla da solo in mezzo alla strada: è il gaming che si adatta alle esigenze del consumatore, non il contrario. In Giappone lavorano 24 ore al giorno, passano le loro giornate sui treni, nelle stazioni, nei cafè, nei parchi... Sono perennemente in giro. Hai visto quant'è l'età media di un giapponese? Non è solo l'alimentazione a base di pesce e verdure, ma è anche la vita che conducono, si muovono sempre. Nintendo switch vende a vagonate perché si adatta perfettamente a quello stile, come quando hanno venduto i loro DS. Una console portatile è l'unica piattaforma di intrattenimento che possono concepire, per questo è l'unica che prendono davvero in considerazione. In occidente switch ha venduto meno perché siamo dei pesaculo da competizione. Lavoriamo meno di un Giapponese e siamo più avvezzi alla sedentarietà.
    • ...E non ha venduto una mazza, come volevasi dimostrare. E la cosa buffa è che se ne lamentano pure. Prendere una saga morta e sepolta da quasi 30 anni, riproporla ad un prezzo assurdo che va tra i 60 e gli 80€ e si lamentano che non vendono. Questi titoli hanno un "valore" commerciale che non supera i 40€ di day one, metterlo a prezzi più alti è semplicemente un modo facile per non venderlo. Eh vabbè, ora svalutatelo così a 10€ Ve lo compro.
    • In verità avrei risposto a tutto,ma per la impossibilità di confutare le risposte sappiamo entrambi il motivo. Hai una visione fiabesca del mercato videogiochi,ognuna cerca di spillarti soldi dalle tasche,chi in maniera più aggressiva e chi meno. nintendo non trovi un gioco in sconto manco a piangere in aramaico antico,eppure vendono milioni di console/videogames….Setta!!! sony: utilizza la sua posizione per fare soldi,ma parti dal presupposto che chi compra PlayStation sia quasi costretto ad accettare tutto,ma,e mi ripeto,se acquistano è perché nessuno li obbliga e ritengono il prodotto valido(console/pad/accrocchi/videogames) Microsoft:ultima ruota del carro da 4 gen,e che fai quando sei sempre ultimo e prendi sberle dalle piccole Sony/nintendo? le provi tutte,da creare servizi all you can eat ad acquistare editori interi e tutto ciò che sta nel mezzo,fine ultimo?cercare di entrare nelle tue tasche e magari aumentare la sua base di utenza. a parti inverse vedevi la vera Microsoft. i numeri(e utenza) ci dicono che il mercato preferisce gli approcci Sony/nintendo,che sia tutto bello e spettacolare su Xbox  lo dice solo l’utenza boxara(sparita anch’essa da 360 o semplicemente tornata da dove era venuta). il mercato tradizionale ha già raggiunto il suo tetto,sia pc o consoles,solo che quando diventi ridondante per l’utenza è la tua piattaforma che diventa inutile,sega perché non ha avuto la forza/risorse è diventata un publisher,Nintendo si è reinventata con Wii e dopo il flop wiiu con switch,con switch 2 sarà uguale,è comunque vista come console ibrida da/o affiancare al pc/ps/xbox sony dopo la debacle pa3 ha tirato fuori masterpiece a nastro e con ps4 e ps5 ha mantenuto la rotta(con la 5 allargando anche al mercato pc senza snaturare la sua anima e andando incontro ai gusti attuali(gaas)). La differenza attuale è che per poter giocare i titoli Nintendo devi avere la sua console,con Sony ugualmente o attendi sperando 1-2 anni senza certezze,con Microsoft no,hai subito disponibile su pc(adesso arrivano anche su ps/nintendo con il solito modus operandi di Sony) gli abbonamenti hanno raggiunto il loro cap,che siano solo per giocare online o abbiano un cestone da cui prelevare giochi su giochi. non sono Netflix o Spotify e manco loro si sognerebbero di raggiungere tutta la popolazione mondiale. 100 e passa milioni di ps4/5 ci sono 44/45 milioni che hanno il plus nelle sue declinazioni quindi hanno già raggiunto chi è interessato al solo multiplayer o al cestone/offerte store. xbox ha circa 34 milioni di sottoscrizioni nelle sue declinazioni al gamepass(che include pure il pc). è un sistema che non può sostituire il vecchio semplicemente perché le software house non lo vogliono(salvo poi parlarne bene o male in base a quanto sono disposte a pagare le hwhouse) poi c’è il fattore tempo,l’utente medio gioca un titolo per volta,gamepass(plus)ti da molti titoli da giocare ma non moltiplica magicamente il tuo tempo,la percezione di valore(tanti giochi)prezzo(2 titoli a prezzo pieno annuali)diventa quasi controproducente,si bello avere tanto da giocare,ma poi non riesco a giocarci e poi tolgono i giochi e ho pagato per…nulla?! poi c’è il fattore retail /dd per le hwhouse,non è che il sonaro è bischero(se spende poco o niente è contento),hanno messo hfw sul plus ed hanno letteralmente ucciso le vendite retail che avrebbe fatto nel tempo(stranamente ma i giochi continuano a vendere anche mesi dopo l’uscita) Mo ti lascio questo wall of text così te impari a citarmi..😄
    • Prendo nota del fatto che a molte domande non hai risposto, se non spiegando perché è percome una azienda prende una scelta piuttosto che un'altra, e sappiamo entrambi per quale motivo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...