Vai al contenuto

La Hennig al lavoro su un nuovo action adventure


Ospite

Messaggi raccomandati

Tornasse in ND a dare una mano che ne hanno bisogno...

Ma vabbè, che lo dico a fare che qua dentro mi linciate...

U4 è dopo il 2° è il miglior uncha di sempre, insieme a LL.

 

Tlou1 e 2 senza di lei gioconi, direi che se la cavano benone.

 

Però dai son curioso cosa combina, però come dice RH senza cash farà un giochino come a way out:asd: (inteso come budget, non qualità )

Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, dato che se ne parla, sui social ND ha cambiato l’immagine di copertina, che ora e’ Uncharted.

 

Per carita’ puo’ voler dire tutto o niente e sicuramente non e’ legata a questa notizia.

allora devono fare TLOU3 e una nuova IP possibilmente sci-fi ...non perdano tempo con Unchi che è finito ..stop chiuso come fu x Jak&Dexter fine ..non voglio + vedere un Unchy ...sono dei maghi e devono fare roba nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
U4 è dopo il 2° è il miglior uncha di sempre, insieme a LL.

 

Tlou1 e 2 senza di lei gioconi, direi che se la cavano benone.

 

Però dai son curioso cosa combina, però come dice RH senza cash farà un giochino come a way out:asd: (inteso come budget, non qualità )

 

Purtroppo non mi trovo d'accordo.

Parlo dal punto di vista della "scrittura" eh. Ludicamente sono due capolavori.

In verità anche narrativamente, però c'è quel qualcosa che "rovina" il tutto.

 

In U4 a me è dispiaciuto il fatto che si sia perso lo spirito da "Indiana Jones" scanzonato tipico degli altri tre capitoli (che ricordiamo io ho recuperato su PS4 e non ho giocato su PS3 poco prima che uscisse U4, quindi li avevo ben freschi in mente). Si è fatto più serio, abbandonando il paranormale anche per questo motivo.

 

Tlou 2 invece ha "cannato" con quell'idea malsana di farti giocare con un personaggio dopo che ti portano ad odiarlo. Un videogioco non è un film. I personaggi li interpreti in prima persona, non sei uno spettatore. Sarebbe stato molto più digeribile (da me) giocare prima con Abby e solo dopo con Ellie. Idea che poi è venuto fuori essere della tipa (non ricordo il nome) e non di Druckman come credevo... ma tant'è.

 

Sotto il profilo ludico comunque sono due capolavori e posso dirmi felice possessore di entrambe le collector.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi trovo d'accordo.

Parlo dal punto di vista della "scrittura" eh. Ludicamente sono due capolavori.

In verità anche narrativamente, però c'è quel qualcosa che "rovina" il tutto.

 

In U4 a me è dispiaciuto il fatto che si sia perso lo spirito da "Indiana Jones" scanzonato tipico degli altri tre capitoli (che ricordiamo io ho recuperato su PS4 e non ho giocato su PS3 poco prima che uscisse U4, quindi li avevo ben freschi in mente). Si è fatto più serio, abbandonando il paranormale anche per questo motivo.

 

Tlou 2 invece ha "cannato" con quell'idea malsana di farti giocare con un personaggio dopo che ti portano ad odiarlo. Un videogioco non è un film. I personaggi li interpreti in prima persona, non sei uno spettatore. Sarebbe stato molto più digeribile (da me) giocare prima con Abby e solo dopo con Ellie. Idea che poi è venuto fuori essere della tipa (non ricordo il nome) e non di Druckman come credevo... ma tant'è.

 

Sotto il profilo ludico comunque sono due capolavori e posso dirmi felice possessore di entrambe le collector.

Gusti ,come sempre ( parlo di TLOU2) ,io ho adorato come è stato raccontato ,x me è perfetto ,vedi ...per Unchy il 2 su tutti x tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Uncha 2 è una pietra miliare e non si tocca, per me rimane l'uncha più bello, ma subito dopo metto il 4° perché IMHO ha il finale migliore possibile che poteva avere la serie dai...meglio concludere che mungere all'infinito...o perlomeno si cambia pg.

 

Unica critica al 4 che i set pieces beh...ce ne saranno 2 tipo:asd:

 

Still uno su ps5 lo vorrei lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Vabbè Uncha 2 è una pietra miliare e non si tocca, per me rimane l'uncha più bello, ma subito dopo metto il 4° perché IMHO ha il finale migliore possibile che poteva avere la serie dai...meglio concludere che mungere all'infinito...o perlomeno si cambia pg.

 

Unica critica al 4 che i set pieces beh...ce ne saranno 2 tipo:asd:

 

Still uno su ps5 lo vorrei lo stesso

Sul finale sono d'accordissimo!

Come dicevo è lo spirito da Indiana Jones perso che critico, insieme alla totale assenza del paranormale che è figlia di quello spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ultimamente la hennig che cosa ha fatto di preciso? L'ultima produzione risale a 2 gen fa? :/ certa gente che rimane ancora - anzi di più, che sta solo - sul piedistallo lascia oggettivamente il tempo che trova......

Stava in EA a fare il gioco su star wars che gli hanno cannato, ora non so nemmeno dove sta e se ha la gente per lavorare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

En passant, dato che se ne parla, sui social ND ha cambiato l’immagine di copertina, che ora e’ Uncharted.

 

Per carita’ puo’ voler dire tutto o niente e sicuramente non e’ legata a questa notizia.

Uncharted Remake

 

Screenshot_2020_05_29_at_15.45.50.png

Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, dato che se ne parla, sui social ND ha cambiato l’immagine di copertina, che ora e’ Uncharted.

 

Per carita’ puo’ voler dire tutto o niente e sicuramente non e’ legata a questa notizia.

È per celebrare il quinto anniversario di Uncharted 4, credo abbiano fatto qualche iniziativa per festeggiarlo nei giorni scorsi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...