Vai al contenuto

L'interfaccia di PS5 sarà grandiosa secondo Mark Cerny


Messaggi raccomandati

NEWS 🎙 L'interfaccia di #PS5 sarà grandiosa.

 

Secondo Sony PlayStation, con la console next-gen non ci saranno più schermate incastonate a vari livelli ma ben visibili a colpo d'occhio e le informazioni sui giochi e le attività dedicate saranno subtio facilmente selezionabili. "Non vogliamo che il giocatore debba avviare il gioco, vedere cosa succede, avviare il gioco, vedere cosa succede [e così via con salti da una schermata all'altra e il tempo perso]. I server di gioco multiplayer forniranno alla console un riepilogo di attività in tempo reale. Le partite a giocatore singolo forniranno informazioni su quali missioni potresti fare e quali ricompense potresti ricevere per completarle - e tutte queste scelte saranno visibili nell'interfaccia utente. Come giocatore, vai subito a quello che vuoi. "

 

In pratica senza avviare il gioco, dalla dashboard è possibile vedere le attività multiplayer, i progressi in singolo giocatore, i contenuti riscattabili, e scegliere cosa fare saltando direttamente senza attendere l'avvio del gioco.

 

90238084_2701189979993630_917572299106811904_o.jpg?_nc_cat=107&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=m5W2qouuQRkAX979R6k&_nc_ht=scontent.fbri1-1.fna&_nc_tp=6&oh=30b553d80e6cb1ee9468ef0987c70498&oe=5E9DB945

 

N.B.: foto indicativa non rappresentativa della dashboard finale di PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti prego dimmi che stai trollando :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

 

Ma è palese chiaro, evidente, lampante, manifesto, palpabile, indiscutibile, indubitabile, innegabile, sicuro,certo,ovvio (ora ripiglio fiatooooo) che sta trollando, via :rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

però dovrebbero stare attenti a non pubblicare certi particolari se no la gente crede che la batteria dura uno sputo.

Stavo per dire a Geronimo che quella schermata che ha trovato chissà dove nel web imho è urrenda (un patchwork di info pieno di inesattezze e strafalcioni), ma poi il tuo commento mi ha fatto morire.... :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per dire a Geronimo che quella schermata che ha trovato chissà dove nel web imho è urrenda (un patchwork di info pieno di inesattezze e strafalcioni), ma poi il tuo commento mi ha fatto morire.... :roll3: :roll3: :roll3:

Mi fa piacere che vi ho fatto fare una risata in questi momenti brutti, ma io ero serio:ciaociao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che vi ho fatto fare una risata in questi momenti brutti, ma io ero serio:ciaociao:.

Beh, ora provo sentimenti contrastanti:

-da un lato ti stimo per l'onestà intellettuale (io ero convinto trollassi, giuro), cosa rarissima di questi giorni.

-d'altra parte non puoi veramente aver pensato che Sony scriva MULIT Player nella Home... va bene la scarsa stima, ma questo è troppo anche per loro!!!

 

Scherzi a parte, credo ci vorrà ancora un bel po' di tempo per vedere le VERE schermate della Home di entrambe le console: secondo me XBox sarà molto simile a Windows, PS5 chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero, a me dell'interfaccia non e mai fregato nulla. Non è che ci devo fare chissà che... Serve solo x lanciare il gioco, ci passassi le ore potrei anche capire, ma sinceramente queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano imho
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ora provo sentimenti contrastanti:

-da un lato ti stimo per l'onestà intellettuale (io ero convinto trollassi, giuro), cosa rarissima di questi giorni.

-d'altra parte non puoi veramente aver pensato che Sony scriva MULIT Player nella Home... va bene la scarsa stima, ma questo è troppo anche per loro!!!

 

Scherzi a parte, credo ci vorrà ancora un bel po' di tempo per vedere le VERE schermate della Home di entrambe le console: secondo me XBox sarà molto simile a Windows, PS5 chi lo sa...

io avevo pensato che era un leak della dash della ps5, chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...