Vai al contenuto

Il rosso e il nero


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85
Eccolo il paddone nero! Spero ci sia ancora quando troverò la mia ps5 nel duemilacredici (io cambio gen solo con granturismo, c'ho ancora tempo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Best topic title ever.

BravErreAcca... vero cuore (giallo)rossonero.

 

Per la 4 avevo il nero e il rame, qui dopo il bianco vedremo quale tamarrata verrà proposta... questi son troppo seri.

Citavo Stendal mica Van Basten :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sony mica ha fatto causa a sti siti che vendono i pannelli?

Mi pareva di aver letto che li aveva fatto chiudere bottega

Probabilmente può anche fare causa a qualche produttore se non autorizzato, ma pensare di bloccare tutti i piccoli rivenditori sui siti cinesi o simili credo sia impossibile, infatti se cerchi su Ebay o Ali ne trovi a decine ed in varie colorazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il purple red ....ma le piastre console mai. Ora ho già 2 dualsense bianchi ...su Ps4 ho usato 4 dualshock , nero e bianco morti...rosso e verde militare limited venduti che erano discreti...se il dualsense durerà di meno a causa di tt i motori 5 x me son sicuri. Per ora no , il prox sarà il purple red e gli altri 2 da vedere....Ah son vivo ...✌

 

@Per gli admin, il forum nn è più leggibile da Ps5...lo apre e dopo poco salta,avete fatto qualcosa?? È l unico sito che fa così su Ps5...date un occhio se potete ...è un problema del sito nn del browser tarocco di Ps5😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...