Vai al contenuto

Per Wired PS5 sta mantenendo la rivoluzione promessa


Ospite

Messaggi raccomandati

Oggi me l'hanno offerta km zero a 500E con demon soul ci ho pensato un po' ma veramente non ne sento ancora il bisogno , avessi dei soldi da buttare magari ne valeva la pena ma tra gamepass, backlog ps4 e switch ora come ora sarebbe solo uno spreco, per chi invece chiaramente non ha console e deve comprare qualcosa ps5 è un'ottima scelta per iniziare

se era quella con disco potevi prenderla ..guarda che una volta iniziato ad usare il dualsense e vedere Demon Returnal Ratchet è tanta roba ..tanto non scende di prezzo come dice neme che la prende con gow a prezzo ribassato nel 2022 ...poi lì ci potevamo giocare destiny 2 che ho 6000 ore :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

se era quella con disco potevi prenderla ..guarda che una volta iniziato ad usare il dualsense e vedere Demon Returnal Ratchet è tanta roba ..tanto non scende di prezzo come dice neme che la prende con gow a prezzo ribassato nel 2022 ...poi lì ci potevamo giocare destiny 2 che ho 6000 ore :approved:

Il fatto è che i ratchet son sempre stati giochi che prendevo a 20 E , returnal sembra carino ma non mi triggera abbastanza, demon per quanto importante è stato l'unico souls che non mi è piaciuto (avrei preferito dark) , horizon carino ma non vado matto per gli Ubisoft like, i multipiatta con un monitor 32" 2k va piú che bene serie s, ora come ora l'unico motivo che avrei per prenderla è upgradare quel poco che sto giocando su ps4 pro.

Datemi invece gow o ff XVI e domani vado a ritirare quel poco che mi rimane in Banca :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...