Vai al contenuto

The boys are back in town


sharkone

Messaggi raccomandati

Preso a 25 invece che 90 e i prezzi folli visti in giro. L'altro addams (l'rpg da piccolo lo adoravo...costa ancora di più!).:faccinaRh:

 

I compralo subito comunque sono il male.

 

Ho riscoperto anche i negozietti retro nel mentre. Prezzi simili all'online ma non paghi quei 7-10 euro che ti chiedono ogni volta di spese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzone bravo, ricominciamo a riprenderci il retrogaming segaro :sagace: , che ultimamente stà finendo tutto nelle case dei collezionisti di carte da baseball e dei nintendari ricchi e non va bene :asd:

 

Si il compralo subito è assolutamente il peggio, più che altro perchè ognuno può sparare il prezzo che vuole, tipo metto un'inserzione a 100-200 euro anche con giochi che in asta vanno a 40, e se la mia è l'unica inserzione in quel momento, quella successiva si baserà su quel compralo subito (mettici poi che è proprio ebay a consigliare i prezzi al momento di caricare l'inserzione e diventa il delirio).

 

Qui da me purtroppo son spariti tutti i negozi retro, l'unica erano i mercatini dove raramente si poteva trovare qualcosa (anni fa ho recuperato un Phantasy Star 2 con mappa sulla 30ina, successo raramente di beccare roba segara ai mercatini).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piripicchio:D

 

Ho mandato la foto a STE e mi ha detto che un tempo avrebbe pensato ad un gatto enorme ahah.

 

Comunque epico. Lo schermo ma anche tutto il resto è incredibile. Che roba impensabile all'epoca.

 

Con la tecnologia attuale sarebbe bello prima o poi vedere un game gear mini. Ossia non proprio micro.

 

L'unica cosa che mi ha fatto paura è stato lo sportellino per le batterie ma magari è solo un'impressione essendo tutto finissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Magara, io lo prenderei sicuro.
    • PlayStation prima ma le vendite hardware a calare. Io continuo a vedere un problema di salute generico che affligge il mercato home console. Sarà che sbaglio.  
    • In risposta alla domanda nel titolo del topic, Jez Corden (che ormai è andato fuori di testa da qualche anno, ma tant'è) pensa che: 1) Tutti i giochi Xbox first party arriveranno su PS, compresi Halo e Forza; 2) Xbox sarà più simile a Steam in futuro, con prezzi più accessibili e più apertura nei confronti degli sviluppatori (che vor dì non si sa) 3) Le console Xbox continueranno ad esistere per i fan che le vogliono 4) Gli hardware Xbox, in generale, saranno un po' come Steam Deck, ovvero non il fulcro, ma comunque presenti. 5) Non pensa che MS si aspetti una crescita dell'hardware con il lancio di una nuova console, perché nessuno vuole dare una possibilità al brand Xbox a causa del monopolio PlayStation.   Fonte: https://www.resetera.com/threads/xbox-game-studios-bethesda-abk-ot30-why-so-series-x-s.820296/page-344?post=122382702#post-122382702
    • Ne riparliamo appena esce la serie TV di Starfield.
    • Mha proprio questo era perfetto già al day one, io non avrei aspettato, sicuramente ci ritornerò sia per provare questi cambiamenti (non credo punterò ai 60, se non si perde molto vado con i 40 altrimenti posso restare tranquillamente a 30) sia per Shattered Space (che oltretutto avevo preacquistato prendendo la versione estesa del gioco al day one). Giochi di questo tipo si sa benissimo che vengono supportati nel lungo periodo (gratuitamente, oltretutto, aggiungerei pure) e che migliorano nel tempo, infatti sono giochi che comunque vengono ripresi con piacere nel corso degli anni, non sono "una botta e via"
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...