Vai al contenuto

Apple vs Nintendo la sfida finale


Messaggi raccomandati

Dipende se questa nuova fantomatica console apple svilupperà un proprio "ecosistema videoludico" o si limiterà a sfornare porting di giochi dalle altre console, in questo caso non penso che mi interessi; poi, come dici tu, mi sa che il prezzo, nell'eventualità che verrà prodottà davvero, sarà molto alto. Minimo come il prezzo dei nuovi iphone al momento dell'uscita, io sto ancora fermo al 8 e mi sa ci rimarrò per molto, finchè campa. Anche se la batteria dura sempre meno, maledetta obsolescenza programmata! :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino i bundle...

-Console con 1 tb e un gioco 1300 euri

-Console con 2 tb e un gioco 1600 euri

 

mi immagino il d1...

Fuori dai negozi i fan pecorelle apple che fanno la fila di 1 settimana (come succede a ogni uscita del nuovo aifon)pe compra’ la console...so peggio degli integralisti tesla :asd:

 

Per me mai.per questo continuo a sperare che ms faccia bene in sta gen.perché esce dai giochi ms e una tra amazon e apple farà la comparsa.facendo più danni che altro.

Allo stato attuale nn avrebbe senso fare una console e mettersi nel mezzo a sony,ms e N

Più probabile una cagata tipo stadia

Li ce li vedo bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rumor del cazzo….. i fanboy si sono gasati grazie al chip M1 (lo saprete tutti, un chip sviluppato internamente che e’ incredibile super efficiente e super veloce) E quindi si viaggia con la fantasia.… per Apple il mercato console e’ una pisciata in un’oceano vista la loro user base ed il fatto che tutti i loro device permettono di giocare a qualsiasi cosa….. piuttosto un pad stile google, a quello posso crederci ma sono cazzatine.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la loro fanbase è abituata a giocare su cell robette insulse e perennemente f2p o paytowin.nn ce li vedo a spendere 60/70 euri per un gioco

 

chi fruisce delle attuali console nn farebbe mai un salto verso sti cialtroni

piú o meno nonostante io segua zero il mercato mobile, apple mi sembra abbia le sue esclusive e mi pare pure di ricordare che fossero b2p, certo che entrare in Serie A con Sony /Ms /Nintendo è tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...