Vai al contenuto

Servizi Xbox offline - serie s entra in modalitá soprammobile


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

I disservizi sulla rete telefonica sono frequenti, almeno da me una volta al mese salta sempre qualcosa, con l'always online sai che risate :asd:

un contrappasso dantesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato d

Ma io l'ho presa per la curiosità del pass e le esclusive Ms che comunque valgono, una console come serie s è piuttosto mediocre se non la accompagni a qualcosa, spero solo che le ps5 tornino in fretta in circolazione perchè dopo aver "assaggiato "le nuove architetture, faccio una fatica atroce a sopportare la lentezza e la rumorosità di ps4 pro e comunque per quanto budget serie s è indubbiamente una console next gen in miniatura a tutti gli effetti.

Scherzavo :birra:

 

 

Anche se in realtà è vero e sta succedendo in molti aspetti della società :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno solo quelli con il pass, che poi mi pare anche una cosa logica.

 

Basta far partire la console in hotspot con il tel per risolvere il problema, poi la si può staccare.

 

Tutte ste menate per cosa?

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Per shitstormare:book:

Modificato da snake-16
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per shitstormare:book:

Ma anche no secondo me è giusto affrontare i pro e contro di ogni piattaforma , la console war a mio parere serve proprio a questo non solo a fare caciara sui pixel, tra l’altro non mi sembra di essermi mai risparmiato verso nessuno in particolare, anzi ho sempre tessuto le lodi verso l’offerta ms , mi premeva semplicemente far notare che l’altro giorno dal pomeriggio alla sera non si poteva giocare a causa dei loro disservizi e che su questo aspetto ms deve sicuramente metterci mano, anche perchè posso capire avere problemi sui giochi multiplayer ma che si “guastino“ gli abbonamenti era una cosa che non credevo fosse possibile...

 

Smetterò di giocare su series e venderò la console per questo disagio ? Certo che no

Mi aspetto che MS in futuro migliori il servizio ? Assolutamente sì

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per shitstormare:book:

Non mi pare che si stia facendo questo, non vivere gli attacchi su un aspetto del servizio offerto da MS come se fossero un attacco personale. Perché dai proprio questa impressione spesso; Orbene il limite sui giochi single player presi dal Pass non ha una funzione specifica, è una limitazione arbitraria a danno del consumatore. Certo, è anche vero che oggi ormai le coperture internet sono praticamente presenti dappertutto, ma perché mai crearsi anche solo un potenziale problema se non presidiato da alcuna specifica giustificazione o vantaggio?

Come già affermato da qualcuno è una cosa che devono assolutamente rivedere.

PS. a me frega il giusto dato che ciò che mi piace lo acquisto, basti pensare che ancora oggi rigioco produzioni come onimusha o un tomb raider del 96, l'idea di dover pagare mensilmente non rientra nel mio approccio di scelta, era giusto per rimarcare come l'idea di "" possedere""" qualcosa sia sempre più debole nonostante i soldi che si versino nel portafoglio di Randmond siano reali ed uguali a quelli di prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non vanno solo quelli con il pass, che poi mi pare anche una cosa logica.

 

Basta far partire la console in hotspot con il tel per risolvere il problema, poi la si può staccare.

 

Tutte ste menate per cosa?

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Tutto giusto, nel caso specifico però è proprio MS che ha il disservizio, quindi ti puoi attaccare come ti pare ma non risolvi mai finché MS non ripristina e il punto sollevato è corretto, la presenza di connessione non è strattamente correlata alla fruizione del gioco stesso quindi la cosa ricade più che altro sulla possibilità o meno di inventarsi un sistema di controllo/verifica che non preveda un check giorno per giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tutto giusto, nel caso specifico però è proprio MS che ha il disservizio, quindi ti puoi attaccare come ti pare ma non risolvi mai finché MS non ripristina e il punto sollevato è corretto, la presenza di connessione non è strattamente correlata alla fruizione del gioco stesso quindi la cosa ricade più che altro sulla possibilità o meno di inventarsi un sistema di controllo/verifica che non preveda un check giorno per giorno.

la soluzione sarebbe quella di impostare un timer interno sia per l'abbonamento che per il gioco ( lo saprà ms quanto un gioco rimane nel catalogo a meno che non intendano estendere il periodo di permanenza ) sicuro che il check giorno per giorno non mi sembra così necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, nel caso specifico però è proprio MS che ha il disservizio, quindi ti puoi attaccare come ti pare ma non risolvi mai finché MS non ripristina e il punto sollevato è corretto, la presenza di connessione non è strattamente correlata alla fruizione del gioco stesso quindi la cosa ricade più che altro sulla possibilità o meno di inventarsi un sistema di controllo/verifica che non preveda un check giorno per giorno.
I disservizi...

Va boh...

Io pensavo che nessuno ne fosse immune.

 

Poi ricordo di migliaia di codici di carte rubate per vulnerabilità.

 

Va boh...

Continuate.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione sarebbe quella di impostare un timer interno sia per l'abbonamento che per il gioco ( lo saprà ms quanto un gioco rimane nel catalogo a meno che non intendano estendere il periodo di permanenza ) sicuro che il check giorno per giorno non mi sembra così necessario.
Si... Poi si cambia paese, si cambia il clock di sistema e ci si ritorna nell'era dei marocchini di ps1

 

P. S

Vi consiglio di presentare curriculum a ms o a Sony...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

invece la soluzione sony è quella più indolore tra le due, visto che i giochi psn legati al plus vengono sincronizzati in base all'orologio interno della console, che l'utente non può cambiare.
L'utente normale..

Lo stesso utente che non può sincronizzate online senza avere il plus?

 

O forse mi sbaglio

 

Leggittina lamentela di @Thenameless

Inutile polemica....

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Si... Poi si cambia paese, si cambia il clock di sistema e ci si ritorna nell'era dei marocchini di ps1

 

P. S

Vi consiglio di presentare curriculum a ms o a Sony...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ma che vuoi cambiare,con un timer quando scade scade a prescindere dall'ora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuoi cambiare,con un timer quando scade scade a prescindere dall'ora :asd:
Io penso solo che in un servizio online come il pass la connessione è semplicemente imprescindibile.

Come qualsiasi servizio online.

 

È propio la leggerezza di cui parli che rende vulnerabile un sistema.

 

 

Lamentarsi è legittimo.. Creare polemica non lo è.

 

Motivo per cui penso che è molto più sony merda che non ti sincronizza i giochi online senza il plus che ms che ti obbliga a stare online.

 

Parapappapapapa..

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il marchio ti acceca caro mio:sisi:

[automerge]1620492083[/automerge]

Il marchio ti acceca caro mio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Poi si cambia paese, si cambia il clock di sistema e ci si ritorna nell'era dei marocchini di ps1

 

P. S

Vi consiglio di presentare curriculum a ms o a Sony...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Le licenze non funzionano come animal crossing, magari :(

 

Una marea di giochi del pass son single player, il limite di 30 giorni offline che c'è ora va già bene per i casi particolari però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stasera mi è saltata la connessione a me e per fortuna avevo ancora GB sul telefono sennó di nuovo non giocavo, quindi anche quando sei tu offline il pass non fa il check mmm ....missá che qualche gioco digitale per quando succedono le emergenze me lo compro.

visto ?alla fine qualche gioco su Xbox lo si paga :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ok stasera mi è saltata la connessione a me e per fortuna avevo ancora GB sul telefono sennó di nuovo non giocavo, quindi anche quando sei tu offline il pass non fa il check mmm ....missá che qualche gioco digitale per quando succedono le emergenze me lo compro.

visto ?alla fine qualche gioco su Xbox lo si paga :asd:

Amen Fratello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stasera mi è saltata la connessione a me e per fortuna avevo ancora GB sul telefono sennó di nuovo non giocavo, quindi anche quando sei tu offline il pass non fa il check mmm ....missá che qualche gioco digitale per quando succedono le emergenze me lo compro.

visto ?alla fine qualche gioco su Xbox lo si paga :asd:

 

Bravo, poi la politica Microsoft in prospettiva dovrebbe garantire piena retrocompatibilità sulla roba in possesso, quindi compri oggi e giochi anche su Series Z tra anni :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Bravo, poi la politica Microsoft in prospettiva dovrebbe garantire piena retrocompatibilità sulla roba in possesso, quindi compri oggi e giochi anche su Series Z tra anni :sisi:

 

Che culo, craig gaas su series z :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...