Vai al contenuto

PLAY AT HOME: Sony Horizon Zero Dawn e altri giochi


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ottimo Play at home, PS PLUS tornato ai fasti dei primi anni PS3 e le solite esclusive fine del mondo. Not bad

 

Il play at home non c'entra nulla col plus, c'è a prescindere per tutti, è un'iniziativa in periodo di covid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma per giocare il dlc devo aver finito il gioco base e/o avere un save con il gioco completato?

 

No perchè il gioco lo completai al D1 su ps4 all'epoca, ma il save dubito di avercelo ancora:asd:

meglio avere un save a gioco completo..il dlc è..selvaggio di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strafinito su pc e riniziata la una run con tutte le abilità e armi già acquisite. Preso comunque in quanto su ps4 avevo la versione liscia senza dlc... e nel caso non devo inserire il disco.

[automerge]1618916199[/automerge]

meglio avere un save a gioco completo..il dlc è..selvaggio di difficoltà.

Dipende da come ci arrivi. Io avevo grindato a bestia il pg. Non è stato troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Strafinito su pc e riniziata la una run con tutte le abilità e armi già acquisite. Preso comunque in quanto su ps4 avevo la versione liscia senza dlc... e nel caso non devo inserire il disco.

[automerge]1618916199[/automerge]

 

Dipende da come ci arrivi. Io avevo grindato a bestia il pg. Non è stato troppo difficile.

ma non tutti hanno pazienza e/o il tempo di grindare ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

La mia rovina nei giochi è il grind. Ho riniziato Cyberpunk... ho finitito il prologo e ancora devo fare la prima missione per proseguire la storia. Ho il pg a lv. 22 e la reputazione a 26. :botteaSirio:

io provengo da final fantasy I e dai primi dragon quest. senza farming e grinding...nisba.

Complimenti per la costanza su cyberpunk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per giocare il dlc devo aver finito il gioco base e/o avere un save con il gioco completato?

 

No perchè il gioco lo completai al D1 su ps4 all'epoca, ma il save dubito di avercelo ancora:asd:

Controlla i salvataggi in cloud.

 

serve essere arrivati ad un certo punto della storia, ma è preferibile farlo all’end game perché i mostroni nuovi ti masticano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...