Vai al contenuto

Previsioni Line-Up next gen! - Nostradamus edition


Vox

Messaggi raccomandati

A pochi mesi dalla loro probabile uscita sul mercato ,Coronavirus permettendo, quali saranno secondo voi le possibili line-up iniziali?

 

 

qbe3mYh3HyQ9MYv8kyTifkyqBJ9_PVxlPPI5zhU7bH4-9pCA44aHasZo5lJx1aLxhqgeuvfavd78vN-tmNtKHBIueryhi1g

 

Da un lato Sony che tende a supportare le sue vecchie console fino alla fine, come già fatto con il passaggio da PS3 a PS4 (GT6, TLOU, R&C Nexus per citarne qualche gioco uscito a fine ciclo vitale), questo però frenò un po' PS4 che dovette accontentarsi di Knack e Killzone al lancio, visti anche i problemi con Driveclub.

 

Dall'altro lato abbiamo Microsoft che invece "abbandona" un po' prematuramente le console per concentrare gli sforzi sulla nuova, cosa ancora più amplificata a questo giro visto che, a differenza di 360 (che comunque venne abbandonata nell'ultimo anno di vita) , One non è stata un successo e che quindi MS ha voglia di voltare pagina il prima possibile.

One venne lanciata con Ryse, FM5, DR3 e Killer Instinct coprendo un po' tutti i generi, anche se con alti e bassi.

 

Mi aspetto, lato Multi, i vari Call Of Duty, FIFA/PES/F1/NBA, forse un nuovo Battlefield, il nuovo AC o Watchdogs, anche i vari Fortnite e Apex immagino verranno portati su next gen

 

Lato esclusive, da Sony mi aspetto un nuovo R&C visto il successo del remake uscito su PS4, Godfall (ma non ricordo se era esclusiva o no), il gioco dei BluePoint (DS remake?), un paio di giochi per il VR e qualche versione GOTY migliorata, con qualche aggiunta extra di giochi usciti da poco (TLOU2? DS? Ghost? ma anche GTS?)

 

Da MS invece mi aspetto un nuovo Forza Motorsport (oppure Horizon), CupHead 2 (multi con Switch), Hellblade 2 e Halo + almeno una nuova IP dai nuovi studi acquisiti

 

 

I Vostri pronostici invece? Cosa vi aspettate e cosa vorreste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che su questo versante Microsoft si avvantaggiata dal modello di business. Sony non si brucia le esclusive che vendono con poca base installata, visto che pochi mesi dopo i prezzi dei giochi calano a picco. Microsoft con il pass non ha questo problema, può cacciare fuori roba grossa già al lancio facendo soldi con gli abbonamenti. Do per scontato ovviamente tutti i vari multipiatta blasonati (assassin's creed, cod, battlefield ecc...) Sony sicuramente butterà fuori l'IP di bluepoint e questo Godfall (di cui mi pare si sia visto poco), ma per il resto rimangono abbastanza abbottonati al momento. Ah dimenticavo, secondo me esce anche un nuovo Killzone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda PS5 le possibilità secondo me sono:

- Horizon Zero Dawn 2 oppure SpiderMan 2

- Deamon Souls (non so perché, ma sono tutti convinti che esca)

- Gran Turismo 7 (anche questo ci credo poco)

 

Punteranno anche tanto sulle versioni “potenziate” di Ghost Of Tsushima e The Last Of Us II, che riceveranno un aggiornamento al lancio di PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...