Vai al contenuto

Oddworld collection annunciato bella fregatura


Messaggi raccomandati

Mi viene solo da dire che son figli della m...a visto che glieli ho appena comprati tutti in limited edition, con le cartucce neanche portate all‘ultima versione, passa veramente la voglia di prendergli soulstorm scatolato.

 

https://www.amazon.it/dp/B08ZFFC5MN/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2DXM4BAZN63R3&dchild=1&keywords=oddworld+collection&qid=1618461106&sprefix=Oddworld+colle%2Caps%2C172&sr=8-3

 

 

A381248C-3E66-4E80-A483-74153E059610.thumb.jpeg.9e6b854ce8f2a54ccb04f20b41b23330.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, New'n'Tasty scatolato per PS4 proprio non lo posso avere, o dai 300€ a qualche stronxo su ebay che possiede una delle copie limitate che fecero uscire anni fa, o ripieghi sulla versione Switch che si suppone sarà meno bella visivamente tra risoluzione/pulizia video/framerate/ecc

 

Bene

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho anch'io ho mancato new and tasty scatolato ed ora è impossibile da recuperare a prezzi umani.

 

ho chiesto pure a Microids se in futuro c'è speranza per altre versioni di questa collection ma nisba, hanno detto che è solo switch.

 

Vabbè che con Soulstorm che gira a 20fps su PS4 base, cosa che mi costringe ad aspettare la versione PS5, direi che la serie Oddworld proprio non vuole entrare in casa mia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

purtroppo ho anch'io ho mancato new and tasty scatolato ed ora è impossibile da recuperare a prezzi umani.

 

ho chiesto pure a Microids se in futuro c'è speranza per altre versioni di questa collection ma nisba, hanno detto che è solo switch.

 

Vabbè che con Soulstorm che gira a 20fps su PS4 base, cosa che mi costringe ad aspettare la versione PS5, direi che la serie Oddworld proprio non vuole entrare in casa mia :asd:

impossibile, altrimenti ti metti in mano ai grassatori.

[automerge]1618486941[/automerge]

Niente, New'n'Tasty scatolato per PS4 proprio non lo posso avere, o dai 300€ a qualche stronxo su ebay che possiede una delle copie limitate che fecero uscire anni fa, o ripieghi sulla versione Switch che si suppone sarà meno bella visivamente tra risoluzione/pulizia video/framerate/ecc

 

Bene

ebay è diventato patologico negli ultimi 15-16 anni..e peggiora a vista d'occhio.

le copie limitate già all'uscita erano quasi miraggi..adesso poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, New'n'Tasty scatolato per PS4 proprio non lo posso avere, o dai 300€ a qualche stronxo su ebay che possiede una delle copie limitate che fecero uscire anni fa, o ripieghi sulla versione Switch che si suppone sarà meno bella visivamente tra risoluzione/pulizia video/framerate/ecc

 

Bene

Sí su switch non è il top se non ti interessa la portabilità

purtroppo ho anch'io ho mancato new and tasty scatolato ed ora è impossibile da recuperare a prezzi umani.

 

ho chiesto pure a Microids se in futuro c'è speranza per altre versioni di questa collection ma nisba, hanno detto che è solo switch.

 

Vabbè che con Soulstorm che gira a 20fps su PS4 base, cosa che mi costringe ad aspettare la versione PS5, direi che la serie Oddworld proprio non vuole entrare in casa mia :asd:

Addirittura gira cosí di M? E la versione switch come che sará uno slideshow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí su switch non è il top se non ti interessa la portabilità

 

Addirittura gira cosí di M? E la versione switch come che sará uno slideshow?

 

ho visto su DF e ci son rimasto, davo per scontato i 60fps su tutte le piattaforme, invece eprfino sulla Pro va solo a 30.

Ma Soulstorm esce anche su switch? Ci sarà da ridere in caso, se già PS4 non ce la fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su DF e ci son rimasto, davo per scontato i 60fps su tutte le piattaforme, invece eprfino sulla Pro va solo a 30.

Ma Soulstorm esce anche su switch? Ci sarà da ridere in caso, se già PS4 non ce la fà...

Dovrebbe mancare un gioco di quelli che dovevano svelare su switch mi sembra, avrei dato per scontato che era soulstorm ma ora non ne sono piú tanto sicuro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol :asd:

che disastro, tra new & tasty in mano ai reseller di ebay, la collection esclusiva switch e neanche patchata da come dicevi, soulstorm che gira bene solo su ps5...

 

Soulstorm io l'ho preordinato per PS5 infatti... New'n'Tasty da quel che ho visto (ce l'ho in DD PS4) su Pro ha il frame che varia tra i 30/40/50/60, ma è da un po' che non lo rimetto su quindi magari ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...