Vai al contenuto

Virtua Fighter 5 su PS4


Ospite

Messaggi raccomandati

Allora: pare vero

Non dovrebbe essere un semplice porting ma una versione nuova con aggiunte (e mirato all'esport).

 

Vedremo... di solito dalla board koreana all'annuncio non pass amai molto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di solito una volta registrato il marchio passa poco tempo poi per l'annuncio ufficiale.

 

Pensandoci, data la lunghissima pausa dalla precedente capitolo, da un lato va anche bene ricominciare con una versione riveduta del 5 su PS4 (che tanto funziona anche su PS5) e ripartire da li per fare un VF6 durante la gen.

Insomma per avere l'evoluzione continuativa che ci sarebbe stata se non avessero messo in pausa la serie.

 

Se invece è una cosa che inizia e finisce con un porting semplice diretto all'esport, bellacagata. Ma preghiamo insieme che non sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mai giocato VF son sempre stato un tekken faggot , è valido ? Perchè a me piacciono solo i picchiaduro 3d.

Vai via marranooo. Il primo picchiaduro 3d della storia è stato VF. Tekken è la versione folcloristica di Virtua fighter con robot, orsi e canguri da combattimento:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato VF son sempre stato un tekken faggot , è valido ? Perchè a me piacciono solo i picchiaduro 3d.

Cioè.... ma è una trappola per farmi bestemmiare?! 😐

 

VF è IL picchiaduro in 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la madonna da come ne parlate sembra che mi son perso una pietra miliare del vg, mi sa che rimedio allora quando esce sto remaster/remake/quel che è , lo prendo sicuro se mi dite che è un tekken fatto bene ( per caso ha poco juggling ?perchè se è così giá mi piace :asd:).

Curiosita ma se è un gioco così importante nel settore dei picchiaduro perchè sega lo tiene commercialmente mezzo morto ?mi sembra follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Eh la madonna da come ne parlate sembra che mi son perso una pietra miliare del vg, mi sa che rimedio allora quando esce sto remaster/remake/quel che è , lo prendo sicuro se mi dite che è un tekken fatto bene ( per caso ha poco juggling ?perchè se è così giá mi piace :asd:).

Curiosita ma se è un gioco così importante nel settore dei picchiaduro perchè sega lo tiene commercialmente mezzo morto ?mi sembra follia.

Perché sono veramente coglioni:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la madonna da come ne parlate sembra che mi son perso una pietra miliare del vg,

 

SI :sisi:

 

mi sa che rimedio allora quando esce sto remaster/remake/quel che è , lo prendo sicuro se mi dite che è un tekken fatto bene ( per caso ha poco juggling ?perchè se è così giá mi piace :asd:).

 

si poco juggling, nei capitolo vecchi era quasi a zero, giusto Final Shodown rompe un pò di più con questo aspetto, ma è sempre robetta rispetto ai palleggiamenti infiniti degli altri picchia

 

Curiosita ma se è un gioco così importante nel settore dei picchiaduro perchè sega lo tiene commercialmente mezzo morto ?mi sembra follia.

 

perchè Sega è gestita dalle scimmie urlatrici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

gli artwrok dei personaggi però sembrano strani rispetto a VF5FS, più da gioco mobile.

Alcuni hanno facce totalmente diverse, chissà se ci saranno cambiamenti artistici pure nel gioco o se è solo il banner.

non mi baserei troppo sugli artwork.

Poi oh spero pure non mettano su la versione PS3 upscalata e solo con incontri online... un minimo di lavoro spero ce lo abbiano buttato.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, anche perchè lo troverei inutile altrimenti, visto che l'hanno incluso gratis fino all'altro ieri negli Yakuza.

Io temo il free to play con i pg da comprare singolarmente :brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo il free to play con i pg da comprare singolarmente :brr:

 

speriamo di no, anche se forse è l'unico modo se sceglieranno il modello F2P :(

 

Si ci sono anche le personalizzazioni estetiche in caso, ma basare un intero progetto sul vendere i costimini, manco fosse fortnite (o DOA :asd: :( )...

 

Speriamo bene, da un lato avrei preferito non vedere VF in questo momento storico, i picchiaduro devono prima uscire dal modello "DeAgostini"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...