Vai al contenuto

Media Molecule: Sony investe sul team!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Diciamocelo... non si sente molto parlare di Dreams e l'idea che si son fatti in molti è che fosse un bellissimo progetto, ma non lucrativo a sufficienza.

 

Ciononostante, pare che Media Molecule abbia affermato proprio di recente che Sony li sta aiutando tantissimo e sta investendo anche per far crescere il loro team di sviluppo.

 

Fonte: intervista su Kotaku che trovate anche su Resetera

 

Che dire?

Questa è la Sony che mi piace.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non vedere Dreamer aprire un topic su Dreams/Media Molecule... :asd:

 

Se fosse notizia positiva comunque, mi piacerebbe tornassero a fare giochi "tradizionali" alla Tearaway o qualcosa di nuovo chiaro, magari altro genere proprio (rispetto a produzioni di matrice platform intendo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non vedere Dreamer aprire un topic su Dreams/Media Molecule... :asd:

 

Se fosse notizia positiva comunque, mi piacerebbe tornassero a fare giochi "tradizionali" alla Tearaway o qualcosa di nuovo chiaro, magari altro genere proprio (rispetto a produzioni di matrice platform intendo!)

 

Sinceramente?

A me pure i primi 2 lbp erano piaciuti parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Strano non vedere Dreamer aprire un topic su Dreams/Media Molecule... :asd:

 

Se fosse notizia positiva comunque, mi piacerebbe tornassero a fare giochi "tradizionali" alla Tearaway o qualcosa di nuovo chiaro, magari altro genere proprio (rispetto a produzioni di matrice platform intendo!)

L'ho abbandonato e mi sono concentrato su blender. Ci sono tanti creatori ma nessuno che gioca le creazioni. Gli auguro buona fortuna, ma questa dichiarazione mi sa tanto di "guardate stiamo assumendo, non ci stanno per chiudere!!".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho abbandonato e mi sono concentrato su blender. Ci sono tanti creatori ma nessuno che gioca le creazioni. Gli auguro buona fortuna, ma questa dichiarazione mi sa tanto di "guardate stiamo assumendo, non ci stanno per chiudere!!".

 

Tra i topic sui Japan Studio e prima ancora i topic pre release e after release di Dreams, devo dire che non mi aspettavo di sentire che lo hai abbandonato a favore di altro e che gli auguri buona fortuna...

 

Sinceramente?

A me pure i primi 2 lbp erano piaciuti parecchio.

 

Si si anche a me son piaciuti, giocato anche il terzo ma si vedeva e sentiva che mancavano loro dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Tra i topic sui Japan Studio e prima ancora i topic pre release e after release di Dreams, devo dire che non mi aspettavo di sentire che lo hai abbandonato a favore di altro e che gli auguri buona fortuna...

 

 

 

Si si anche a me son piaciuti, giocato anche il terzo ma si vedeva e sentiva che mancavano loro dietro

Beh uno deve fare delle scelte nella vita, per fare una cosa di alto livello in Dreams ci vuole davvero tanto tempo. I migliori in Dreams sono quelli che vogliono farsi i soldi con il canale youtube e investono tutto il loro tempo su quello. Io dopo aver visto la situazione ho preferito investire il mio tempo in altro. Più che avergli comprato il gioco è averglielo pubblicizzato per anni a gratis cosa avrei dovuto fare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è gente che investe anche 8 mesi nelle creazioni.

I tool sono i migliori sulla piazza tra semplicità di utilizzo e potenzialità, e davvero sei messo nella condizione dove se hai un'idea ludica, musicale o audiovisiva puoi realizzarla, però ci vuole sempre un sacco di tempo e di li non si scappa.

 

Il resto lo fanno il talento e le capacità, purtroppo anche con i tool di Dreams rimane un abisso tra uno che si improvvisa la domenica e un vero artista.

 

Se fosse vero comunque sarebbe una bella cosa, il progetto merita di continuare ed evolversi, speriamo non verso i lati lucrativi che già fanno danni tra patreon e youtuber.

Link al commento
Condividi su altri siti

I MM hanno talento, fanno sempre roba di nicchia che riscuote un ottimo successo di critica e feedback positivi tra i gamers, il problema e’ che rimangono sempre prodotti per pochi.

 

Io francamente proverei a mettergli in mano altro, no non mi riferisco al nuovo Uncharted o Killzone 4, ma magari qualcosa di meno sperimentale e piu’ di richiamo, a cui magari possono comunque dare il loro tocco di unicita’, perche’ non so quanto possano andare avanti coi complimenti e basta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho abbandonato e mi sono concentrato su blender. Ci sono tanti creatori ma nessuno che gioca le creazioni. Gli auguro buona fortuna, ma questa dichiarazione mi sa tanto di "guardate stiamo assumendo, non ci stanno per chiudere!!".

Sicuramente si pongono questo problema, ovviamente decidono di assumere e spendere centinaia di migliaia di euro l'anno per questo motivo.

[automerge]1617385272[/automerge]

I MM hanno talento, fanno sempre roba di nicchia che riscuote un ottimo successo di critica e feedback positivi tra i gamers, il problema e’ che rimangono sempre prodotti per pochi.

 

Io francamente proverei a mettergli in mano altro, no non mi riferisco al nuovo Uncharted o Killzone 4, ma magari qualcosa di meno sperimentale e piu’ di richiamo, a cui magari possono comunque dare il loro tocco di unicita’, perche’ non so quanto possano andare avanti coi complimenti e basta.

Il nuovo Jack and dexter oppure uno sly o ape escape

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono andare avanti con Sackboy e basta ..Nintendo ha 1000 Mario ...Sony 1000 Sackboy come l ultimo e altre rivisitazioni ...Sackboy Splash ...un clone di Splatoon che farebbe follie su Ps5 in multy ..ecc ecc

Sackboy per me possono pure lasciarlo ai Sumo, dato che hanno fatto un buon lavoro.

 

Se non costasse ancora 60 euro lo avrei pure preso.

[automerge]1617386894[/automerge]

Il nuovo Jack and dexter oppure uno sly o ape escape

Magari, tanto sono IP congelate (se non morte), ne avrebbero solo da guadagnare tutti.

MM si ritrova col “nome” e gli viene data carta bianca a livello di creativita’.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Sicuramente si pongono questo problema, ovviamente decidono di assumere e spendere centinaia di migliaia di euro l'anno per questo motivo.

[automerge]1617385272[/automerge]

 

Il nuovo Jack and dexter oppure uno sly o ape escap

Ancora che mi quoti? :asd:

Ora dici così, se invece li chiudessero davvero diresti che hanno fatto bene. Inutile discutere qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah il problema è stata la tempistica, ci hanno messo una gen a cacciarlo fuori, se ci avessero messo 3 anni sarebbe stato un’altro tipo di discorso.../

 

Unaltro tipo di flop, ma sempre flop sarebbe stato. Però concordo con chi diceva che sono questi i tipi di giochi che identificano un brand(paradossalmente) giochi particolari molto di nicchia ma curati fino all’osso. Io non lo toccherei con un bastone, al massimo per provare i giochi di altri. Se avessero messo un cazzo di single player e “una principessa da salvare” il discorso era completamente diverso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...