Vai al contenuto

Statisticamente il più nerd : GameSurvivors Edition [contest, forse? Boh]


Bak92

Messaggi raccomandati

Ero da un pò che stavo cercando il modo di scaricare i dati su quanto ho giocato/trofei etc e stamattina, grazie al santissimo reddit, sono inciampato su questo portale : https://ps-timetracker.com/

 

Dove basta aggiungere un bot alla lista degli amici PS e dopo circa una mezzoretta inizia a tenere un record di quanto si è giocato (unico limite è che "registra" solo le sessioni >30m)....con tanto di data, inizio e fine sessione. :falciato:

 

esempio :

 

1616854095962.thumb.png.c3cf3ddfd863adbb2315522c8620c730.png

 

Da qui l'idea, perchè non fare tipo un contest sul forum per tenere traccia dei titoli più giocati da noi utenti / statistiche ecc? Si potrebbe mettere in palio l'immunità al BAN per un anno :metal:

 

Neme, Frog e Sirio già squalificati perchè le loro giornate sono da 72 ore :sisi:

 

 

Ovviamente anche i cuggini verdi sono invitati a comprarsi una console serie ed eventualmente partecipare :Palka:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma la master race :hail:

[automerge]1616869079[/automerge]

 

Ma quest’anno non fa cagare? :asd:

Pes 2021 è il Pes migliore mai fatto...infatti sono Esaltato dall UE5 del prox che promette il fotorealismo grafico e animazioni assurde , portando Pes a un livello che Fifa si sogna , alla paura che avendo trovato il Top di GP col Fox qualcosina nn vada al primo anno di UE5.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace né Pes né FIFA, spero che i capitoli nextgen si riprendano un po' , perché un Calcino decente e' da anni che non si vede

Calma , Fifa è un gioco di figurine fatto da gente che il calcio nn l ha mai visto. PES è il Calcio! Il 2021 è la perfezione.....prima dell UE5 che farà di PES l NBA 2K del calcio :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per il Topic io con Neme e Sirio sui platini parto distrutto , ne ho 2 ...GoT e Automata...mi piace giocare starci ore ma mi rompono i platini dopo la malattia fatta su 360 dove ero arrivato tra i primi 5 italiani e nei primi 100 al mondo...proprio i primi 2 anni che li avevano messi . A giochi partendo dalla scorsa gen su Ps4 Xbox One WiiU e poi le nuove stò a 450 circa su Playstation 140 su Xbox 70 su Nintendo, tt circa . Ore 12000 su Playstation, 5600 su Xbox e 2500 su Nintendo circa 20000 ore dalla scorsa gen . Gioco con più ore Destiny 1/2 con 6000 ore circa...su PC nn gioco ne smartphone e purtroppo tanti mesi dal 2013 a oggi li ho passati in ospedale, per cui avrei anche più ore. :approved:....i 3 giochi più amati da quando gioco in ordine di importanza 1 Ninja Gaiden xbox / 2 Turrican2 amiga / 3 Metroid Prime cubo Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...