Vai al contenuto

RDNA2, VRS e altro....


Emula

Messaggi raccomandati

https://www.hardwaretimes.com/amd-radeon-rdna-2-big-navi-architectural-deep-dive-a-focus-on-efficiency/amp/?__twitter_impression=true

 

I punti più interessanti:

 

screenshot.639kne.png

 

Ma come non era tutta roba hardware possibile solo su serie X? :asd:

 

screenshot.59okpp.png

 

In sostanza queste RDNA2 sono delle RDNA1 ottimizzate in cui i vantaggi di performance per watt derivano principalmente dal poter utilizzare frequenze molto più alte rispetto alle RDNA1... e chi tra le due console usa frequenze più alte? :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

A questo punto mi aspetto che PS5 abbia non solo i multipiattaforma migliori, ma che con gli anni si veda anche un sensibile vantaggio costante ai danni di Series X.

 

Dopotutto i tools migliorano sia da una parte che dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi aspetto che PS5 abbia non solo i multipiattaforma migliori, ma che con gli anni si veda anche un sensibile vantaggio costante ai danni di Series X.

 

Dopotutto i tools migliorano sia da una parte che dall'altra.

Aspettare è quello che sapete fare meglio. È cosa nota.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi aspetto che PS5 abbia non solo i multipiattaforma migliori, ma che con gli anni si veda anche un sensibile vantaggio costante ai danni di Series X.

 

Dopotutto i tools migliorano sia da una parte che dall'altra.

Serie X compensa con quelle 16 Cu in più... chi sognava differenze enormi a favore di SX resterà deluso, a meno di versioni PS5 fatte coi piedi dagli sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...