Vai al contenuto

Il game pass spinge i first party MS


Messaggi raccomandati

Qualche bella news non guasta , sembra che i giocatori su sea of the thieves e FH4 siano raddoppiati grazie al servizio di MS , chissá che il sistema non aiuti anche qualche titolo sottovalutato a tornare in auge , questo è quello che mi piace leggere, notizie sul mondo del gaming in salute.

https://www.eurogamer.it/articles/2021-03-20-news-videogiochi-xbox-game-pass-utenza-raddoppiata-per-sea-of-thieves-e-forza-horizon-4?fbclid=IwAR21cqXY-c8Ngs222oLcHdA1YQtyQESkLeGoW2DFeqTg4xwKfjBZwDfZQo4

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gaming in salute?secondo me il gaming in salute è quando vendono i giochi come fa sopratutto una N o sony..prezzo pieno e costantemente nel futuro.nn come ms che riesce a far giocare coi loro vg solo perché sono ne pass.forse con fh avrebbe venduto qualcosa,ma con sot penso che la gente lo giochi solo perché nel pass...altrimenti penso nn l’avrebbe manco cagato di striscio

Gears 5 senza inclusione nel pass l’avrebbero giocato 1/10 delle persone

4/5 amici miei l’han fatto solo perché davano il pass a 1 euro.giocato gears tutto disdetto :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

I prossimi titoli pur mantenendo la struttura classica, saranno ricchi di contenuti a pago e microtrans di ogni genere.

 

gli introiti dovuti a questi piccoli aspetti possono rivelarsi più alti di un guadagno netto che ti entra da un titolo single player in tutta la sua vita. Guardate sony quanto guadagno solo di contenti extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I dati rilasciati da MS mi lasciano sempre un po' spiazzato, quando le pare a lei non rilascia nulla, poi magari se ne esce con la quantità di proiettili sparati in un anno giusto per scrivere billion un paio di volte.

Ora una dicitura del genere che vuol dire? No perché effettivamente io è il primo Gears che ho provato in vita mia, ho contribuito a questo raddoppio anche se la mia presenza si è esaurita nel giro di un mese?

Soprattutto perché quando ci ho giocato io e settava i nuovi record di utenti sul Pass, l'online ci metteva 30 minuti a fare il matchmaking e poi riempiva parte dei posti liberi con bot IA? Se quella è l'idea di salute, mi sa che è in salute anche killzone ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prossimi titoli pur mantenendo la struttura classica, saranno ricchi di contenuti a pago e microtrans di ogni genere.

 

gli introiti dovuti a questi piccoli aspetti possono rivelarsi più alti di un guadagno netto che ti entra da un titolo single player in tutta la sua vita. Guardate sony quanto guadagno solo di contenti extra

Siete diventati delle mucche da mungere insomma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaming in salute?secondo me il gaming in salute è quando vendono i giochi come fa sopratutto una N o sony..prezzo pieno e costantemente nel futuro.nn come ms che riesce a far giocare coi loro vg solo perché sono ne pass.forse con fh avrebbe venduto qualcosa,ma con sot penso che la gente lo giochi solo perché nel pass...altrimenti penso nn l’avrebbe manco cagato di striscio

Gears 5 senza inclusione nel pass l’avrebbero giocato 1/10 delle persone

4/5 amici miei l’han fatto solo perché davano il pass a 1 euro.giocato gears tutto disdetto :asd:

Ci son varie forme di sostentamento per i giochi e non solo quella del prezzo pieno al d1, su pc ad esempio ne esistono molte di più del semplice pass da anni e funzionano bene ma nessuno si lamenta .

Resto dell’idea che questo servizio non vada assolutamente ad intaccare il gaming tradizionale visto che non avrá mai il monopolio ma che andrá ad integrare semplicemente l’offerta del settore andando a revitalizzare quei giochi di nicchia tipo SOT che magari a prezzo pieno non potevano funzionare, per me il mercato console è sempre stato troppo spietato “vendi bene al d1 ?benissimo continui a fare giochi, non vendi secondo le aspettative nonostante il fail sia dovuto alle scelte del publisher?il tuo team va nuclearizzato non importa quello che hai fatto precedentemente” .

Con salute intendo proprio questo giocatori che aumentano, soldi che girano, persone che scoprono generi nuovi per loro e giochi vivi e vegeti che dovevano essere morti, intanto questo non andrá mai a intaccare l’offerta di N/Sony che è profondamente diversa e se succederá vuol dire che il gaming doveva andare in quella direzione che ci piaccia o meno.

I dati rilasciati da MS mi lasciano sempre un po' spiazzato, quando le pare a lei non rilascia nulla, poi magari se ne esce con la quantità di proiettili sparati in un anno giusto per scrivere billion un paio di volte.

Ora una dicitura del genere che vuol dire? No perché effettivamente io è il primo Gears che ho provato in vita mia, ho contribuito a questo raddoppio anche se la mia presenza si è esaurita nel giro di un mese?

Soprattutto perché quando ci ho giocato io e settava i nuovi record di utenti sul Pass, l'online ci metteva 30 minuti a fare il matchmaking e poi riempiva parte dei posti liberi con bot IA? Se quella è l'idea di salute, mi sa che è in salute anche killzone ad oggi.

 

Sono giocatori attivi che ci sia viavai è normale ma intanto è tutta gente che potenzialmente spende ad esempio nelle microtransazioni di FH4 o in quelle di SOT ( se ci sono, non lo so), i dati comunque sono impressionanti per crescita in giochi così “relativamente vecchi”.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi metto a cantare davanti le scale mobili della stazione Termini in una settimana mi ha sentito più gente di quanta ce n’era all’ultimo concerto di Vasco Rossi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Siete diventati delle mucche da mungere insomma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Un problema non mio, dato che i miei soldi so gestirli e so cosa voglio. A me danno solo più opportunità di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaming in salute?secondo me il gaming in salute è quando vendono i giochi come fa sopratutto una N o sony..prezzo pieno e costantemente nel futuro.nn come ms che riesce a far giocare coi loro vg solo perché sono ne pass.forse con fh avrebbe venduto qualcosa,ma con sot penso che la gente lo giochi solo perché nel pass...altrimenti penso nn l’avrebbe manco cagato di striscio

Gears 5 senza inclusione nel pass l’avrebbero giocato 1/10 delle persone

4/5 amici miei l’han fatto solo perché davano il pass a 1 euro.giocato gears tutto disdetto :asd:

Ma infatti spinge la gente a NON COMPRARE i giochi e le SH a fare Gaas e microtransazioni.

 

Welkome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che dei possessori xbox/PC per avere/giocare un Forza Horizon 4 hanno bisogno di averlo gratis mi viene male

 

Zio caro giá il 2 ed il 3 sono tra i migliori giochi della scorsa gen, lato racing tra i migliori di sempre, se non cacci fuori un po’ di cash manco per produzioni del genere io veramente non so che kaz pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma vi sembra che sia impossibile realizzare un gioco single player tripla A con contenuti a pagamento ed espansioni costanti? Perché dovete vedere il male anche dove non c'è.

 

Credete che team come Santa Monica nel post TLOU e GOW non prenderanno questa strada? Auguri.

 

Le microtransazioni sono da sempre un di più.

 

La struttura, la storia, il gameplay, la lunghezza rimane invariata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Siete voi che vedete la normalità dove non esiste e leggendo certi ragionamenti mi chiedo se viviamo nells stessa dimensione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che dei possessori xbox/PC per avere/giocare un Forza Horizon 4 hanno bisogno di averlo gratis mi viene male

 

Zio caro giá il 2 ed il 3 sono tra i migliori giochi della scorsa gen, lato racing tra i migliori di sempre, se non cacci fuori un po’ di cash manco per produzioni del genere io veramente non so che kaz pensare...

 

Così si fa po**a di quella va**a tr**a sch****a

 

8-D9-E3972-0-C40-49-AA-8307-02-B918-D5-DDDD.jpg

 

ab31b09d0c791b487ab1b33cba647c6a.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che dei possessori xbox/PC per avere/giocare un Forza Horizon 4 hanno bisogno di averlo gratis mi viene male

 

Zio caro giá il 2 ed il 3 sono tra i migliori giochi della scorsa gen, lato racing tra i migliori di sempre, se non cacci fuori un po’ di cash manco per produzioni del genere io veramente non so che kaz pensare...

In verità è stato vendutissimo su steam a prezzo normale.:book:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Pensa te, per vendere qualche copia hanno dovuto portare i giochi su Pc perchè quelli che li difendono dal mattino alla sera non sganciano 1 €; ah no, almeno quello lo sganciate.
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non siete videogiocatori.
No.... Siamo dei mostriii.

 

Ieri ho scaricato cities skyline. Stupendo, ho giocato per un giorno intero.

 

Ma in realtà non sono un videogiocatore, sono un azionista e mi piace farmi i pipponi sul futuro dei videogame.

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Lo dovete solo accettare, questo è il futuro.

 

Vi avessero detto che non usciranno più giochi, vi avessero detto che i giochi single player non si svilupperanno più.

 

Si è sempre restii ai cambiamenti, ma poi si cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giochi incrementano o potrebbero incrementare del doppio/triplo/eccetra la gente che ci gioca se tutto quello che devi fare è il solo premere un tasto per mettere in download, quanti giochi/giochetti (sopratutto nel mercato mobile chiaro) che non sono deceduti il giorno dopo esistono grazie a questo ma anzi, fanno addirittura successo grazie al passaparola (tra undicenni...?) manco fossero tutti dei piccoli Demon's Souls

 

Il problema è che una produzione come Subway Surfers, esempio a caso di un gioco che a pago si filavano in 3 (un gioco che io stesso non me lo sono filato manco gratis, provato e disinstallato nel giro di 7 minuti svariati anni fa) non puó essere sullo stesso piano di un Forza Horizon 4 che caxxo... ed alla luce di questo io non so quanto agli sviluppatori e finanziatori di un Forza Horizon 4 gli converrá impegnarsi così tanto in futuro se per avere una certa visibilitá basta non far spendere dei soldi alla gente al day one indipendentemente dalla qualitá ludica/fattura audiovisiva/oggettiva longevità/mole e diversificazione dei contenuti/ecc

 

nervoso madó...

 

Oh non c'è un caxxo da fare, ha ragione Nintendo punto

 

Con un pubblico del genere fa bene a chiedere 60 carte anche per dei PortingRemasterRemake Gamecube/Wii/WiiU, ed è giusto che in ramo console continui a prosperare e prevalga sulla concorrenza se l'alternativa è l'altra linea di condotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Questo è il futuro...ed è un futuro di merda si può dire o dobbiamo abbassare la testa per ogni cosa ci propinano?Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...