Vai al contenuto

SILENT HILL e MGS Remake non vi servono, siete solo annoiati (Spaziogames)


Messaggi raccomandati

più o meno concordo col succo del discorso.

è una cosa che noto spesso e ancora fatico a capire, gente che invece di chiedere giochi nuovi o sequel, preferisce chiedere remaster e remake di roba che ha già giocato.

 

Così come quando si parla di Metal Gear si finisce sempre al "remake di MGS1" li mi cadono le braccia, si bello, capitolo fondamentale e tutto ma dateci piuttosto un MGS6.

 

Per la nostalgia esiste il retrogaming, che ci sicuro svolge il compito meglio di quanto potrà mai fare un remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Saranno caxxi miei se voglio giocare a una IP che mi piace no?

Botte a Sirio :sisi:

eh, già.

botte s Sirio? a colpi di excalibur però! ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Il primo SH resterà per sempre un classico, ma rigiocarlo oggi non è cosa. Non mi riferisco alla grafica, ma al GP. Nel cinema è diverso, o meglio il disastro riguarda altri aspetti. Il cultore però ci passerà sopra, ma i cultori sono pochi. Rigiocarsi un SH ammodernato nel gp sarebbe una manna. E poi la grafica, sì, non nascondiamoci dietro un dito. La grafica piace a tutti. Cosa sarebbe un SH1 con la grafica attuale? D'altronde anche nel cinema esistono casi in cui i remake sono meglio degli originali...

 

 

PS

Non ho letto l'articolo. Il titolo basta ad ammosciare ogni mia curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

La chiave è che io non sono annoiato dai videogiochi (e penso mai lo sarò), piuttosto è la vita extra-gaming che talvolta è da grattuggia sullo scroto.

così parlò Bellavista.

cit Luciano De Crescenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò di parte, ma se non se ne occupa un team giapponese, non scomodatevi nemmeno a fare un nuovo SH.

Dentro Japan Studio c’e’ il Team Siren che e’ praticamente il vecchio Team Silent di Konami, ora e’ vero che Toyama se ne e’ andato, ma se il resto e’ rimasto quindi non vedo alternative migliori.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro Japan Studio c’e’ il Team Siren che e’ praticamente il vecchio Team Silent di Konami, ora e’ vero che Toyama se ne e’ andato, ma se il resto e’ rimasto quindi non vedo alternative migliori.

 

ah questi si, anche se bisogna vedere quanti son rimasti nel team.

Però a leggere stì rumor passa la voglia di SH, tra chi cita team improbabilli come remedy ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

ah questi si, anche se bisogna vedere quanti son rimasti nel team.

Però a leggere stì rumor passa la voglia di SH, tra chi cita team improbabilli come remedy ecc.

rischio di schifezze in arrivo? probabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...