Vai al contenuto

Patch (mod) a 60fps anche per Bloodborne


Liquidsnake

Messaggi raccomandati

una ripassatina grafica da Blupoint????..............tanto per avere un nuovo Next su Ps5? From sono capre , a partire dall alone del * Noi facciamo giochi senza difficoltà e supercriptici per pochi eletti * .....ho finito Bloodborne e Sekiro giusto per nn essere subito attaccato , ma nn condivido i giochi senza difficoltà e dove devi ricostruirti Tu la storia con la lore xchè manco 1 storia san raccontare Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Patch amatoriale applicabile solo su PS4 *rotte*.

 

Interessante che qualcuno ci abbia lavorato su e che addirittura i 60fps stanno su PS4 (chissà se sono traballanti o meno)...

Questo comunque getta un'ombra sul lavoro di From Software / Japan Studio, che evidentemente si sono sbattuti poco e continuano a sbattersene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva già mostrato in passato che i 60 erano fattibili droppando la res, buono che stia rilasciando il suo lavoro alla community.

 

Però non è una news che interessa al 99.99% del pubblico, è più roba da smanettoni e data miner(l'autore della patch ha un ottimo canale YouTube dove fruga negli asset di vari giochi From)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi preoccupa sinceramente non è tanto che non fanno la patch ufficiale per i 60fps su Bloodborne, io sto già pensando che FS utilizzerà lo stesso identico motore grafico per Elden Ring ("open world").

 

200.gif

Bisogna vedere come sarà sto OW. Potrebbero fare come TW3, macro-aree invece che un area unica ecc, e su next ti fanno caricamenti istantanei grazie all'ssd (ricordiamoci che deve girare su current).

 

Però guardando a a Sekiro fecero un ottimo lavoro (su midgen, pulitissimo, zero bug, glitch, pop up o stuttering ecc).

 

Certo però che sento che Elden ring uscirà a marzo 2022, ne sono certo ormai, faranno uguale come con Sekiro:sisi:

 

 

Per bloodborne...imho basterebbe mettere l'ICE team per farlo girare a 4k/60 fps con caricamenti istant, imho stanno aspettando di droppare una remaster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch amatoriale applicabile solo su PS4 *rotte*.

 

Interessante che qualcuno ci abbia lavorato su e che addirittura i 60fps stanno su PS4 (chissà se sono traballanti o meno)...

Questo comunque getta un'ombra sul lavoro di From Software / Japan Studio, che evidentemente si sono sbattuti poco e continuano a sbattersene.

Su PS4 scalando la risoluzione a 720p, non é un lavoro di ottimizzazione. Grazie che si ci arriva a 60fps. Comunque bella cosa. Modifico, quindi é solo per PS4 mod...

[automerge]1612960651[/automerge]

Ma parlare di mod su console (jailbreackate) ha senso? :mumble:

Ho inoltrato senza leggere bene l'articolo. É solo per console PS4 modificate. Scusate, si può chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...