Vai al contenuto

Control Ultimate su nextgen


Ospite

Messaggi raccomandati

Control su PS5 e Xbox Series X avrà due modalità grafiche: Performance e Graphics.

 

La prima punterà ai 60fps con una risoluzione nativa di 1440p e un output in 4K. Questa è la sola modalità grafica disponibile su Xbox Series S, dove non sarà disponibile il ray tracing, con una risoluzione nativa di 900p e un output di 1080p – «questa è una limitazione dell’hardware, non del gioco», precisano dal publisher.

 

La Graphics Mode punterà i 30fps con il ray tracing su trasparenze e riflessi, il tutto ad una risoluzione nativa di 1220p e un output in 4K.

 

Su PlayStation 5, i giocatori godranno del supporto nativo al DualSense, che si tradurrà nel feedback aptico e nei grilletti adattivi.

 

 

Inoltre, come preannunciato al reveal dei giochi di PlayStation Plus di febbraio, gli abbonati potranno sfruttare le guide video, mentre tutti gli utenti PS5 godranno delle schede Attività.

 

Control Ultimate Edition include anche le due espansioni arrivate dopo il lancio originale, tra cui AWE, il primo evento crossover dell’universo esteso Remedy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Fai console war su una console con dati pubblicamente inferiori? Da come scrivi in OP sembra che non si sapessero che quelli sono i target a cui può ambire la S.
Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso pure io magari mi faccio un altro giro veloce tanto senza i trofei si vola e poi mi gioco i DLC cmq sono pieno di giochi fino al 2023 PS4 is on fire ora più che mai

 

alcuni dicevano che su PS4 era migliorato lato frame rate con le patch successive, forse c'era pure un video di DF che riprendeva la solita scena del salone (quello dei 4 frame :asd: al D1) e sembrava risolto.

Ma appunto è solo una scena, il resto del gioco? Prima di investire sulla Ultimate edition volevo essere sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dicevano che su PS4 era migliorato lato frame rate con le patch successive, forse c'era pure un video di DF che riprendeva la solita scena del salone (quello dei 4 frame :asd: al D1) e sembrava risolto.

Ma appunto è solo una scena, il resto del gioco? Prima di investire sulla Ultimate edition volevo essere sicuro.

Vabbeh ora è free puoi andare tranquillo, cmq mi gioco prima Concrete Genie che dura pure poco leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mamma mia. 1200p e 30 fps per un gioco della scorsa gen... Annamo bene

 

Lì è il raytracing che azzoppa purtroppo.

Considera che pure su pc usa ste res a cui poi applicano la ricostruzione in cloud per reggere i 60 o più fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lì è il raytracing che azzoppa purtroppo.

Considera che pure su pc usa ste res a cui poi applicano la ricostruzione in cloud per reggere i 60 o più fps.

Si ma capisco i particellari ma sto gioco ha tutto tranne che una grafica di una complessità mai vista. Miles che è open va a 60 con rt e e risoluzione superiore di sta roba qui. Sono proprio loro che hanno un motore non proprio ottimizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nessuno qui però ha ancora fatto LA domanda...

 

quella cazzo di mappa a schermo l’hanno rivista vero?? 😐

Che mi hai fatto ricordare.. L'avevo totalmente rimosso. Non lo rigiocheró manco sotto tortura:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sono stati scorretti.a me cambia nulla in quanto preferisco comprare e gestirmi i giochi(giocare quando e come voglio)...ma penso a quelli che han fissi il plus (nn l’ho e nn mi interessa averlo)e han comprato il gioco fiduciosi dopo aver sentito le cazzate dell’upgrade solo con la ultimate..per quanto mi riguarda con loro mai più giochi al d1.il ”prezzo pieno” come me se lo scordano.serve a na sega in quanto sono un povero cristo ma tanto basta...lo si fa per principio....un ondata di merda spero li travolga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Oddio, immagino che quel tipo di casistiche siano alquanto usuali in servizi che ti vendono il prodotto fino al giorno prima che lo rendono free, ci sarà pure chi lo ha comprato uno o due giorni prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Dati tecnici imbarazzanti, a prescindere dalla console presa in esame, i Remedy avevano poca voglia di lavorare?

 

I Remedy a livello tecnico hanno sempre fatto abbastanza schifo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

la modalità grafica partirà da 1440p e non 1220:

 

 

Thomas Puha (Communication Manager di Remedy) è intervenuto su ResetERA per chiarire che sia in Modalità Performance che in Modalità Grafica la risoluzione di partenza sarà di 1440p e non 1220p per la Modalità Grafica, come erroneamente riportato sul sito di 505 Games.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...