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Ghosts 'n Goblins Resurrection


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Intanto scarricato aggratisse l’originale su switch.....sempre meraviglioso

Domanda ma in questa nuova versione c’è la difficoltà “vecchiaia”..?per me che nn ho più la pazienza e la voglia di smadonnare come a suo tempo(con orgoglio finiti tutti i vg di sir arthur)c’è tipo il save libero o simili?

 

Ci sono 4 livelli di difficoltà, selezionabili solo all'inizio del gioco da quello che ho letto.

Sul salvataggio non si è capito, aspetto qualche anima pia che se lo sta giocando che ci illumini; anche per me questi dettagli sono importanti, più che l'età non ho più la pazienza per provare, riprovare e smadonnare :asd:

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Da quel che ho capito hanno messo i livelli di difficoltà e i checkpoint... ovviamente io giocherei ad hard senza checkpoint :look:

 

Ho letto che la difficoltà nabbo è praticamente un cheat, respawni direttamente nel punto dove muori (e per morire servono 4 colpi).

 

Nel gameplay che ho visto io, a difficoltà cavaliere (la 3 su 4, che in teoria dovrebbe essere quella "standard"), i checkpoint ci sono, ma quando muori l'opzione di default premendo subito A è "ricomincia area", quindi bisogna avere il sangue freddo di selezionare "riprendi dal checkpoint" :asd:. Detta così sembra 'na scemenza, ma nella foga del momento dà un ulteriore boost alle bestemmie.

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Ospite Utente cancellato 647

Intanto scarricato aggratisse l’originale su switch.....sempre meraviglioso

Domanda ma in questa nuova versione c’è la difficoltà “vecchiaia”..?per me che nn ho più la pazienza e la voglia di smadonnare come a suo tempo(con orgoglio finiti tutti i vg di sir arthur)c’è tipo il save libero o simili?

[automerge]1614234272[/automerge]

 

Ottiml.come penso per l’originale che ho scarricato.c’è tutto dai save alla difficoltà fino al rewind :asd:

[automerge]1614234369[/automerge]

 

Io iniziai a giocare nei cabinati quando una partita costava 100 lire...fino ad arrivare alle 500 lire(tantissimo per l’epoca) con i vari scude race o sega rally.che tempi!

 

ricordo ancora le polemiche del “dove andremo mai a finire” quando iniziarono a volere 200 lire per una partita a outrun,liquidkid o street fighters 2....200 lire....gli anni della benzina a 1000 lire :D

sega rally? che nostalgia..

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  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Per Pasqua ho scaricato questo titolo da giocare e...da fan mi sembra -veramente- una presa per i fondelli.

 

Preferivo il precedente capitolo per psp..hanno praticamente "riverniciato" il capitolo per megadrive. quasi gli stessi livelli..stessi modi e mostri.

però..hanno tolto il doppio salto!

 

Pensavo di trovare dei final boss diversi..invece..quando mi sono trovato lucifer sul trono..oltretutto è assai facile da abbattere :asd:

 

Bisogna rifare più volte i livelli per trovare i tesori nascosti e le fatine poi per vedere il True Ending bisogna prendere tutti e 17 i globi oscuri (alcuni si trovano in parti nascoste chiamate "Hell Holes" ).

 

Ad ogni modo vi metto il video con True Ending+ Final Boss segreto hades(= un cambio di palette colori di lucifer, una poracciata)

 

 

per me voto: 6/7

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Per Pasqua ho scaricato questo titolo da giocare e...da fan mi sembra -veramente- una presa per i fondelli.

 

Preferivo il precedente capitolo per psp..hanno praticamente "riverniciato" il capitolo per megadrive. quasi gli stessi livelli..stessi modi e mostri.

però..hanno tolto il doppio salto!

 

Pensavo di trovare dei final boss diversi..invece..quando mi sono trovato lucifer sul trono..oltretutto è assai facile da abbattere :asd:

 

Bisogna rifare più volte i livelli per trovare i tesori nascosti e le fatine poi per vedere il True Ending bisogna prendere tutti e 17 i globi oscuri (alcuni si trovano in parti nascoste chiamate "Hell Holes" ).

 

Ad ogni modo vi metto il video con True Ending+ Final Boss segreto hades(= un cambio di palette colori di lucifer, una poracciata)

 

 

per me voto: 6/7

Il doppio salto era sul Super per Snes. :botteaSirio:

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Ospite Utente cancellato 647

Il doppio salto era sul Super per Snes. :botteaSirio:

il doppio salto era una novità di gameplay nello snes.

nel capitolo psp c'era eccome.l'avevano lasciato.

ah, ti sei dimenticato di evidenziare in grassetto nel mio discorso la parte iniziale, così una persona che legge capisce che il raffronto era col capitolo della psp.

:approved:

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  • 3 settimane dopo...

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
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